Romeo, take me somewhere we can be alone
I'll be waiting, all there's left to do is run
You'll be the prince and I'll be the princess
It's a love story baby just say "Yes"Love Story, Taylor Swift
Nella vita ho imparato due cose fondamentali. La prima è che chi ti vuole veramente bene nonostante tutto ti starà sempre vicino. La seconda,forse la più importante è che l'amore non ha età. L'amore possiamo considerarlo come un gioco se vogliamo,diciamo come una partita a scacchi. La parte dei neri non può esistere senza quella dei bianchi e viceversa,coesistono insieme ma alla fine uno dei due farà scacco matto sull'altro. Quello scaccomatto può essere interpretato in due modi: O è la fine del gioco,la fine di un'amore,oppure è il segno che ti sei fregato, perché l'altra parte,con il suo modo di essere,la sua risata,il suo sorriso,la sua voce ti ha fregato e dall'indifferenza totale ora hai il cuore pronto ad uscire dal petto per lei. Qui possiamo dire che dai due lati differenti della scacchiera si sono uniti diventando il re e la regina. In amore non ci sono regole, appare o scompare perché non è legato a noi con una catena. In amore anche la persona con un cuore di pietra cambia totalmente. Se c'è una cosa che ho imparato?Che quando siamo innamorati tutti abbiamo un cuore di vetro soffiato,leggero,delicato,pronto a rompersi da un momento all'altro. Per esperienza personale posso dire che tutto quello che ho scritto lo penso davvero,perché l'ho provato. Non hanno importanza le difficoltà dell'amore,della vita,del mondo perché in due possono essere superate. In due si è più forti più coraggiosi, se cadi sai che ci sarà qualcuno pronto a darti la mano e che ti aiuterà a rialzarti. Io lo promisi quando misi quell'anello al suo dito. E continuo a farlo ogni giorno.
Queste pagine le dedico a te, a te che sei la mia musa, che hai saputo illuminare i miei giorni più bui, a te che sei la stella che mi guida sulla retta via, che non mi fa perdere la ragione. Tu amore mio la mia fonte di ispirazione dai tempi del liceo. Ti dico solo grazie perché il rumore delle mie stupide parole e niente in confronto al caos che crei nel mio cuore.
"La scintilla del nostro amore"Forsythe Pendelton Jones Terzo.
Sophia: Papà ma chi era questa ragazza della storia?
Jughead: Lo capirai quando sarai più grande piccola.
Sophia: Ma io voglio saperlo.
Jughead: Sei proprio curiosa come la ragazza della storia, ora però a dormire.
Sophia: Va bene.
Jughead: Buonanotte piccola.
Dissi abbassandomi e lasciando un bacio sulla fronte a mia figlia. Usci dalla cameretta con ancora il libro in mano per andare nella mia stanza.Entrai accendendo la luce e sentii una voce dire:
Betty: La nostra storia? Ancora?
Disse mia moglie con un sorriso sulle labbra, per poi avvicinarsi e lasciarmi un bacio sulle labbra.
Jughead: A quanto pare nostra figlia e la fan numero uno della nostra storia.
Betty: Quando gli dirai chi sono veramente i protagonisti?
Jughead: Lo capirà da sola molto presto infondo è una Cooper Jones.
Betty: Hai ragione.
Jughead: In più meglio abituarla subito al mistero di Riverdale.
Betty: Sembra quasi solo che tu la stia preparando alla guerra.
Jughead: No solo alla nostra "normalità".
Dissi io ridendo. Spostai una ciocca di capelli biondi dietro al suo orecchio e poi le lasciai un bacio veloce. La vedevo pensierosa. Notizie buone o devo prepararmi al peggio?
STAI LEGGENDO
We need a pacific life [IN REVISIONE]
FanfictionIn una piccola cittadina di nome Riverdale misteri e segreti sono all'ordine del giorno la calma e una cosa rara da trovare. Dal testo: Eravamo solo noi , io e Betty,correvamo nel bosco scappando da...