DIARIO DI BORDO LXXII

6 0 0
                                    

Data Terrestre: 20 maggio 2020

71° giorno di quarantena

Capitano L.L.

Dopo la missione di ieri, oggi ho passato il mio tempo a ripulire la cucina del ristorante per poi preparare le pizze, la serata è andata a buon fine, con i complimenti dei commensali e un ottima pizza che ho mangiato a fine lavoro.

Recatomi nella base mi sono steso nella mia camera sul mio letto a giocare un po con il telefono. Ho chiamato la Base Charlie per avere informazioni sul computer che gli ho consegnato qualche giorno fa per ripararlo, è messo in buone condizione o meglio, non rischia di saltare in aria nei prossimi giorni.

Dopo di che sento un rumore molto familiare dall'esterno della Base... un elicottero.

-----------------------------------------------------------

Ore 02:33

Capitano: Bravo6 a Charlie4 rispondete Black hawk intercettato a ore 2 dalla base Bravo, passo.

Capitano: Base charlie a Bravo6 supponiamo sia in assetto di ricognizione

Charlie4: Vedete ancora qualcosa laggiù Bravo6 ?

Capitano: Negativo Charlie4, invio unità ricognitiva in zona, passo.

Charlie4: Ricevuto Bravo6, scendiamo nel punto 2 passo.

Capitano: Ok Charlie4, riceviamo informazioni dall'unità...

Capitano: Bene Charlie4 abbiamo a che fare con un bliz delle forze dell'ordine, falso allarme, ritorniamo alla base passo e chiudo.

Charlie4: Ricevuto, nessuna forza ostile passo,ce ne andiamo.

-----------------------------------------------------------

Per ora è tutto, Bravo6 chiude.

La mia Quarantena Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora