Le porte della mensa vennero improvvisamente spalancate attirando l'attenzione di tutti gli studenti che smisero di mangiare e chiacchierare tra di loro. Stessa cosa feci io per sapere cosa stava realmente succedendo. È come se l'intera scuola fosse sotto una specie di sortilegio, tutti imbambolati a guardare verso la stessa direzione. Dalla porta entrarono un gruppo di 6 ragazzi, sicuramente per attirare l'attenzione dell'intera scuola facendo smettere chiunque quello che si stava facendo ancor prima devono essere tra i ragazzi più potenti e popolari di tutta la scuola. Nel mentre percorrono l'intera mensa non posso fare a meno che osservarli: sono un ragazzo più bello dell'altro. Trovo fatica a credere che in una sola scuola ci possono essere così tanti bei ragazzi. Penso di essermi iscritta alla scuola giusta anche se da una parte mi fa sentire molto insicura il fatto che non potrò mai essere alla loro altezza ma alla fine non è che mi importi così tanto. Tra di loro noto specialmente un ragazzo. La faccia mi veniva familiare in qualche modo ma non ricordo per nulla il suo nome. Ha la pelle lattea, capelli corti sul castano scuro. Il suo corpo è semplicemente perfetto nè troppo palestrato ma neanche troppo magro per non parlare poi del viso: mozzafiato. È veramente il ragazzo più affascinante che abbia incontrato fino ad ora e penso che sia il più bello di tutta la scuola. Infine il gruppo arriva al proprio tavolo nella quale erano già sedute delle ragazze, sicuramente popolari anche loro. Dopo quei pochi secondi di blocco totale di tutta la scuola una volta finita quella "sfilata" ritornammo tutti a chiacchiera e a mettere cibo sotto i denti come se non fosse successo nulla anche se in realtà dopo la loro entrata si sentivano già molti studenti parlare di loro. Non ci feci tanto caso e ritornai a gustarmi il mio bel pranzino sotto gli occhi del mio gruppo che mi guardava un po' con occhi spalancati. Che ho fatto di male?
Hyuna : "Hyemi".
mi chiamò con sguardo divertito quanto pieno di perversione.
Hyemi: "Hyuna..."
risposi io confusa
Hyuna:"Dimmi la verità: Jungkook è veramente un bono della Madonna o no?".
Disse il tutto sottolineando con tono ovvio. Ecco perché mi era familiare. Jungkook è uno dei ragazzi che ho visto sul sito della scuola ed ecco spiegato i suoi 150k seguaci sui suoi social.
Hyemi: "Beh devo dire che è molto carino". ammetto che lo trovo molto più di un semplice carino ma non voglio sembrare una di quelle oche che farebbero di tutto solo per respirare la sua stessa aria.
Yoongi : "Solo carino? Veramente?".
Si aggiunse Yoongi accigliato
Hyemi: "Si perché?"
Yoongi :"Beh se ti avessero sentita tutte le ragazze di questa scuola penso che ti avrebbero decapitata dopo una simile frase".
rispose Yoongi con fare stupito.
Hyemi "Beh ti ricordo che non sono come tutte le altre ragazze quindi se devono dirmi qualcosa che stiano attenti alla loro di faccia perché non penso ritorneranno intere alle loro case".
Una volta sentite queste parole scompiammo a ridere tutti insieme, però io nonostante lo scherzo ero seria al riguardo ma penso che non se ne siano accorti. Tra una chiacchierata e l'altra si avvicinò al nostro tavolo un ragazzo dai capelli rossi.
Hoseok :"Ehy Yoongi, sabato a casa di Jimin si fa festa, ti va di venirci? Magari ci divertiamo"
Yoongi :"Mi dispiace Hoseok ma preferisco di no. Voglio rimanere tranquillo a casa mia".
rispose con tono stanco Yoongi
Hoseok :"Dai Yoongi non penso ti faccia male uscire di tanto in tanto ti prego!".
Subito dopo spostò lo sguardo su Hyuna e mettendo le mani in segno di supplica le disse
Hoseok: " Ti prego Hyuna cerca di convincerlo pure tu".
Hyuna: "Mi dispiace Hoseok ma ho già qualcun'altro da convincere per portarla alla festa". disse Hyuna indicando col capo nella mia di direzione.
Hoseok :"Oh ciao ma chi è questa bella ragazza" mi chiese Hoseok porgendomi la mano "Hyemi" risposi ricambiando la stretta.
Hoseok '"Ma che bel nome Hyemi, ti si addice proprio. Sai dovresti venire anche tu alla festa e magari puoi convincere anche Yoongi. Divertimento assicurato. Ci stai?".
Stavo per rifiutare la sua richiesta quando vengo immediatamente da Hyuna.
Hyuna :"Verrà sicuramente". Disse voltandosi nella mia di direzione facendomi un occhilino che in quel momento non faceva che irritarmi. Nessuno mi dice cosa fare o meno.
Hoseok : "Bene allora ci vediamo sabato ragazzi". concluse Hoseok per poi tornare dal suo gruppo di amici. Non appena il ragazzo si allontana mi rivolgo a Hyuna.
Hyemi:"Tutto molto divertente ma non vengo". Hyuna:"Ma come no? Dai che ti diverti"
Hyemi : "La mia risposta è no".
Hyuna:"Sei appena arrivata in città e dovresti iniziare a conoscere persone nuove quindi non può che farti solo bene" ribatté Hyuna
Hyemi:"Mi dispiace ma sono già impegnata quella sera"
Hyuna :"Ah si? E che tipo di impegni?" Hyemi:"Ovviamente l'appuntamento con Netflix, pizza e pigiamone nel mio comodo letto caldo. Quindi come ti ho detto non verrò" risposi in modo fiero. Sinceramente non me ne pento e so di certo che Netflix e la pizza non mi tradiranno mai.
~~~~~~~~
Hyuna continua a controbatte senza arrendersi facilmente
Hyuna:"Ti convincerò ne sono sicura".
Hyemi:"Non penso ci riuscirai. Quando dico no è no. Semplice." Risposi così con fare autoritario Yoongi :"Interessante la ragazza" aggiunse Yoongi che in quel momento si stava godendo tutta la scena, che tutti in quel tavolo d'altronde. Hyuna:"Vabene allora dammi il tuo numero". Aggiunse Hyuna cercando di trovare scappatoie. Hyemi:"Assolutamente no, te lo scordi"
Hyuna: "Ma perché?" Disse imbronciata
Hyemi:"So già che se ti do il mio numero continuerai a rompere le palle dalla mattina alla sera bombardandomi di notizie riguardanti la festa di cui non mi importeranno assolutamente nulla". Faccio il cazzo che mi pare e decido io a chi dare il mio numero o meno, penso tra me e me.
Yoongi:"Beh io non sono un rompicoglioni come Hyuna anche perché ho meglio da fare al posto di inviare messaggi ininterrottamente quindi prendi il mio telefono e digita il tuo numero qui". Mi disse con tono fermo e divertito allo stesso tempo. So di potermi fidare di lui e ormai sto imparando a conoscere che tipo di persona è. Hyemi :"Vabene mi fido" risposi alzando un sopracciglio ma dando la mia fiducia a Yoongi. Yoongi :"Sono felice madame. Non se ne pentirà!" Dopo questo suo soprannome datomi scompiammo a ridere sotto lo sguardo imbronciato di Hyuna che dopo un po' non poté che mettersi a ridere pure lei. Mi sentivo bene in quel momento ma ammetto che mi sentivo gli occhi puntati addosso. Sarà stata solo una sensazione. Finite le lezioni era il tempo di tornare a casa. Esco dall'enorme edificio, saluto i miei nuovi amici e mi dirigo verso la macchina con dentro l'autista. Tutto sommato è stata una giornata veramente tanto divertente e sono riuscita a fare amicizia. Ammetto che questo cambiamento non è poi così male o almeno per ora. Mi ritornano così a mente le parole di mia madre "Cambiamento alle volte non è una parola da considerare male, cambiamento può anche diventare stile di vita"penso non abbia tutti i torti ma è ancora tutto da vedere. Una volta entrata in macchina dico all'autista di partire e ci dirigiamo così nella strada di ritorno. Appena tornata a casa vado in camera mia e la prima cosa che faccio è togliere questa uniforme ,che si può sembrare bella e comoda però dopo un po' di ore comincia a dare fastidio, e la metto a lavare. Nel frattempo mi faccio una doccia rilassante mentre ascolto la mia playlist e una volta finita di asciugarmi mi metto in pigiama e sgranocchio qualcosa in camera mia. Voglio evitare per ora discussioni con i miei almeno finché non sarò costretta a parlargli. Una volta aver finito di mangiare sistemo un po' la mia scrivania e mi accorgo di aver ricevuto dei messaggi. Questo è il numero di Yoongi, vediamo cosa vuole. |ciao Hyemi, scusa il disturbo ma volevo chiederti una cosa. Ricordo bene che non volevi venire alla festa di sabato però stavolta te lo volevo chiedere io se potevi accompagnarmi. Nulla è meglio di una serata Netflix e pizza però mi piacerebbe venirci con te...| Perché mai vuole andare alla festa? Oggi a mensa ha detto di no.
|Come mai hai cambiato idea?|
Chiesi con fare confuso. Non passarono molti secondi che la risposta venne mandata subito dopo |Volevo conoscere gente nuova e stando accanto a te mi sento di avere la fortuna dalla mia parte| risposi a mia volta |Come mai ti senti fortunato con me? |" Mi stupisce sempre più questo ragazzo, penso tra me e me. |Beh sei una bella ragazza e già col fatto che Jungkook a pranzo non smetteva di toglierti gli occhi di dosso mi sembra già un gran passo avanti| leggendo quest'ultimo messaggio mi salirono i brividi per tutto il corpo. Ecco perché quella strana sensazione... Jungkook mi guardava?? Sinceramente non so se esserne felice o spaventata, comunque lui è proprio un ragazzo affascinante e se si mette a guardare proprio una ragazza come me non penso proprio possa succedere. Svuotai la mia mente cercando di non pensare al ragazzo affascinante e scrissi a mia volta un altro messaggio |Sono sicura 1000×1000 che non guardava me comunque vabene ci penserò| adesso ha fatto salire a me la curiosità. Sinceramente non so se ritenermi fortunata o meno però io non credo se non vedo con i miei stessi occhi. Poteva anche avermi detto una bugia solo per farmi andare alla festa. Cerco di lasciare perdere questi miei pensieri fissi. |Vabene fammi sapere. A domani| finì così il discorso Yoongi e io a mia volte risposi|Buonanotte|. Oggi è stata una giornata piena di emozioni forti devo dire e sono abbastanza stanca. Decido così di puntare la sveglia e così mi appoggio tra le mie lenzuola soffici. Domani sarebbe stata un'altra giornata pesante.
STAI LEGGENDO
Complicated Love
FanficHyemi è una ragazza che si è trasferita da poco a Busan dopo aver passato la sua intera infanzia e metà della sua adolescenza nella sua città natale, Daegu. Frequenta la Scuola Superiore delle Arti Performative nella quale riesce a fare nuove amiciz...