𝐂𝐚𝐩. 𝟑𝟔

47 10 2
                                    

Jungkook «Sono interessato a te anche io.»
Taehyung, tirando un sospiro di sollievo «Pensavo non mi avresti risposto»
Jungkook «Scusa..»
Taehyung, mettendogli un braccio attorno al collo «Tranquillo, l'importante è che tu sia accanto a me ed a nessun altro» per poi abbracciarlo
Jungkook, sorridendo «È il caso di prendere una camera?» erano chiare le sue intenzioni

Mark «Avete chiarito? State insieme?» per poi fare una foto con il telefono
Jimin «Abbiamo chiarito»
Taemin, sorridendo «Mi ha spiegato perché mi ha fatto cadere durante l'esibizione» attirando pure l'attenzione di Jungkook e Taehyung che si erano allontanati

Mark «Spero mi racconter-»
Jimin «Sono informazioni private»

Mark abbassò la testa poiché zittito dal moro, non avrebbe potuto nemmeno insistere essendo il più piccolo fra i due.

I due ballerini presero di nuovo posto a terra di fianco agli altri. Taeyong appena resosi conto dell'assenza di Taehyung e Jungkook si guardò intorno, scovandoli immediatamente.

Taeyong «Che fate? Taehyung, quindi?»

Jungkook, parandosi davanti Taehyung «Non farà nulla perché abbiamo deciso di prendere una camera»

Taehyung, sussurrando «Oh.. veramente non avevo nemmeno acconsentito prima»

Jungkook per evitare che si facesse sentire dagli altri si portò una mano dietro la schiena e tastò la zona privata di lui.
Taehyung si trovò molto in imbarazzo in seguito a quell'azione del minore.

Taeyong «Ah, così? Improvvisamente?» fulminandolo con lo sguardo
Jungkook «Sei forse geloso?»
Taeyong, alzandosi in piedi «Io? Geloso? Io non invidio nulla a nessuno, ma un pompino è un pompino»
Jungkook «Ma non sarà lui a fartelo»
Taeyong «Allora, dovresti farmelo tu?»
Jungkook «D'accordo. Ma non Taehyung di certo»

Jungkook ha agito in modo molto astuto considerato che ha agito da ragazzo invidioso ma al contempo è riuscito a guadagnare un ragazzo cui fare un lavoretto.

Taeyong, sorridendo maliziosamente e leccandosi il labbro superiore «Bene»

Jungkook e Taeyong poco dopo entrarono in una camera.

Taehyung rimase in piedi nella posizione in cui Jungkook lo aveva lasciato, era abbastanza perplesso dal comportamento del minore. Il discorso che gli aveva fatto un paio di minuti prima sembrava non averlo compreso.

Seojoon «Partecipare a questo gioco equivale a rendere persino i semplici interessi in delle vere e proprie frequentazioni»
Hueningkai «Ahah.. peccato che non tutti ne abbiano il coraggio» rimanendo vago
Jackson «Ragazzino, ti vedo pensieroso» riferendosi al maknae della serata
Hueningkai «Sì, beh non dovrei essere nemmeno qui, la preoccupazione mi tormenta»
Taemin, sorridendo «Che carino! Sei imbarazzato!»
Hueningkai, coprendosi le orecchie «No, ti sbagli» lasciandosi scappare una risatina

Yugyeom «Sembri davvero molto piccolo rispetto noi! Joon, non è illegale bere se si è minori?»
Seojoon «Oh già, non ci avevo pensato...» con tono tranquillo
Beomgyu «Non ci avevi pensato?! Se mi beccano qui mi arrestano!» estremamente preoccupato
Hueningkai «Perlomeno hai 19 anni, io non ho nulla cui aggrapparmi in caso di interrogatorio»
Jaehyun «Ragazzi, non vi conosco, ma secondo me esagerate. È illegale sì, ma perché mai la polizia con così tante case da ispezionare dovrebbe venire proprio qui..» parlando con tono ovvio

Seojoon «Concordo, manteniamo la calma»

Taeyong si abbassò i pantaloni e diede il permesso al minore di iniziare il lavoretto. Tra un gemito e l'altro, il biondo si complimentò con la propria preda per il trattamento di lusso che gli stava dedicando.

Taeyong «Sei un professionista o cosa?»
Jungkook «Uhm, semplicemente ne ho fatti tanti»
Taeyong «Il tuo ragazzo non sarà molto felice di questo»
Jungkook, sistemandosi «In realtà.. ti dirò una cosa»

Taeyong si mise in attento ascolto

Jungkook «Non sono nemmeno sicuro di volere una relazione amorosa con lui, sarebbe più facile montarlo un paio di volte e basta»

Taeyong rimase abbastanza spiazzato da quanto detto dal moro, tanto che perse la sua aria da dominatore e in tono confidenziale chiese spiegazioni al minore.

Jungkook «Sai, non saprei.. è come se non ci tenessi ad avere un moroso. Tutto qui.»
Taeyong «Non pensavo affatto che fossi quel tipo di persona... penso che sia una caratteristica che abbiamo in comune»
Jungkook, allargando gli occhi «Come?»
Taeyong «Sarò sincero con te, voglio portarti a letto da settimane Jeon Jungkook»
Jungkook, distogliendo lo sguardo «Non avrei potuto chiedere di meglio» poi si avvicinò alla porta e ruotò la chiave metallica all'interno della serratura

Taeyong «Lo prendo come un consenso»

Seokjin, disteso a pancia in su sul letto «Dobbiamo rifarlo il prima possibile» continuando a fissare il tetto
Namjoon «Ahimè mi trovo d'accordo»

Seokjin ricevendo risposta da Namjoon si voltò istintivamente nella sua direzione, ma quando lo fece realizzò che quest'ultimo stava piangendo silenziosamente.

Seokjin, alzando la schiena «Namjoon, perché piangi?»
Namjoon «Come?»
Seokjin, diventando improvvisamente isterico «Cazzo stai piangendo! Cosa vuol dire come! Sei uno psicopatico o cosa, non riuscirai a farmi sentire a disagio o in colpa per ciò che ho fatto, ti ricordo che hai acconsentito senza troppi problemi. Non sono io quello che sbaglia, non riuscirai a-»

Namjoon, dopo essersi messo nella stessa posizione di Seokjin, gli afferrò la testa con entrambe le mani «Tu rispondi solo alla mia domanda, sto piangendo?»


00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora