Chi era realmente?

5 2 0
                                    

Ero tornato al campus ed entrai in stanza.
Nella mia stanza dopo l'incidente dell'anno scorso avevo coperto uno dei miei muri con un telo, perché c'erano foto appese e non avendo il tempo di metterle apposto preferivo non guardare per non distrarmi.
Mi sedetti sul letto confuso, non sapevo cosa era successo la in giardino.
Non so il perché ma sembra che io avevo già visto Jade... nei sogni?
Non mi ricordavo dove l'avevo già vista, quindi cercavo qualsiasi cosa che poteva essere utile... ma niente non trovai niente.
Mi ero dimenticato delle foto dietro il telo.
Uscii dalla stanza per tornare in classe, ma all'improvviso sentii una voce.
"Stai cercando di capire chi sono?" Disse una ragazza.
Mi girai per vedere chi era...Jade, con gli occhi gonfi ed un sorriso bello ma anche malinconico.
"No, perché dovrei?" Risposi.
"Ah, capisco... volevo solo dirti che spero che un giorno ti ricorderai di me"
"Perché dici ciò? Ci conoscevamo?"
Sorrise e mi passo di fianco, sfiorandomi la mano...

~FLASHBACK~
Una ragazza mi stava tenendo per mano, ma all'improvviso una luce mi accecò per pochi secondi...e lei era scomparsa, io iniziai ad urlare..."(iniziale del tuo nome....
~PRESENTE~

Non stavo più capendo cosa stava succedendo in quell'istante.
(iniziale del tuo nome) hmm chi sarà mai? non conosco molte ragazze con quell'iniziale.
Iniziai ad incamminarmi verso la mia classe, quando poi sentii Jordan parlare con i suoi amici:
|Jordan| "Non posso credere che lui si sia dimenticato di lei"
Lei chi? di chi stavano parlando?
|amico1| "Neanch'io posso crederci, lui la amava così tanto"

Non doveva importarmi più di tanto, visto che non stavano parlando di me, quindi continuai ad avviarmi in classe, quando all'improvviso sentii la ragazza delle mie visioni dire il mio nome.
Mi girai improvvisamente per vedere chi era, ma non c'era nessuno.
Stavo impazzendo? o era solo un ricordo?

Something sad about her eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora