Mi trovo in questa industria e mi hanno appena chiamata per non so cosa.Arrivata in questa stanza vedo due uomini che mi tengono e mi fanno un segno C10.Ha fatto un botto male dopo ritorno a cucire.
La sera:
Volevo scappare da quel posto non ce la facevo più da quando sono nata credo che i miei genitori non mi hanno voluta.Tutte le guardie si sono addormentate e la porta d'uscita era aperta così possa entrare l'aria anche perché faceva tanto caldo e penso che eravamo in estate.Piano piano esco e corro corro e corro non so dove finché arrivo in questa casa o castello non so cosa di preciso.Entro piano e vedo che non c'è nessuno ma quando svolto l'angolo quando vado a sbattere contro un ragazzo e chiedo subito scusa ma lui mi prende con forza il braccio e mi porta in una stanza,la sua credo.Appena chiude mi chiede:chi sei? Come ti chiami?, io non sapevo che dirgli e dico:non lo so come mi chiamo e lui si mette a ridere e dice:davvero non sai come ti chiami? ridendo e io gli mostro il segno sul collo e mi dice:da dove vieni bellezza? E io dico: da una industria e ho voluto scappare perché io là dentro soffrivo da quando sono piccola.Poi lui mi prende in braccio e mi dice:prova a dormire e allora io dormo però prima che se ne vada si mette vicino a me sul bordo del letto e mi dice:comunque io mi chiamo Alejandro e mi sposta una ciocca dei capelli dietro al orecchio destro poi mi dice:quanti anni hai bellezza? E io gli dico: 14 lui: ma sei piccola io ne ho 17 e io spalancò gli occhi e dico:wow sembri più piccolo e lui ride e io sorrido però mentre sorride ho notato che ha dei denti più lunghi rispetto agli altri e appuntiti e chiedo: perché hai dei denti appuntiti? E lui mi dice: perché sono un vampiro tesoro.Io mi spavento ed indietreggio dalla paura.Lui lo vede e si avvicina al mio viso,mi accarezza la guancia destra e mi dice non avere paura bellezza io tremo si dalla paura che dal freddo e mi chiede: hai freddo? E io dico si quindi viene vicino a me e mi ha abbraccia e mi dice:tranquilla non ti mangio e allora io mi calmo e mi appoggi sul suo petto e metto la mia mano sinistra sui suoi addominali alzo la maglia e metto la mano e sento che sono duri e pensi ad alta voce: ammazza o che belli e lui ride e così mi alzo a sedere e dico: ho pensato ad alta voce e lui mi dice: si è grazie.Mi avvicino e mi metto di nuovo sul suo petto e mi dice: domani conoscersi altra gente ok? E io gli dico: ok va bene però ora ho sonno posso dormire e lui mi dice: certo piccola buonanotte e mi bacia la fronte e mi addormento.La mattina seguente..
CIAOOOO A TUTTI! Allora questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia continuerò domani
Ale💜