🄾🄽🄴 🅈🄴🄰🅁... ~32~

2.1K 94 64
                                    

{Quattro anni dopo}

Giorgio's pov.

Quante volte ho ripensato a quell'anno in cui sono successe così tante cose! Sono stato male, mi sono innamorato, sono stato lasciato, sono andato a letto col suo migliore amico, è quasi morto per colpa mia, mi sono rinchiuso in un ospedale per due mesi in attesa del suo risveglio, ci siamo trasferiti, abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo persi e ci siamo ritrovati con ancora più voglia di stare insieme! Questo è quello che è successo, questo è quello a cui penso e ripenso ogni giorno da quando me ne sono andato, ormai quattro anni fa! No, non è quello che state pensando. Non ho lasciato Alex e non ho intenzione di farlo, ma mi sono dovuto trasferire per andare in un università in un'altra città...in un'altra regione...lontano dai miei amici e dal mio ragazzo! Mi mancano da morire, ma, per fortuna, sono iniziate le vacanze estive e posso finalmente tornare a casa da Alex e riabbracciarlo, baciarlo e chissà cos'altro! Non vedo l'ora...

_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

Alex's pov.

Sono passati sei mesi dall'ultima volta che ho visto Giorgio e non so descrivere quanto io sia eccitato all'idea di vederlo! (NON PENSATE MALE!) Sto andando a prenderlo in aereoporto, non vedo l'ora!

{Dopo un po'}

Ancora niente...mi giro un attimo per vedere se magari è già uscito e tra la folla non ci siamo visti, ma poi sento che qualcuno mi tocca la spalla e mi giro.

G: Ciao!

Quanto è bello il suo sorriso dal vivo! Mi ero stancato di poterlo vedere solo dal telefono...
Sono talmente felice di vederlo che l'ho preso in braccio!

G: Ahah...dai Alex, mettimi giù!
Al: Non ci penso neanche! Mi sei mancato troppo!
G: Anche tu, Gattino mio!

Lo bacio e poi lo faccio scendere e, senza MAI lasciargli la mano, andiamo in macchina per tornare a casa dagli altri che ci aspettano!

☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎☻︎

{A casa}

Giorgio's pov.

Appena Alex ha aperto la porta Stre mi si è lanciato addosso.

S: Mi sei mancato tantissimo!
G: Anche tu!
S: Un'altro giorno senza il mio migliore amico ed impazzivo!
Al: Per me è stato peggio!
S: Non è vero! Tu sei andato da lui per natale!
G: Ancora un anno... poi vi giuro che non me ne vado più!
An: Un'altro anno senza di te?! Non è fattibile!
G: Anna! Mi sei mancata tantissimo anche tu!
C: Siete arrivati finalmente! Almeno ora la smetti di stressarmi perché ti manca Giorgio dato che è qui!
S: Hai scelto tu di stare con me!
C: E non me ne pento... ma non vedo l'ora che sia l'anno prossimo così non avrai più motivo di lamentarti!
G: Siete troppo carini insieme, voi due!
Al: Noi lo siamo di più, però!
G: Ovvio amore!
C: Hey, Alex...ora non hai più motivo di deprimerti! Hai Giorgio e hai finito la scuola, la tua vita è completa!
Al: È vero, ma non del tutto! La mia vita sarà completa quando non dovrai più andartene Topolino!
G: Un anno, amore!
Al: Un anno...

*×*×*×*×*×*×*×*×*×*×*×*

Anna's pov.

Di nuovo tutti insieme! Che bello, sono felicissima...senza Giorgio questa casa era così vuota! Peccato che mancava ancora un anno prima di poter dire di non doverci più separare...e pensare che all'inizio Cico ed Alex li odiavamo a morte! Siamo cambiati tutti, chi più e chi meno, ma nessuno è più uguale quello che era in quel primo giorno di scuola in cui sono successe fin troppe cose negative. Ma l'importante non è quello che eravamo, è quello che siamo adesso che non voglio che cambi mai! E so che anche gli altri la pensano così, ma la cosa che sono più sicura che non cambierà è la relazione di Giorgio ed Alex. Perché?! Perché nonostante la distanza non hanno smesso di amarsi nemmeno per un attimo. Il loro è vero amore e niente potrà separarli! Anche Cico e Stre si amano moltissimo ed ovviamente anche io e Lyon, ma nessuno come loro! Gatto e topo non sempre si odiano.

Fine!

❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎❦︎

Vi ringrazio moltissimo per aver letto la mia storia e spero che vi sia piaciuta! Ciao...😘

✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎✯︎

🎉 Hai finito di leggere ◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦ 🎉
◦•●◉✿ ɦαƭε σɾ ℓσѵε ɱε? ✿◉●•◦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora