Gaia pov's
E' appena finita la prima puntata e la produzione ci fa subito andare a vedere la sala relax, dove a quanto pare passeremo la maggior parte del tempo. Euforici ci dirigiamo verso essa, una volta entrati ci ritroviamo davanti una grande sala, con due tavoli enormi, uno spazio per sederci, delle poltrone molto particolari, un televisore enorme ed infine gli spogliatoi femminili a sinistra e maschili a destra. Subito dopo aver fatto un giro, inizio a parlare con Nyv e Giulia delle mie emozioni e così fanno anche loro. Pian piano ci presentiamo tutti, però noto una ragazza in disparte. Non so precisamente come si chiami, ma mi ricordo che la sua esibizione al piano mi ha colpita in positivo, quindi decido di avvicinarmi a lei.
GG- "Ehi, come mai qui tutta sola?"
---------------------------------------------------------------------------
Martina pov's
Stavo seduta un po' in disparte da tutti con le mie cuffiette quando sento qualcuno toccarmi delicatamente la spalla. E' una bellissima ragazza, occhi azzurri come il cielo e capelli castani leggermente mossi. Mi chiede che ci faccio qui, sola in disparte dal gruppo.
Mb-"Ciao, beh non sono molto socievole. Preferisco rimanere in disparte"
GG-"Allora ti faccio compagnia io, mi chiamo Gaia Gozzi, tu?"
Mb-"Martina Beltrami" le dico stringendo la mano che la ragazza mi aveva avvicinato.
Poi caliamo in un silenzio leggermente imbarazzante, che mi fa riflettere sul suo nome. Non mi è nuovo ma non riesco a collegarlo a qualcosa. Dopo non so quanto Gaia spezza il silenzio creatosi.
GG-"Martina, vedi che dobbiamo andare in hotel"
Dopo questa frase mi accorgo che in sala relax eravamo rimaste solo noi.
Mb-"Ah, oddio non me ne ero accorta" Mi affretto ad alzarmi ed a seguirla fuori dagli studi, verso l'hotel che spero mi ospiterà per i prossimi mesi.
--------------------------------------------------------------------------------
Gaia pov's
Percorro la breve strada verso l'hotel insieme a Martina accendendomi una sigaretta, cosa che dopo pochi secondi fa anche lei. Mentre stavo per parlarle, arriva un'altra ragazza che penso si chiami Talisa.
T-"Hi girls, avete un acciandino?" Trattengo a stento una risata per la pronuncia e l'errore nel dire accendino mentre glielo passo. Dopo pochissimi minuti arriviamo in hotel.
Una volta che tutti siamo arrivati una ragazza della produzione che si chiama Serena, inizia a chiamare a due a due i ragazzi per assegnare loro una stanza. Una volta finita con i ragazzi, passa a noi ragazze.
Serena-"Giulia e Nyv nella 408, Talisa e Martina nella 409 ed infine Gaia e Giorgia nella 410" Quando sento il mio nome vado verso di lei e ritiro insieme alla mia compagna di stanza la chiave. Saliamo tutte insieme nel piano dove si trovano tutte le nostre stanze. Accanto a quella mia e di Giorgia si trova quella di Talisa e Martina, mentre Giulia e Nyv si trovano subito dietro l'angolo. Io e Giorgia entriamo in stanza e notiamo subito che quest'ultima ha il letto matrimoniale, un balconcino ed un piccolo bagno.
G-"Beh bella, piacere sono Giorgia una ballerina"
GG-"Io sono Gaia una cantante, piacere"
G-"Allora, che lato del letto vuoi?"
GG-"Se per te va bene, prendo quello che da sul balcone"
G-"Va benissimo, comunque se fai veloce e vuoi, abbiamo un appuntamento con gli altri giù per conoscerci meglio"
GG-"Si, va bene. Cerco di fare il più presto possibile, anche se non ti assicuro nulla ahahahahahaha"
----------------------------------------------------
Martina pov's
Io e Talisa entriamo in stanza e subito la ballerina mi viene incontro per presentarsi.
T-"Ciao, io sono Talisa! Sono una dancer e come hai potuto capire non sono di here."
Mb-"Ciao, io sono Martina e sono una cantante di Torino, si comunque si capisce, ahahahahahah"
Dopo questa breve presentazione, entrambe iniziamo a sistemare le nostre cose e per la prima volta da quando sono entrata, mi soffermo a guardare la stanza. E' abbastanza spaziosa, con due letti singoli divisi da i comodini, ed un bagno. Una volta finito di sistemare le poche cose che ho, avverto Talisa che vado a fumare una sigaretta. Scendo giù e mi accendo la sigaretta mentre compongo il numero della mia ragazza, Daniela. Io e lei stiamo insieme da quasi due anni, le devo molto ma purtroppo nell'ultimo periodo ho realizzato di non provare più gli stessi sentimenti di una volta per lei. Cerco di sembrare la stessa per non ferirla, ma mi viene molto difficile. Dopo due squilli mi risponde.
Daniela-"Martina, finalmente ti sei fatta sentire!" Parte come al solito subito attaccandomi.
Mb-"Ma ciao anche a te, Daniela" Rispondo scazzata dal suo comportamento.
Daniela-"La puntata dovrebbe essere finita due ore fa e tu non mi hai neanche mandato un misero messaggio!" Sbuffo e le rispondo a tono.
Mb-"Senti Daniela, non ho avuto il tempo materiale di chiamare qualcuno, infatti, non ho neanche ancora avvertito i miei. La devi smettere di attaccarmi senza motivo. Mi hai rotto i coglioni con questo comportamento. Quando ti calmi ne riparliamo. Ah e comunque grazie per avermi chiesto se sono passata o meno. Ti risparmio la domanda. Sono passata, ciao" Metto giù ed inspiro una grande boccata di fumo dalla mia sigaretta, finendola in pochi secondi. Dopo poco scoppio in un pianto liberatorio; non so quanto tempo sia passato ma sicuramente è abbastanza tardi, quindi decido di darmi una sistemata e ritornare in hotel. Una volta arrivata salgo subito in camera, trovandola vuota ne approfitto per chiamare la mia famiglia e dire loro che c'è l'ho fatta.
---------------------------------------------------
Gaia pov's
Sono le 20.00 circa, io ho appena finito la chiamata con la mia famiglia ed insieme a Giorgia stiamo per scendere a cenare, quando sentiamo un bussare incessante alla porta. Vado ad aprire trovando la ballerina americana sulla soglia, con una faccia molto preoccupata.
GG-"Talisa, che succede?"
T-"Girls, per caso avete visto Martina?" io e Giorgia rispondiamo in coro di no.
Talisa sembra ancora più preoccupata di prima, infatti, sbianca.
GG-"Ehi calma, raccontaci"
T-"Allora, Martina aveva detto che stava going smoking, ma sono passate 2 ore ed non è come back. Io non so dove she is" Dice mischiando l'italiano con l'inglese facendosi però comprendere con i gesti.
Dopo le sue ultime parole anche io e Giorgia ci preoccupiamo e decidiamo di andare tutte insieme a cercarla. Chiediamo anche a Giulia e Nyv che ci dicono di non averla vista. Adesso sono davvero preoccupata. 'Dove ti sei cacciata Martina' penso.
Esco fuori e controllo se magari è qui nei dintorni a fumare ma non la vedo, subito dopo mi arriva una chiamata da Giorgia- ci siamo scambiate il numero prima- che mi dice di tornare dentro che l'hanno trovata. Tiro un sospiro di sollievo e torno in hotel. Non so perchè, ma mi ero preoccupata troppo, non mi era mai capitato con una persona che conosco da così poco.
#########################
Ciao a tutte/i eccomi qua con un altro capitolo! Spero che vi piaccia. Vi chiedo sempre di commentare o lasciare una stella per farmi capire come va la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
~Sᴛᴜᴄᴋ ᴡɪᴛʜ ʏᴏᴜ~
FanfictionGaia ha 22 anni, italo-brasiliana, dopo il suo fallimento ad xfactor torna a fare musica iscrivendosi ad Amici. ----- Martina ha 19 anni, la musica è il suo modo per sfogarsi da tutti i suoi problemi e dalle sue perenni ansie. Suo fratello la iscri...