Capitolo 11-HAPPY BIRTDAY PT.2(instagram)

275 9 7
                                    

rebstone ha pubblicato una nuova foto

❤lilawolfhard,milliebobbybrown ed altre persone Tag:1rebstone:tanti auguri amore mio finnwolfhard

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lilawolfhard,milliebobbybrown ed altre persone
Tag:1
rebstone:tanti auguri amore mio finnwolfhard

finnwolfhard:grazie mille amore
i.ricci.di.finn:augurii finn
finnwolfhard:grazie mille
i.ricci di.finn:oh mio dio,mi hai risposto,adoro

lilawolfhard:vi amo,almeno voi siete felici

visualizza altri commenti

JAEDEN POV'S

Avevo appena visto il commento di Lila sotto la foto di Rebecca e Finn e mi ritrovai a sbuffare rumorosamente,attirando l'attenzione di Noah,che il quel momento era a casa mia-Che succede Jae?-mi domanda portando la sua attenzione,dalle foto che tenevo appese in camera mia,a me che ero sdraiato sul letto con il cellulare tra le mani-Lila-dico passandomi una mano sul viso-avete litigato?-mi domanda venendosi a sedere accanto a me-veramente mi ha lasciato-confesso-No,aspetta,cosa?-dice confuso-Hai capito bene,mi ha lasciato ieri sera.Doveva dormire qui,poi ha preso le sue cose che le servivano per la notte e se ne è andata casa sua-dico mettendomi a sedere-spiega cos'è successo-mi guarda negli occhi,sospiro e gli racconto quello che è successo la sera precedente.

-No,ok,tu mi stai dicendo,che Lilia,la tua ex,ti ha chiamato a telefono,mentre eri sotto la doccia e il tuo telefono era in camera tua,dove c'era Lila e lei ha risposto alla chiamata e l'altra gli ha detto che tu eri il suo fidanzato e cose così e Lila ci ha creduto,giustamente direi,e si arrabbiata con te dicendo che non ti vuole più?-mi guarda con gli occhi spalancati e io annuisco leggermente-capito,ora vestiti-dice alzandosi da dove era seduto -perchè?Dove dobbiamo andare?-lo guardo un pò confuso-è la viglia di natale e il tuo amico festeggia casa sua,ti dice qualcosa?-mi guarda a braccia incrociate-giusto,mi vesto e andiamo-mi alzo alzandomi,con la voglia di vivere pari a quella di un bradipo,prendo i vestiti e mi dirigo in bagno quando la voce del mio mio migliore amico mi blocca e d'istinto mi avvicino a lui vedendo la foto che il ragazzo cercava di nascondermi,facendomi rimanere a bocca aperta.

lilawolfhard ha pubblicato una nuova foto

❤sadiesink,noahschapp ed altre persone Tag:1lilawolfhard:mi eri mancato tanto itsmejace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sadiesink,noahschapp ed altre persone
Tag:1
lilawolfhard:mi eri mancato tanto itsmejace

itsmejace:mi eri mancato anche tu piccola mia
(questo commento piace a lilawolfhard)

visualizza altri commenti


-Noah-richiamo il ragazzo che era accanto me-dammi cinque minuti e andiamo,devo riprendermi ciò che è mio.


ANGOLO AUTRICE

Ciao people,sono tornata con un nuovo capitolo.

Due nuovi personaggi stanno arrivando,ma faranno le loro apparse ogni tanto non saranno fissi,ma daranno del filo da torcere ai nostri Lila e Jaeden,i quali si sono lasciati proprio per colpa di uno di questi due personaggi.

Come state passando questa fase due?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,così come il primo pov di Jaeden,che prometto che ci saranno

Ciao e noi ci vediamo al prossimo capitolo

Baci

Lulla

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora