capito 19

3.4K 121 32
                                    

Io che volevo solo morire.

Mi passo una mano su tutta la faccia ed essa si sporca tutta di vernice.
"COSA MA STATE SCHERZANDO?"
tutti ridono come dei matti tranne charli e Eliza,loro sono delle vere amiche.
I due ragazzi si tolgono la maschera e come pensavo uno di loro è pay.
Lo guardo intensamente negli occhi e lui fa' lo stesso;si avvicina a me...
A fermare questo momento è Mads ,che ci tira una pallina di gelatina in pancia lasciandoci una macchia di color' blu su tutta la maglietta.
J:"gaia!!"sento gridare dalla cucina ,corro verso essa cercando di non farmi colpire .
Appena arrivo su tutto il tavolo ci sono una decina di pistole,tutte di vari colori.
J:"scegline una presto"
Prendo la pistola più piccola e aspetto che anche Jaden ne scelga una;scelta ci mettiamo a coppia assieme.
Corriamo in salone ,ed iniziamo a sparare alla cavolo di cane pensando che così prima o poi colpiremo qualcuno.
Vengo presa di mira da Eliza e pay.
"Due contro uno non vale!"dico puntando la pistola sulla gamba di Eliza eh seee!
"Colpita in pieno"
Cade a terra facendo finta di morire,mi scappa una risata.
P:"occhio baby che ti faccio subito fuori"
"A si"
Tutti e due spariamo allo stesso momento ,solo che le palline di scontrano e tutta la vernice và per aria.
P:"baby ti devo chiedere una cosa.."
Si avvicina a me ,io imbarazzata rimango in mobile (come al mio solito)
Mi mette una mano sul fianco e mi sussurra all'orecchio...

~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora