Chapter 5

127 7 1
                                    

POV NAMJOON
Ma perché è dall'inizio della cena Hoseok mi guarda male, poi anche Jin mi sta uccidendo con lo sguardo. Boh io non li capisco.

Hwasa: "sentite ragazzi non so cosa sia successo tra voi quattro, ma questa non è l'atmosfera che ci deve essere dopo mesi che non ci vediamo, quindi chiarite ora o vi butto a calci in culo fuori casa e vi arrangiate per tutta la settimana a trovare dove riposare e da mangiare!"
Certo che Hwasa può fare paura..

T/N: "vorrei sapere anch'io che cosa è successo, visto che è da quando siamo scesi dal piano di sopra ci sono due persone che ci guardano malissimo"
Jin: "QUEL RIMBAMBITO DI NAMJOON HA SPARSO TUTTA LA SUA ROBA PER LA NOSTRA CAMERA E SE TROVO QUALCOSA DI ROTTO LO CUCINO AL FORNO CON CONTORNO DI PATATINE FRITTE!!!"
Namjoon: "ah..... Ops hehehe"
Jin: "se non metterai apposto tutto ti faccio dormire in giardino senza coperte o un qualcosa con cui coprirti"
Namjoon: "OK OK lo farò tranquillo, non ci tengo a dormire da solo, al freddo, in giardino"
T/N: "e invece perchè guardavi male anche me?"
Jin: "perchè pensavo l'avevi aiutato a scappare da me"
T/N: "ahahahahahahahah e io che pensavo di avere fatto qualcosa di brutto involontariamente"

T/N: "e te Hobi perché è tutto il tempo che guardi me e Namjoon così?"
Hoseok: "niente..."
Yoongi: "mi sa che qualcuno qua è gelosooo"
Hoseok: "di chi? Io e t/n siamo migliori  amici... "
Non mi piace il tono con cui gliel'ha detto, ma cos'ha che non va oggi Hoseok, prima di partire e quando siamo arrivati era tutto sorridente e adesso ha un comportamento strano, non da lui.

Oh no, vedo che t/n ha gli occhi lucidi, eh ci credo dopo una frase così le si può solo spezzare il cuore.
T/N: "scusate vado un attimo in bagno"
T/n corse in bagno. Feci un segnale a Jin e lui andò subito. Di sicuro è meglio che ci vada lui a consolarla, è comunque suo fratello e si vogliono un mondo di bene, e poi non vorrei altri sguardi assassini da parte di Hoseok.

Intanto in bagno.....
POV JIN
Povera t/n, è difficile per lei provare questi sentimenti. Tutte le persone che ha amato o l'hanno tradita o l'hanno bullizzata, quindi è dura per lei dopo tutte queste delusioni.
Jin: "Ehy sorellina apri la porta, sono Jin e sono qua per starti vicino"
Sento la porta aprirsi e mi compare davanti una t/n con le guance leggermente arrossate dal pianto, per fortuna non è durata tanto come al solito, almeno quello è positivo.

Jin: "ehy t/n mi dispiace molto, ci sono io qui con te" dopo aver finito di parlare la abbracciai.
T/N: "ti voglio tanto bene Jin, almeno te non mi lasciare sola"
Jin: "non ti lascerò mai tranquilla, sarò sempre qui con te. Ora però torniamo di là e fai vedere a Hoseok quanto sei forte OK?" le dedicai uno dei miei migliori sorrisi, che lei ricambiò.
Jin: "e poi c'è ancora la sorpresa per te e Hwasa"
T/N: "OK andiamo di là, farò vedere ad Hoseok che sono forte e poi sono curiosa della sorpresa" disse tutto ciò con un sorriso smagliante.
Jin: "questa si che è la mia T/N" le presi la mano e tornammo di là, Hoseok aveva lo sguardo basso e sembrava triste.

Mentre Jin e t/n erano in bagno.....

ANGOLO AUTRICE
Ehyyyyyyyyyyyy, scusate se ho postato tardi ma avevo un po' di cose da fare, ma ecco qua ilcapitolo. Spero vi sia piaciuto e scusatemi per eventuali errori grammaticali.
~asix

Prisoner Of An Illusion |COMPLETATA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora