Mi sveglio abbracciata a pay, gli dò dei piccoli baci su tutta la faccia tranne le labbra.
P:"anche qua"dice toccandosi con l'indice le labbra.
"Eh no"dico alzandomi dall'letto ma pay mi prende per i fianchi e mi tira verso di lui.
P:"cosa ti ho appena detto?"
"Non mi ricordo,me l'ho ripeti"
Mi metto a cavalcioni su di lui e gli tocco i capelli spettinandoli più di quanto lo sono.
P:"devi baciarmi sulle LABBRA"
"okay"mi avvicino e lui fa' lo stesso e alla fine ci limoniamo.
Dopo 10 minuti ci fermiamo ed andiamo a lavarci e vestirci.
Preparati scendiamo le scale, in salone ci sono Mads e alcune ragazze togliere tutte le decorazioni mentre in cucina c'è Jaden e un'altro ragazzo pulire per terra.
Mi avvicino a Mads ma una ragazza mi ferma ;capelli marroni chiaro,occhi azzurri ,magrissima..
X:"ciao,io sono nadya"
"Ciao🤨,io sono Gaia"
N:"ci daresti una mano?"
"Certo"
Mi aggrego a loro e in 25m finiamo tutto.Ci sediamo tutte sul divano e chiaccheriamo un po'.
N:"si ma raga avete visto quell'ragazzo che stamattina è sceso dalle scale con ehh..gaia"mi indica.
X:"si un'figo della madonna "
X²:"io me l'ho farei"
X³:"ma quanti anni ha?"
X:"a boh credo 16"
M:"si si bello però è fidanzato.."
Oddio mads sa dell'nostro fidanzamento,calma gaia calma...X:"ma chissene frega della fidanzata, sarà una povera illusa"
X²:"appunto.."
Cerco di trattenere la mia tristezza,non posso dire alle ragazze che sono fidanzata con lui,siamo fratelli ,per loro sarebbe strano, eppoi mi prenderebbero in giro a vita..
Noto che solo una ragazza mi guarda dispiaciuta,come se avesse capito tutto,si siede vicino a me e mette la sua mano sopra la mia,le lacrime cadono sempre più velocemente ma non l'ho faccio notare.
X⁴:facciamo un gioco,ehh una di noi va da quell'ragazzo e ci prova"
N:"vado io.."
Si alza e si avvicina sempre di più a lui, vorrei solo spaccarle la testa ...
N:"ciao raga"
Si mette a cavalcioni su payton e si struscia sul suo cazzo..Payton geme,solo i maschi ,io ,Mads e quella ragazza guardiamo male sia pay che nadya, mi alzo e corro verso di loro...
STAI LEGGENDO
~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}
Roman d'amourMi chiamo gaia moormeier,vivo in America ,con mio fratello payton e mia sorella Mads. Ho una cotta per pay,lui lo stesso ...