Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Lunedì 10 marzo 2020, ore 17:00Pov Lele
Devo dirgli tutta la verità...ho tanta paura ma so che mi posso fidare cecamente di Diego, mi conosce da tanto tempo e credo e spero che non mi lasci solo... però ho paura di come la possa prendere Tanc...Non riesco più a tenermi tutto per me...
Lele: Sono..sono in pericolo...
Diego/Gian: in che senso?
Lele: In tutti i sensi...
Tanc: Cucciolo che succede?
Sto stringendo la mano di Tanc, ho tanta tanta paura di quello che possa succedere da un momento all'altro...
Pov Tanc
Ho tanta tanta paura, non voglio perdere Lele, io lo amo così tanto...
Lele: Ho mentito!
Diego: Su cosa?
Lele: La mia relazione con Tancredi non è la prima relazione gay che ho avuto...
Per un attimo il mio cuore fa crack... però almeno ha detto la verità, alla fine è un suo ex, non mi importa nulla di lui, sperando che Lele non provi niente per lui...
Diego: E quindi?
Gian: Dove sta il problema?
Lele: Il m-mio e-ex...
Scoppia di nuovo a piangere e io lo stringo forte a me per fargli capire che io ci sono...
Lele: Io ho chiuso con lui grazie a voi, quando ci siamo trasferiti qui a Milano, non riuscivo a liberarmene, non era una persona normale...
Lele: Lui...lui...
Diego: Lui cosa?
Lele: Mi picchiava...
Lele mi stringe sempre di più la mia mano, mi scende una lacrimuccia dopo aver sentito che il suo ex lo picchiava...per fortuna che Lele non lo nota...
Lele: Per lui ero solamente un giocattolo sessuale...
Gian: Oh cielo... Lele mi dispiace tantissimo...
Diego è rimasto senza parole, non ha il coraggio di rispondere...
Lele: Dovevo fare tutto quello che mi diceva lui...e se non lo ascoltavo mi picchiava a sangue...non potevo nemmeno denunciarlo o dire qualcosa a qualcuno, perché lui non è solo...ci sono tanti ragazzi che gli stanno accanto in modo che lui possa essere invincibile...
Diego: Perché non me lo hai mai detto?
Lele: Non avevo il coraggio...
Diego: Quindi tutte le volte che ci vedevamo e tu avevi quei segni in faccia o in altre parti del tuo corpo, era tutta colpa di quel lurido coglione?
Lele: Si...
Gian: Perché lo stai dicendo solo adesso?
Lele inizia a raccontare tutta la storia di quello che è successo pochi giorni fa...
Diego: Se lo trovo lo uccido
Tanc: Concordo...
Tanc: Cucciolo nessuno ti può toccare tranne me...sei la persona più bella al mondo e non tollererei mai una cosa simile lo dico da amico e non da tuo fidanzato, io ti amo e farò di tutto per proteggerti...
Gli do un abbraccio forte e sincero pieno d'amore e poi si aggiungono anche Gian e Diego...dopo esserci scollati, Lele ricomincia a parlare...
Lele: Mi è arrivato un pacco che quasi sicuramente viene da lui... dentro ci sono delle foto di me nudo e anche delle foto dove mi scopa...
Gian: Cazzo Lele..
Diego: Non ci credo...
Lele: Volete vederle...
Gian: Diego guardale te e Tanc...non mi piace vedere immagini "forti"...
Diego: Lele sei sicuro che le possa vedere?
Tanc: Cucciolo sei sicuro?
Lele: Si...se promette di non lasciarmi solo...
Gian: Spero che tu stia scherzando... è ovvio che ti aiuteremo, non ti lasceremo mai solo...
Diego/Tanc: Concordo!
Lele prende la scatola e la apre mostrando a me a Diego le foto...
Diego: Lele... oddio...
Non reggo a guardare quelle immagini...corro subito in bagno a vomitare...dopo qualche minuto Lele mi raggiunge...
Lele: Cazzo Tanc, ti avevo avvertito...
Tanc: Non è colpa tua...
Vomito...
Tanc: È di quel lurido coglione che ti ha usato...
Vomito...
Lele: Stai meglio adesso?
Tanc: Adesso si...
Lele: Pulisciti la bocca da quello schifo di vomito e ti aiuto a ritornare in camera...
*Nel frattempo*
Pov Diego
Gian: Diego tutto ok?
Diego: No...non ci posso ancora credere... Lele veniva picchiato da un maniaco del cazzo...e me lo ha tenuto nascosto per tutto questo tempo...
Gian: Beh io lo capirei, non è una cosa che si racconta tutti i giorni, è una cosa seria, e magari aveva paura di raccontartela...
Diego: Eh già...
Gian: Stai tranquillo, troveremo quel coglione...
Diego: Lo spero...
Pov Tanc
Grazie all'aiuto di Lele sono riuscito a ritornare in camera, adesso sono seduto sopra Lele, mi sta abbracciando da dietro, lo amo così tanto, non posso ancora credere che veniva "sfruttato"...
Diego: Che si fa adesso?
Lele: Non lo so...
Tanc: Per prima cosa non ti lascerò mai solo nemmeno per un secondo...e quando usciremo saremo tutti uniti ed eviteremo che Lele vada in contatto con le persone sbagliate...ci state?
Gian: Ci sto!
Diego: Ci sto!
Lele: Grazie ragazzi...
Ore 19:30
Pov Lele
Siano tutti e quattro sul divano a guardare Netflix, stiamo vedendo una nuova serie tv, io sono sul petto di Tanc, come al solito sto al settimo cielo quando sono sopra di lui...adoro quando mi fa le coccole...il nostro momento "coccole time" viene interrotto da una notifica sul mio telefono, è di un numero sconosciuto...
Chat tra Lele e Sconosciuto 📲
X: Ti avevo detto di non aprire bocca con nessuno
Continua...
~Numero parole: 880
×Scusate gli errori grammaticali×
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...