Sono le 6 di mattina e come al solito la mia sveglia comincia a risuonare per tutta la camera. Mi alzo di scatto e col fiatone, ho passato veramente una notte di merda. Non so che cosa mi sia preso esattamente, non penso di essere in ansia per nulla forse solo le troppe emozioni del giorno prima mi hanno un po' scombussolata. I miei pensieri continuano comunque ad andare a Jungkook anche se sinceramente vorrei smetterla di pensarci e non riesco a capire cosa mi prenda. È solo un ragazzo Hyemi, controllati cazzo!! Decido di darmi una sciacquata, risistemo il mio letto, metto la mia uniforme blu con il solito pantalone abbinato e dopo essermi truccata come al solito mi dirigo in cucina. Mio padre come ogni mattina è a lavoro mentre mia madre generalmente o va a fare la spesa o sbriga delle commissioni importanti quindi tutte le mattine mi ritrovo la casa isolata. Quale sensazione più bella di questa? La colazione come al solito era pronta in sala da pranzo e dopo aver consumato mi dirigo fuori casa che dopo aver chiuso attentamente la porta entro in macchina e faccio dicendo al mio autista di partire. Una volta arrivata a scuola mi stavo dirigere verso l'entrata però mi accorgo che mi arriva un messaggio di Yoongi. Mi chiede di incontrarci nel cortile della scuola. Faccio dietrofront e mi dirigo verso il cortile nella quale vedo Yoongi appoggiato di schiena sul muro dell'edificio con le cuffie a tutto volume. Una volta avvicinatami gli faccio gesto con la mano per fargli capire la mia presenza.
Yoongi:"Ciao Hyemi" mi saluto spegnendo la musica dalle cuffie.
Hyemi:"Ehy Yoongi".
Yoongi:"Allora hai deciso per sabato?".
Risposi con un semplice "No" secco.
Yoongi:"Nel senso che ci hai riflettuto e non vuoi andarci oppure che non ci hai riflettuto affatto?" Mi chiese confuso.
Hyemi:"Beh nel senso che ero troppo impegnata a cercare di dormire che a pensarci" sono molto stanca e penso lo si possa notare benissimo Yoongi:"Hyemi ti chiedo di non farlo per me ma trovala un'opportunità per fare nuove conoscenze e magari riusciremo a conoscerci meglio al di fuori della scuola". mi disse con tono di supplica.
Hyemi :"Voglio essere tua amica ma non ho alcuna voglia di venire alla festa". non mi arrendo facilmente.
Yoongi:"Ti prego!" Mi disse guardandomi con occhi da cucciolo.
Hyemi: "Vedi che con me non funzionano gli occhi da cagnolino bastonato". All'improvviso inizia ad alzare il tono della voce
Yoongi:"Al diavolo ci rinuncio!! Vieni Hyuna ecco i tuoi 30 won" disse con fare di arresa.
Cosa? C'era Hyuna? 30 won? Ma di cosa stanno parlando? Hyuna esce dal suo nascondiglio di cespugli
Hyuna :"Te l'avevo detto, non saresti riuscito a convincerla neanche tu" tira poi un sospiro di stanchezza.
Hyemi :"Di cosa state parlando?" Ribattei io Hyuna:"Volevamo convincerti a venire alla festa e non ci siamo riusciti, Yoongi aveva scommesso sarebbe riuscito a convincerti ma come puoi ben vedere non è successo. Ho vinto io adesso mi dai i miei 30 won" disse con fare vittorioso chiedendo con la mano i soldi che le spettano.
Yoongi:"Purtroppo non è colpa mia se Hyemi è una testa calda comunque penso dovresti venire sul serio alla festa. Ti ci vedo in una di queste" mi disse con tono sincero e nel mentre porgeva i soldi alla vincitrice.
Hyemi:"Ah si? Allora dammi un solo buon motivo per andarci" gli diedi così la chance di potermi convincere e sinceramente ero curiosa anch'io di quello che avrebbe detto al riguardo.
Yoongi: "Beh il cibo è gratis e ne puoi trovare l'abbondanza di cibo spazzatura dalla pizza agli hamburger. Poi ho capito anche quanto ti possano piacere le litigate e com'è di consuetudine non è mai una festa che si rispetti se non avvengono almeno 3-4 risse in una sola serata". Amo la pizza, il cibo spazzatura e soprattutto le risse, mi fa sentire meglio sapere che qualcuno le prende di santa ragione. Beh penso che dopo tutto non sia poi così male poi spiegato pure così.
Hyemi:"Vabene accetto ma solo perché ci sarà tutto quello che amo".
Yoongi inizia a sprizzare felicità da tutti i pori, sembra un bambino alla quale hanno comprato un nuovo giocattolo.
Yoongi:"Evvai! Adesso però rivoglio i miei 30 won". si rivolse a Hyuna cercando indietro il suo bottino.
Hyuna :"Mi dispiace ma hai detto che avresti rinunciato se ti avrebbe risposto di no quindi ormai sono miei".
Concluse il tutto facendo la linguaccia a Yoongi che irritato rispose con un semplice "aish..". Yoongi "Vabene allora penso ci vediamo a lezione".
concluse cercando di allontanarsi dal gruppo
Hyemi: "In realtà vorrei venire con te anche perché non voglio rimanere sola con una traditrice". dissi con tono severo rivolgendomi a Hyuna.
Hyuna: "Andiamo l'ho fatto per una buona causa!" Cercò di giustificarsi la colpevole.
Yoongi:"Vabene seguimi" mi disse facendo formare un piccolo sorriso in volto. Sorrido di rimando e mi affretto a seguirlo.
~~~~~~~~~
Ci stavamo dirigendo dall'altra parte del cortile a me sconosciuta nella quale ci stavano molti più studenti.
Hyemi:"Dove stiamo andando?" Chiedo dubbiosa a Yoongi che mi risponde
Yoongi: "Da Hoseok". Raggiungiamo presto un gruppo di ragazzi dall'aria familiare. Ma certo sono i ragazzi più popolari della scuola!! Non sapevo Hoseok fosse amico di questo gruppo e neanche che lo fosse Yoongi. Una volta arrivati un biondino si avvicina ad abbracciare Yoongi che non sembra affatto contento da ciò.
Jimin:"Ciao Yoongi" disse il biondino
Yoongi:"Ciao Jimin.. Ragazzi questa è Hyemi ed è nuova di qua".
Non pensavo mi avrebbe presentata all'intero gruppo. Sinceramente ero paralizzata all'inizio però comunque sono anche loro studenti normali come tutti noi solo che cambia la reputazione e i seguaci sui social.
Hyemi:"Ehy..." risposi salutando tutti con un semplice gesto con la mano. "Ciao Hyemi" mi risposero a coro i ragazzi. Beh niente male direi. Tra di loro vedo che manca un membro e lo stesso Yoongi nota una presenza in meno.
Yoongi:"Dov'è Jungkook?" Chiese all'intero gruppo. Beh il membro più Bono mancava mi sembra ovvio. Un ragazzo molto bello con scarpe e zaino firmato Gucci risponde alla domanda di Yoongi
Tae:"Ovviamente è con Joy".
Yoongi:"Si dovevo aspettarmelo..." rispose con tono disgustato Yoongi. Non pensavo Jungkook fosse fidanzato. Vabbe comunque che potevo aspettarmi? Che il ragazzo più affascinante della scuola sia stranamente single? Beh non credo proprio.
Jimin:"Ragazzi un po' di educazione e presentiamoci alla bella ragazza".
disse il biondino con sorriso divertito nella quale si poteva percepire un briciolo di sincerità. Non penso stava cercando di fare colpo su di me e se fosse stato così penso proprio abbia sbagliato strada. Un ragazzo con le fossette si avvicina subito dopo a me stringendomi la mano
"Piacere Namjoon" e così via mi si presentarono tutti e devo ammettere che i nomi non sono neanche così difficili e sono uno più bello dell'altro. Il gruppo più popolare della scuola è composto da: Jin, Jimin, Namjoon, Hoseok, Taehyung e infine il ragazzo dallo sguardo magnetico Jungkook che al solo sentire e pronunciare il suo nome mi viene una stretta al cuore. Non riesco a capire cosa mi prende e spero che questa situazione si risolva al più presto. È abbastanza nauseante.
Namjoon:"Allora Hyemi tu sei la ragazza di Yoongi, giusto?"
Jungkook :"Suga-hyung sei fidanzato ed io non ne sapevo niente?".
La sua voce mi fece rabbrividire. Mi girai di scatto e mi ritrovai davanti con lo sguardo magnetico di Jungkook. Ritorna subito quella fitta al cuore. Cazzo Hyemi che ti succede?? Noto lo strano nome affibiatogli a Yoongi
Hyemi :"Suga?"
