"ciao, vedo che stai meglio. Ti sono mancato?"
Ecco mister occhi verdi.
"stammi lontano, dopo quello che hai fatto ad Elizabeth non meriti un briciolo di rispetto, credi che facendo il gentile ti perdoni, sappi che non è così."grido.
"non ho detto questo, se mi lasciassi spiegare sarebbe tutto più facile."
Sta per prendermi per fianchi peccato che io lo precedo e gli tiro un calcio e gli quasi tiro un pugno se non fosse che sento la voce di tris.
"au non vale la pena perdere tempo con un del genere."
"lo so."
Detto questo volto le spalle ad Harry e guardo la bionda.
"hey, vuoi venire con me dagli altri?"
"va bene, è da un po' che ci vedevamo, mi sei mancata."
"anche tu."
"la mia figlia di Atena preferita."urla qualcuno.
Mi volto e vedo dua con delle valigie accanto a lei.
"te ne vai?"
"sì, per un po'. Mio padre si è trasferito a Washington e vuole che io vada a vivere con lui. Salutami anche le altre."
"mi dispiace ma sono anche felice per te. Un nuovo inizio è sembra una buona cosa qualsiasi sia la nostra situazione precedente."affermo.
"hai proprio ragione, fatti dare un abbraccio. Ah e questo è il mio numero di telefono, nel caso avessi bisogno chiama, sono sicura che ci rivedremo."
Sorrido e annuisco.
Lei se ne va e quasi mi scende una lacrima, non l'ho conosciuta come se fosse stata una sorella ma è pur sempre stata la prima che mi ha supportata in questo posto.
"grazie davvero, incontrarti è stato bellissimo."mormoro.
"anche per me, ricordati che sei speciale e niente e nessuno può romperti."
(messaggio non solo per la protagonista ma per tutti noi, interpretatelo come
volete.❤️)
"penso lo stesso di te."confermo.
La figlia di Ecate se ne va e si volta per salutarmi con una mano prima di andarsene.
"ho del gossip: Ashton e Ariana si sono messi insieme mentre julia e Luke si frequentano."esclama tris per rompere il ghiaccio.
"cosa?"
"ho avuto la tua stessa reazione, comunque siamo arrivate."
"ciao a tutti."
"au stai bene? Hai gli occhi lucidi."domanda Lily con Calum.
Penso sia asiatico, ha i capelli e gli occhi neri ed è davvero carino.
Huhu sento odore di ship.
"dua è dovuta partire."
"come?"urla Angela.
"AAAA."sclera lily.
Solo adesso mi rendo conto che ci sono tutti: Corinne, Michael, Justin, Rose, Tris, Cristian, Luke, Elizabeth, Julia, Ariana, Ashton, Cameron, Angela, Josephine, Shawn e Dominic.
Quest'ultimo mi sta fissando, non sembra stare bene.
Mi avvicino a lui mentre gli altri hanno iniziato a parlare di altro.
"tutto okay?"
"sì perché non dovrei stare bene?"
Non lo so, dimmelo tu.
"bho, sembri un po' triste."
"lo sono sempre, non è quello il punto Audrey non preoccuparti per me."
"voglio farlo invece, ci tengo a te."
"ah sì vuoi farlo, da quando sei così libera con i pensieri."
Gli tiro un pugnetto sulla spalla.
"sai che non intendevo in quel senso."
"mh okay."
"mh allora? Mi dici cosa c'è che non va."chiedo accarezzandogli i capelli.
spazio autrice:
I have nothing to say.
-giuls
STAI LEGGENDO
FALLING SKIES:Gold Rush and Illicit Affairs|giuls
FantasiAde manda Dominic, suo figlio in Italia per allontanarlo da lui e da tutti e fargli riflettere sulla sua vita. Lui è un ragazzo con un carattere e un passato difficile. Audrey è una ragazza piena di problemi e pensieri per testa, l'ultima cosa di cu...