It' always my fault

171 11 2
                                    

- Cosa ci faccio qui? Lo capisci che non c'è niente da vedere.
- stai zitto e aspetta.

3 ore prima
~Gruppo whatsapp ~ : BAKUSQUAD🤩🥳
-Hey ragazzi vi va di fare un giro? Questo pomeriggio alle 2?
-Pikachu umano: mi dispiace bro non posso.
-Scotchman : Già neanche io.
-Aliena stramba: nemmeno io.
-Shitty hair: scusa bro davvero ma neanche io posso.
- Cosa siete tutti occupati ma scherzate?
-Aliena stramba: no non scherziamo.
- Pikachu umano: ciao
- Scotchman: ciao
- Shitty hair: scusa davvero bro ciao👋😣
- ciao

Diedi un pugno al muro, le nocche mi divennero rosse e iniziarono a sanguinare, faceva male ma non mi importava. Cosa era successo? Si erano messi d'accordo? Nah erano semplicemente tutti occupati e poi non mi importava molto di andare con loro o forse non era così.
-ahh!
Tirai un urlo frustrato forse anche per il dolore alla mano. Perché mi dava fastidio. Decisi di lasciar perdere e di mettermi sotto la doccia.

- Cosa hai intenzione di fare?
- tch... non mi rompere.
- dai secondo me dovresti spiarli non me la raccontano giusta.
- forse hai ragione... no! Ma che dico non devo darti ascolto e poi è una brutta cosa mettersi a spiare i propri amici
- ma...fai come ti pare.

Stupida coscienza la detestavo perché doveva sempre rompermi le scatole per qualsiasi decisione che prendevo. Decisi di andare a fare un giro tanto non avevo niente da fare, quindi mi preparai, mi misi una maglia nera, jeans non molto attillati sempre neri e una felpa del mio colore preferito, arancione, la legai alla vita così che rompesse quel colore monotono che indossavo sulla maggior parte del mio outfit.
Alle 11:50 uscii e mi recai al parco per sedermi all' ombra e prendere in giro la gente che passava.

-alla fine mi hai ascoltato.
- perché?
- sei andato a spiarli
- Cosa? No! Sono solo uscito a fare un giro.
- Mh va bene, come dici te.
- allora sentiamo perché avresti voluto che venissi qui?
-sapessi
- Cosa ci faccio qui? Lo capisci che non c'è niente da vedere.
- stai zitto e aspetta.

Decisi di ascoltare quella fastidiosa voce, era pur sempre la mia coscienza.
Rimasi li per 15 minuti, mi annoiavo a morte non c'era proprio nessuno sembrava il deserto.
Ma poi in mezzo a quel deserto vidi una ragazza abbastanza alta con i capelli rosa e aspetta... pelle rosa?!? Mi accorsi subito che era Mina. Era seduta su una panchina. Aspettava qualcuno? Ma non aveva detto che era occupata. Poi quello che vidi mi fece scioccare.
Erano Denki, Sero e Kirishima. I primi due saltavano allegramente verso la rosa. Invece il rosso sembrava titubante, triste, come se non volesse essere là.
Ecco perché erano impegnati dovevano vedersi tra di loro senza uno scassa palle come me.
Si salutarono e se ne andarono insieme tutti felici.
Non capivo più niente stavo malissimo mi sentivo vuoto, davvero molto. I miei "amici" mi avevano detto che non potevano venire perché non mi volevano con loro.
D'altra parte come biasimarli, con il carattere di merda che mi ritrovo e ovvio che non mi volessero. Sono sempre scorbutico li chiamo in modi orribili, li prendo in giro, sembra che li odio ma in realtà non è così.
Anzi in realtà non è così solo per me.
Decisi di non seguirli avevo già visto abbastanza erano solo dei falsi degli schifi, dei traditori.
Tornai a casa scombussolato, mi buttai sul letto e non riuscii più a trattenere le lacrime. Cominciai a piangere e a piangere in continuazione. Intanto nella mia testa risuonava solo una frase.
È colpa mia. È colpa mia. È colpa mia.
Continuavo a sentire quella frase è faceva male soprattutto perché era la verità. Non sono mai stato bravo a fare amicizia ma pensavo che per una volta ci fossi riuscito ma mi sbagliavo.
Rimanevo sempre e solo un ragazzo con il carattere peggiore del mondo. Il ragazzo più solo di tutta la UA.
Bakugou Katsuki.
- dai non sei solo ci sono io.
- ma te devi sempre rovinare tutto lasciami in pace sei solo una voce.

Angolo meee😑😘🥰
Vi avverto subito questa è la mia prima storia quindi farà un po'schifo (un po' tanto) . Noi abbiamo sempre visto Bakugou forte con tutti che li vanno dietro e che lo rispettano insomma lo abbiamo sempre visto come un eroe. Be io ho deciso di cambiare. E se fosse Bakugou il ragazzo preso di mira. Un ragazzo che nessuno vuole per la sua arroganza e carattere. Be se volete saperlo dovete leggere.
Non so quando ti posterò ma cercherò di essere attiva. Ditemi se ci sono errori e datemi consigli su come migliorare.
Ciauuu😘👋

Perché non arriviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora