Bakugou POV:
Mi sveglio alle 6:43, e come tutti gli altri giorni scendo per fare colazione con gli altri.
Ormai tutta la scuola sapeva di me e Midorya... diciamo che non l'avevano presa bene.
I nostri amici erano felici per noi, ma era diverso per tutti gli altri.
Oggi ho notato che tutti mi guardavano male o ridevano e sussurravano cose riguardo me.
Non riuscivo a capire quale fosse il problema.
Apro il mio armadietto poiché avevo scordato il mio libro di matematica e trovo tanti fogliettini che dicevano cose tipo:" Hey frocio!! Ti sei messo con il broccolo che hai sempre sfottuto eh? Dove la trovi la coerenza? Beh mi sa che hai qualche problema Bakugou!! Lo hai fatto soffrire e lo hai bullizzato... e adesso? Ci stai insieme? MERITA MOOLTO DI PIÙ quel povero broccolino... ah no come lo chiami te... quel povero NERD. Ahahah baci😘 -sconosciuto"
Tutti gli altri bigliettini dicevano quasi lo stesso...
La rabbia inizia a prendere il possesso,
Così sfogandomi urlo:"CHI CA*** SI È PERMESSO DI SCRIVERE QUESTE COSE NEL MIO ARMADIETTO EH??
SIETE DEGLI STUPIDI IDIOTI INCOSCIENTI!! GIURO SE TROVO IL COLPEVOLE... LO UCCIDO. CHIARO? ORA GIRATE QUELLE FACCE DI M****
E FATEVI I C**** VOSTRI!!!"
Sento una presenza abbracciarmi da dietro...
Io:" Izuku! ...I-io posso spiega-"
Izuku:" K-Kacchan ... ci sono io con te. Non preoccuparti di questi stupidi idioti! Lasciali perdere... l'importante è che stiamo insieme, nessuno può separarci senza il nostro volere" *dice sorridendo*.
Ahh questa cosa non va bene... *penso tra me e me*... fino a poco tempo fa venivo temuto da tutti! E tutti mi rispettavano! E ... adesso? È tutto cambiato. La mia reputazione qui è ormai andata...
Mi sento uno schifo. Non mi pento di stare con Izuku, anzi , è l'errore più bello che mi sia mai capitato, ma non so quanto riuscirò a sopravvivere con questa situazione...
*suona la campanella*
Izuku POV:
Mi dispiace tanto per kacchan... so che gli altri vogliono difendermi per ciò che mi ha fatto in passato, m-ma non mi sembra per nulla il modo giusto!
Lui si è pentito ed è cambiato!
Spero non soffra per colpa di questi stupidi idioti...
ogni giorno la gente continua a guardare male Kacchan, per fortuna ha me! Uraraka,Kirishima,Denki,Iida,sono tutti suoi (e miei) amici! Però.. sembra molto scosso, come se gli importasse ciò che la gente pensa di lui.
*kacchan POV:*
Oggi parlerò con Izuku... non riesco più a sopportare il fatto di sentirmi inferiore . gli altri dovrebbero temermi!!
Adesso che siamo soli in camera gli dirò ciò che non avrei mai voluto fare...
Io:" I-Izuku... devo parlarti è importante." Dico con aria triste.
Izuku:" k-kacchan perché sei triste? Dimmi tutto a-amore io sono qui p-per te se ne h-hai bisogno...
Io:" e-ecco io... okay. vado dritto al punto. I-io non ce la faccio più! La mia reputazione da quando ci siamo messi insieme è andata a pezzi! Sai che mi importa di ciò che pensano gli altri! I-io credo sia meglio... l-lasciarci, o prendere una pausa. S-sai che ti amo... però non posso farcela con questa situazione! Non voglio perderti, però non so che altro fare!" *dico con le lacrime agli occhi*
Izuku rimane stupito. Quasi arrabbiato.
Izuku: "C-Cosa? Sai una cosa??
Se mi amassi sul serio non ti importerebbe di Ciò che dicono o pensano gli altri!!!
Perché ?! Perché non riesci ad accettarlo?? Io ti ho dato un'occasione!! Mi hai sempre trattato una merda e lo sai, ma nonostante tutto io mi sono fidato ancora una volta di te! Ti ho dato il mio cuore e per cosa in cambio... tu che ci hai semplicemente giocato! Perché ti deve fregare degli altri se hai me cazzo?!!?
Adesso va via!!
*Io rimango a bocca aperta con mille sensi di colpa che mi trapassano la mente*
Izuku:"Ti ho detto di andare via da questa maledetta stanza!!! Non ti voglio più! Mi fai solo soffrire!!
NON TI VOGLIO MAI PIÙ VEDERE .!
FUORI DALLA MIA VITA! ADDIO KACCHAN!
Mentre dice ciò mi spinge fuori la stanza e chiude a chiave, bene, bravo Kacchan! hai rovinato tutto come sempre... adesso... cosa mi rimane?? Ho perso il diamante più prezioso e non posso tornare indietro.
Mi appoggio dietro la porta, sentendo Izuku urlare e piangere dicendo: "COSA HO FATTO DI MALE PER MERITARE QUESTO?!? KACCHAAAAN!! PERCHÈ MI HAI LASCIATO?!!!"
Mi sento una merda... io lo amo alla follia, adesso vorrei solo le sue calde braccia attorno a me è il suo delicato profumo...le sue dolci e morbide labbra... aah! Cosa ho fatto!!
Mi accovaccio e inizio a scendere pian piano dalla porta sedendomi a terra.Metto le mani tra i capelli e inizio a piangere,
finché...