Chiesi con tono confuso
Yoongi :"È il mio soprannome" rispose alla mia domanda.
Jungkook "Posso sapere chi è la fortunata?" Continuò che subito dopo aver pronunciato queste esatte parole punto i suoi occhi nei miei. Feci lo stesso per un po' ma cercavo di non dargli troppa importanza. Non so perché ma quel ragazzo mi mette in soggezione e non mi piace affatto questa sensazione. Sia io che Yoongi ci giriamo e diciamo "Non stiamo insieme" le facce del gruppo vanno da curiosi a divertiti in un attimo Jungkook però è l'unico che continua ad avere lo sguardo enigmatico. Sento che i suoi occhi puntati addosso.
Yoongi:"La conosco da pochi giorni datemi almeno il tempo di farmela amica" .
Jimin:"È un vero peccato Suga, è veramente una bella ragazza".
Yoongi:"Pensi non lo sappia" ribatté yoongi.
Hyemi:"Non penso di essere un argomento sulla quale discutere anche perché ricordo che ci sono io qui con voi quindi prima di andare oltre a tutto questo io e Yoongi dobbiamo assolutamente avviarci in classe anche perché tra due minuti suona la campanella e non voglio saltarmi la lezione d'inglese" a queste mie parole rimasero tutti a bocca aperta e ne erano abbastanza divertiti anche a Jungkook scappò una piccola risatina.
Jungkook "È la tua materia preferita vero?" Iniziò così una discussione con me. Non mi sembra vero e le fitte al cuore tendono ad aumentare. Devo uscire immediatamente da questa situazione.
Hyemi:"Si lo è quindi se non vi dispiace prendo il vostro amato Suga e andiamo a lezione. Addio". prendo così Yoongi dal braccio e lo strattono via portandolo in classe con me. Mi era uscita naturale una frase del genere e ammetto che anche sottopressione sono sempre la numero una a rispondere alla gente. Comunque mi torna in mente la domanda che mi fece Jungkook e comunque si amo l'inglese e un giorno vorrei realizzare finalmente il mio sogno e andare in america quindi l'impegno per questa materia va al massimo. Finite le ore di scuola mi dirigo verso la mia macchina faccio mettere in moto e ci dirigiamo a casa. Una volta arrivata decido di cenare di nuovo con i miei che dopo quasi due giorni che cerco di evitarli mi sembra il minimo e comunque devo chiedergli per quanto riguarda la festa di sabato. Mi chiudo in camera mia metto via l'uniforme e faccio una doccia rilassante dedicandomi un po' a me. Dopo essermi asciugata metto una tuta nera comoda e faccio un po' di compiti. Dopo qualche ora sento mia madre chiamarmi
Yura:"È pronta la cena!!".
Sistemo la cartella e mi avvio in sala da pranzo il più veloce possibile. Ho una fame da lupi. A cena cominciamo un po' a parlare.
Hyeong :"Com'è andata la giornata oggi?" Chiese mio padre.
Hyemi:"Tutto ok". risposi io sul neutrale
Yura :"Che hai fatto di interessante a scuola?"Aggiunse mia madre
Hyemi:"Niente" risposi io. Non sono una molto espansiva e comunque che ne possono sapere loro di quello che faccio a scuola? Anche se gliene parlassi non capirebbero nulla. Continuammo a discutere sul più e il meno e dopo un po' chiesi ai miei genitori che mi diedero ascolto .
Hyemi:"Sabato c'è una festa con i miei amici. Posso andare?"
Hyeong :"Tu vuoi andarci?" Mi chiese mio padre Hyemi:"Se non volevo andarci non te lo chiedevo"
Yura:"Beh strano" aggiunse mia madre
Hyemi :"Vabbe comunque posso andare o no?" Mi da fastidio quando cambiamo argomento Hyeong :"Non ti agitare" mi disse con tono fermo mio padre
Hyemi: "Non sono agitata voi state cambiando discorso" risposi a mia volta io rimanendo sul neutrale.
Yura:"Vabene puoi andare basta che cambi atteggiamento" rispose così alla domanda fatta da me in principio mia madre.
Hyemi:" Non ho niente da cambiare, sto bene così" chiudo il discorso e subito finito cena vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Complicated Love
FanficHyemi è una ragazza che si è trasferita da poco a Busan dopo aver passato la sua intera infanzia e metà della sua adolescenza nella sua città natale, Daegu. Frequenta la Scuola Superiore delle Arti Performative nella quale riesce a fare nuove amiciz...