.--- ..- ... - .- -.. .-. . .- --! ~31~

1.5K 53 23
                                    

{Qualche giorno dopo}

Strecatto's pov.

Stavo così bene con Cico, ero veramente felice... non pensavo che potesse essere così dolce e premuroso! Ogni mattina mi riempiva di baci appena mi svegliavo e lo stesso faceva la sera prima di addormentarci. Mi aveva anche portato a fare shopping! Ma non poteva andare tutto bene...ero in camera nostra a sistemare quando fece il suo ingresso un Cico completamente ubriaco. Si lanciò su di me appena mi vide ed iniziò a baciarmi sul collo stringendomi, anche troppo forte, sui fianchi.

S: C-Cico?! Che fai... lasciami!
C: No!

Mi strinse ancora di più...

S: Dai, ti prego...mi fai male così!

Non sembrava avere intenzione di fermarsi, così provai ad uscire dalla stanza senza, però, riuscirci!

C: Ah, è così che la mettiamo?!
S: Che intendi?! Mi stai spaventando...
C: Non opporre resistenza perché tanto sono molto più forte di te!
S: Se non mi lasci immediatamente io... urlo!
C: Fa pure, tanto non c'è nessuno che può aiutarti!

Era da tanto che non mi guardava con quel sorrisino agghiacciante! Non sapevo più che  fare, eravamo soli e sapevo cosa volesse farmi! Infatti, mi spinse sul letto e, mettendosi su di me, mi bloccò i polsi con le mani...mi levò, con un po' di fatica, la maglietta ed iniziò a baciarmi ovunque. Incominciai a piangere, avevo troppa paura per quello che mi avrebbe fatto! L'avevamo già fatto, ma la prima volta i suoi tocchi erano molto delicati e dolci...al contrario, in quel momento, erano gesti duri e violenti! Ogni volta che mi toccava mi faceva male. Provai a fermarlo più volte, ma con scarsissimi risultati, dato che avevo sia le braccia che le gambe bloccate.

S: Cico, ti prego fermati...

Sussurrai con un filo di voce, ma lui non si fermò, anzi, levò anche la sua maglietta e poi i miei ed i suoi pantaloni! Piangevo come un bambino, non potevo credere che mi stesse facendo tutto questo!

××××××××××××××××××××××

Cico's pov.

Dormivo tranquillamente quando Stre iniziò ad agitarsi ed io mi svegliai.

C[Pensa]: Ma...sta piangendo?! Forse sta facendo un incubo, meglio svegliarlo!
C: Stre...
S: Cico...lasciami, per favore! Basta...mi fai male così...
C: Stre! Svegliati...

Si alzò di scatto respirando ad affanni. Mi misi seduto affianco a lui per calmarlo...

C: Stre, va tutto bene! Era solo un sogno...
S: T-tu non l-lo faresti m-mai, v-vero?!
C: Che cosa?!
S: I-il sogno...
C: Beh, amore non so leggerti nella mente...ti va di raccontarmelo?!

Annuì e si accucciò su di me...

S: *Racconta*
C: È ovvio che non lo farei mai!
S: Ma stavi per farlo a Giorgio...
C: Quello è il passato, adesso non potrei mai fare una cosa simile!
S: E se un giorno bevessi troppo e-
C: Smetto di bere pure l'acqua se me lo chiedi! A costo di morire di sete...
S: Esagerato...promettimi che non berrai più niente di alcolico!
C: Lo giuro!
S: Grazie...
C: Ti va di fare una passeggiata?!
S: Ma sono le due di notte!
C: Non importa, ti va?!
S: Andiamo!

Avrei fatto l'impossibile per vedere il suo dolce sorriso quella notte! Uscimmo senza fare rumore per evitare di svegliare gli altri ed iniziammo a vagare senza meta per la città! Chiacchieravamo del più e del meno e finalmente iniziò a sorridere, anzi, a ridere proprio! La sua risata era il suono più bello che avessi mai sentito! Arrivammo alla scogliera...

S: Cico, tu mi ami?!
C: No!
S: Ah...

La sua espressione mutò completamente, da allegro e spensierato, a triste e amareggiato!

C: Quello che provo per te non si può spiegare! Sei la persona più importante della mia vita anche più di Alex! Non so come ho fatto a farti tanto male in passato, ma me ne pento parecchio! Non sopporto di vederti stare male, soprattutto se la colpa è mia...quindi anche se già l'hai fatto, perdonami amore!
S: Ti ho già perdonato e non me ne pento amore!
C: Non potevo chiedere un ragazzo migliore di te...
S: Io forse si, ma mi accontento...
C: Stro*zo!
S: Ahahah...ti amo!
C: Anch'io!

Ci baciammo con quanto più amore possibile e poi ci sedemmo su uno scoglio a dirci cose sdolcinate fino all'alba! Non ci importava di aver passato la notte svegli, era domenica e quindi non dovevamo preoccuparci della scuola...

C: Piccolo, dovremmo tornare a casa prima che gli altri si sveglino!
S: Già, Anna e Giorgio potrebbero chiamare la polizia per denunciare la nostra scomparsa! Ahahahah...
C: Ahahahah...hai perfettamente ragione, andiamo!
S: Andiamo...

Ci alzammo e ci incamminammo verso casa.

ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎ఌ︎

(Per chi non conoscesse il codice morse, nel titolo c'è scritto "Just a dream!")

◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora