Capitolo 2 ~Una canzone d'amore

37 2 0
                                    

Bakugou's POV
Io e Kiri ci fermammo da un kebabbaro,e dopo aver mangiato tornammo ai dormitori.
Kirishima:Vabene allora buonanotte,Baku.
Bakugou:Brutti sogni,capelli di merda.
Kirishima:Non è divertente Bakugou,non è divertente...
Tornai nella mia stanza e mi misi a dormire.
La mattina dopo
Mi alzai dal letto,mi infilai la divisa e uscii dalla porta per andare a correre.Erano le 7:00 del mattino e gli uccelli cantavano,e l'aria che cominciava a farsi umida annunciava l'arrivo dell'inverno. Mi sedetti a una panchina,e misi la mia playlist,senza accorgermene cominciai a canticchiare le note di quella canzone,che non ricordavo di aver messo nella mia playlist.Era una canzone calma e rilassante,per niente il mio stile e pure iniziai a canticchiarla convinto di essere da solo.
Kirishima:Hey Bakugou!
Bakugou:...
Kirishima:Bakugou? Oh hai le cuffie,che ascolti?
Kirishima's POV
Misi l'orecchio vicino al suo e rimasi sorpreso,Bakugou stava ascoltando una canzone d'amore...
Bakugou:HEY CAPELLI DI MERDA MA CHE FAI!
Kirishima:Niente volevo vedere che ascoltavi...
Bakugou:NON TI AVVICINARE COSÌ!
Kirishima:Vabene...
Bakugou:Perché quella faccia? Sei ridicolo...
Kirishima:Ecco sono rimasto sorpreso,non mi sarei mai aspettato che tu ascoltassi quel genere di musica...
Bakugou:Che intendi? Io ascolto solo rock..
Kirishima:Ma nelle cuffie avevi una canzone d'amore...
Bakugou:BEH ME LA SONO TROVATA NELLA PLAYLIST,SAI SPOTIFY È UNA MERDA.
Kirishima:Ah ok, andiamo in classe...?
Bakugou:Si
Io e Bakugou camminammo fino alla classe e Bakugou prese posto, approfittai del momento per osservarlo bene.Non avevo mai notato quanto fossero attraenti i suoi occhi...rossi come il sangue,spaventosi,ma allo stesso tempo stupendi. Mi ricordai di quando io e gli altri andammo a salvarlo,e mi tornò in mente il momento in cui gli strinsi la mano.Non avrei mai immaginato di poter provare qualcosa per quel ragazzo,fino a quel momento... Avevo cercato di respingere questi sentimenti,ignorandoli...Ma ormai mi ero innamorato del ragazzo arrogante e egoista della classe...
Aizawa:Ragazzi iniziamo la lezione di oggi...
Forse dovevo dirlo a Mina...dopotutto lei era la mia migliore amica,doveva saperlo.
Strappai un pezzo di carta dal mio quaderno e tirai fuori la penna dall'astuccio. Passai il begliettino a Danki di farlo arrivare a Mina.

Bakugou's POV
Denki:Psst!Psst!Bakugou!
Bakugou:Che c***o vuoi pikachu tarocco?!
Danki:xMina da Kiri
Bakugou:Pff!
Presi il biglietto,e l'occhio mi cadde sul foglio che avevo in mano...
{Ti devo parlare...vieni in giardino alle 14~Kirishima}

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo io ti conosco davvero~KiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora