2 settinane prima...
Draco era stato invitato ad un ricevimento molto importante e tornato dagli allenamenti di quidditch non aveva l'odore migliore per una certa uscita, quindi si recò nel bagno dei prefetti, si spogliò ed entrò nella vasca.
Mentre si stava rilassando sente la porta prima aprirsi poi chiudersi, e poi dei passi, poco dopo Draco vide Harry nudo davanti a sè, che ancora non si era accorto della sua presenza, Draco subito pensò "che corpo magnifico, e che bell'ucce" e subito Harry si accorse di Draco, imbarazzato spara una delle sue battute "bel pisellino Potter" dice, nota che Harry se ne stava andando, ma dato che stava gia facendo ritardo per l'appuntamento decise di cedergli il posto nella vasca.
La giornate per Draco furono tranquille, ma di notte sognava solo e dico solo Harry, non capiva nemmeno il perche era rimasto così affascinato dal corpo di Harry, eppure gli sono sempre piaciute le donne.
Per fermare questo brutto incubo cercò di evitarlo, ma un giorno si scontrarono, Draco vide rimase ancora affascinato dalla bellezza di Harry, tanto che i suoi amici alzarono subito il sopracciglio e Draco per non destare sospetto esclamò "stai più attento Potter!".
Draco accettò subito di essere bisessuale, ma non sopportava di essere innamorato di Harry Potter, ma anche questo lo dovette accettare, da quel giorno tutte le sue seghe erano dedicate a lui.
STAI LEGGENDO
another_drarry_story
FanfictionHarry si accorge di provare qualcosa per Draco, quest'ultimo ricambia, la storia prosegue con amori, tradimenti, sesso e molto altro (ATTENZIONE CONTENUTI ESPLICITI)