𝐂𝐚𝐩. 𝟑𝟓

51 7 1
                                    

Namjoon e Seokjin hanno consumato se stessi quella sera, quasi dimenticando il luogo in cui si trovavano.

In parallelo, avevano avuto modo di iniziare a toccarsi pure le altre coppie, che però si mantennero silenziose, senza attirare l'attenzione degli altri.

Gli unici ad essere stati sentiti in modo chiaro e nitido furono loro. Chiaramente, Mark Tuan, non si sarebbe mai potuto trattenere dall'annotare il tutto. Ogni avvenimento legato agli studenti di quella scuola meritava di essere divulgato, rimanendo nei limiti, (o perlomeno, così sarebbe dovuto essere) com'è giusto che sia una comunità. Questo era il suo spirito.

Taehyung era combattuto a causa dell'audio registrato in auto qualche ora prima, ma durante quella serata, era l'ultimo dei suoi problemi. Avrebbe dovuto dare la precedenza alla propria vita amorosa, nonché, evitare che Jungkook perda interesse nei suoi confronti.

Nel momento in cui rientrarono i due ballerini, apparentemente riappacificati, Taehyung portò via con se Jungkook allontanandosi dalla cerchia di ragazzi.
Scambiare due parole con il minore per evitare fraintendimenti era la cosa migliore da fare.

Jungkook «Ehi, ma che ti prende?»
Taehyung, frettolosamente «I-io voglio frequentarti»
Jungkook «Ma lo stiamo già facendo»
Taehyung «Ma non seriamente, tu mi ami?»
Jungkook, messo in difficoltà dal maggiore «Io non so, cioè si, sto cercando di capirlo ecco» gesticolando
Taehyung «Allora non farò nulla»
Jungkook «Mh?»
Taehyung «Non farò lavori di mano, pompini, tantomeno darò baci o troppa confidenza ad altri ragazzi che non siano te»

Jungkook era molto colpito dalle parole di Taehyung poiché non era abituato a serie frequentazioni con un vero e proprio interesse amoroso dietro. Lui era il tipico ragazzo da una botta e via, si lasciava usare e sua volta usava gli altri per soddisfare i propri piaceri e le proprie voglie.

Voglie non temporanee, ma quasi onnipresenti.

Nonostante ricevesse costanti ramanzine dai propri amici non perdeva il vizio, poiché non lo vedeva nemmeno come un gesto sbagliato.

Jungkook era un tipo a volte scettico in fatto di amore vero, perlopiù, credeva nel piacere vero provato a letto. Il piacere era una cosa e l'amore un'altra per i suoi gusti; quella volta, cosa avrebbe dovuto fare?

Il minore era interessato a Taehyung solo per questioni di fisico, lunghezze ed esperienze, non era davvero al corrente del fatto che questa volta il proprio partner sarebbe stato anche innamorato di lui. Non c'era solo interesse fisico da parte di Taehyung, inoltre mostrava devozione alla propria frequentazione, mostrandosi preso.

Jungkook si era trovato coinvolto in una relazione con un partner che lo amava solo una volta, e da quanto potesse ricordare, non finì molto bene...

L'amore è qualcosa di ossessivo e possessivo? Significa subire una sorta di dominio, stare alle dipendenze dell'altro? Non ne aveva idea, aveva provato sulla propria pelle solo quel tipo di relazione malata, in cui non distingueva i comportamenti corretti da quelli errati. In questo campo era un pesce fuor d'acqua, se la cavava meglio a letto senza alcun tipo di affetto, solo rapporti violenti e privi di vergogna, purché avvenissero con sconosciuti buona parte delle volte.

Avrebbe usato Taehyung in quel modo? O forse quella volta sarebbe stato diverso, qualcuno che si priva di tali piaceri per un altro. Chi lo farebbe mai d'altronde.
Jungkook sicuramente non avrebbe rifiutato tali servizietti giustificati dal gioco della bottiglia. Se fosse stato per lui si sarebbe fatto tutti, pure quelli fidanzati. Soprattutto quelli fidanzati.

Però stranamente questa volta, Jungkook, si sentiva combattuto. Deludere in questo modo Taehyung che crede davvero in una futura relazione?

Perché ci penso ancora? Non ho bisogno di affetto, non mi interessa. Io ho avvicinato Taehyung in particolar modo solo per provare a portarmelo a letto, e anche lui.. credo. Cosa intende con queste parole..? Sembra pure dispiaciuto o.. in pensiero??

Mi sta guardando attendendo risposta... cosa dovrei dire.. che si dice in questi casi.....??

{ 22/05/20 AGUST D is back after 4 years }

♡♡

00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora