"Non è lui..."

95 4 16
                                    

Courtney:

《Il mio risveglio non è si certo uno migliori... Brigette si è presa diciamo.. una settimana di ferie dall'università per prendersi cura di me, nonostante io abbia insistito per farla andare, e come al solito, ogni mattina presto da quando è a casa, si dimentica di spegnere la sveglia, lasciandola suonare per minuti interi... adesso mi sono stufata...
Mi alzo dal letto, prendo il cuscino e glielo tirò in piena faccia...

C:《 Brigette! Brigette! Vuoi spegnere quella maledetta sveglia? E prestissimo!

《Sembra non ascoltarmi, si gira dall'altra parte parlando nel sonno..

B:《 No Giraffa... non voglio andare a scuola... devo mettere il pigiama unicorno prima.....

《Ci risiamo... è il solito sogno di sempre.. lei che diventa un aninale selvatico e vive nella savana, dove la sua migliore amica è una giraffa e insieme devono sapere il mondo da un unicorco..... Magari non nella realtà... ma almeno in sogno si può essere normali? Ah già... dimenticavo che si tratta di noi...
Riempio i polmoni d'aria e urlò con tutta la forza che ho

C:《 BRIGETTE!! SVEGLIATI!

《 Gli tiro un altro cuscino in faccia e stranamente si sveglia. È un metodo molto sottovalutato...
Si alza di scatto, non capendo nulla...

B:《 Chi è? Che succede? Dove siamo.... che fine ha fatto Caraffa la giraffa...

C:《 Buongiorno Brigette... ben svegliata...
Prima cosa... sono io.. Courtney..
Seconda cosa... hai dimenticato di disattivare la sveglia per l'ennesima volta e ha suonato alle 5:30 del mattino..
Terza cosa... siamo a casa... non ci siamo svegliate dall'altra parte del mondo tranquilla...

《Si stropiccia gli occhi ancora assonnati, per poi spegnere la sveglia...

B:《 Scusami Court...
Non volevo svegliarti...mi dimentico sempre di dirti come si spegne questa sveglia... che facciamo adesso?

C:《Non so io... avevo intenzione di fare Dora l'esploratrice e andare a fare fortuna... secondo te?...

《Per un secondo sembra quasi prendermi sul serio..

B:《 Quando ti svegli presto sei particolarmente antipatica... lo sapevi vero? O te lo hanno mai detto?

C:《 Grazie... sono contenta di esserlo...

《Non avendo più sonno, ci alziamo e andiamo a fare colazione, da quando mi sono sentita male sono passati un paio di giorni,
ora sto molto meglio... Ho ricevuto un paio di messaggi da Duncan, mi chiedeva in continuazione come stavo e se avevo mangiato...
È carino a preoccuparsi per me...
Non mettetevi strane idee in testa... ho detto fin da subito che non è il mio tipo e mai lo sarà... è solo... un buon amico... nulla di più....

B:《 Courtney, quando hai finito di pensare a Duncan, la colazione è pronta!

C:《Ti diverti così tanto, vero?..

B:《 Oh non sai quanto!😘😘

《Ci mettiamo entrambe a ridere, subito dopo facciamo colazione, aiuto Brigette a lavare i piatti della cena precedente, tra chiacchiere e risate si fanno le 8, quando finiamo mi arriva un messaggio

B:《 Uh ma chi sarà mai😘😘

C:《 Smettila...😑

《Sblocco il telefono e vedo chi è.

C:《Mi dispiace Brigette... ma il tuo sesto senso non ci ha preso questa volta, è Scott, chiede se può chiamarmi al cellulare

B:《 Be' chiamalo tu se vuoi

"Due dolori simili, ma modi diversi di affrontarli"🎇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora