Dopo la passeggiata tornai nella camera e vidi da una finestra la luce della luna piena. Alla vista di ciò mi impietrii dalla paura . Non poteva essere. Se mi fossi trattenuta ancora per molto avrei combinato un massacro. Cercai di fuggire ma andai a sbattere contro qualcuno. Appena alzai il volto vidi Nate. Oh no me ne dovevo andare il più velocemente possibile sennò avrei potuto ferirlo o peggio ucciderlo.
Lui mi guardò e vedendo la mia espressione terrorizzata mi iniziò a fare domande ma l'unica che capii era
"Come stai? Che ti e successo sei terrorizzata"
"Vattene" fu l'unica cosa che dissi prima di sentire un dolore lancinante in tutto il corpo. Stringi i denti e corsi dietro una colonna abbastanza lontana.
POV Nate
Non l'avevo mai vista così terrorizzata. Anzi non l'avevo mai vista terrorizzata. Non mi preoccupato più di tanto perché sapevo che se avrei cercato di aiutarla rischiavo di rimetterci la pelle.
Un urlo agghiacciante mi fece andare contro il suo comando e quando gira i l'angolo vidi un lupo nero enorme con due occhi rossissimi. Sembravano iniettati di sangue. Il lupo mi guardò un po' e poi distruggendo la finestra se ne andò. Solo quando lo vidi scappare realizzai che si trattava solo di una persona. Corsi in camera e svegliai Cam e Noir per raccontargi tutto. Noir era visibilmente turbato e corse subito alla ricerca di qualcosa.
"Dobbiamo avvertire il preside"
"No. Potrebbero ucciderlo"
"Non sarebbe meglio?"
"Non hai visto Noir come era turbato secondo me c'entra Clarissa"
"Clarissa?Spero tu stia scherzando?"
"Ti sembro che scherzo. Dobbiamo trasformarci per cercarla."
Detto questo mi trasformai in un lupo grigio con occhi gialli mentre Cam si trasformò nella sua forma completa da demone e andammo nel bosco.
STAI LEGGENDO
Una ragazza speciale
Fantasyuna ragazza orfana scopre all'età di 15 anni di essere speciale . Non vi dico nient'altro