Died.

1.5K 82 8
                                    

Chapter 28

Died.

Zayn’s pov

Erano le 5 e non riuscivo ancora a prendere sonno… dovevo fare qualcosa per Asha. Ma non sapevo cosa. Ero sdraiato sul letto, mi giravo e rigiravo nel letto senza mai chiuder occhio. Arrivò la mattina e alle 6.30 mi alzai.

Nonna: già in piedi?

Guardai mia nonna ma non spiccicai parola.

Nonna: che hai?

Lei riesce sempre a capire quando c’è qualcosa che non va, è come una madre per me.

Io: Asha verrà uccisa da suo padre in piazza. E io non so cosa fare.

Nonna: Asha è la tua ragazza?

Io: no. Sharon è la mia ragazza.

Si, mia nonna non ricorda molto bene i nomi, nonostante io gliene avessi parlato molte volte.

Nonna: qui sai come vanno le cose… non puoi farci niente. Nessuno puo’.

Io: ma nonna! Io le voglio bene!

Nonna: e allora va’ da lei… ma non aspettarti niente…

Abbassai lo sguardo e sentì la sua dolce e rugosa mano sulla mia guancia, alzai lo sguardo e le sorrisi. Uscì di casa diretto in piazza. Di solito non uccidono le persone in pubblico… chissà perché lei si.

Io: Asha!

Era seduta sulla sedia, lei alzò lo sguardo verso il mio. La guardai negli occhi e non erano più di quel celeste vivo, non brillavano più. Erano spenti, si poteva vedere il vuoto dentro di lei. Era irriconoscibile… il padre l’aveva sfigurata con l’acido.

Asha: v-vai via… non voglio che mi vedi in questo stato…

Disse con voce fiebile, non riusciva nemmeno a parlare per quante botte il padre le aveva dato. Odio quell’uomo, odio tutti gli uomini che toccano le donne. Dovrebbero marcire all’inferno. Suo padre si avvicinò a noi, prese con prepotenza Asha caricandosela come un sacco di patate e la scaraventò su di un'altra sedia al centro della piazza con le mani legate.

X: sai cosa succede alle donne che disubbidiscono.

Prese una pietra dalla sua destra e la tirò contro Asha colpendola alla pancia, la vidi piegarsi, per quanto poteva dato che era legata alla sedia.

I'm a bad girl 2. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora