Ciao io sono Bibi vengo dalla città di Brawl City ..Beh non so che altro dirvi di me quindi beh iniziamo subito-
??:Beh inizia col dire che sei alta 1 metro e 12 cm..*risatina*
Bibi:ha ha ha (risata finta) ...molto divertente.... Parla lo spilungone di un metro e 13 ...
Lui è il mio migliore amico Bull e NO guai a chi anche solo pensa che noi siamo fidanzatini
No
No
E ancora
No
Enne OBull:BB (mi chiama sempre così ) abbiamo arraffagemme tra 5 minuti e 23 secondi esatti...
Bibi:cosa?!?! Muoviti...
Corro all arena senza fermarmi e sento Corvo parlare dall altoparlante e annunciare le squadre...
Corvo:Bibi Bull e Poco VS Piper Pam Carl
Bull: perfetto ancora una volta in squadra insieme a Te Bibi e a Carl!
3..2...1..
BrawlParto vado vicino allo spowngem prendo una gemma e corro via , intanto Piper da lontano cerca di colpirmi Bull mi difende fa danno a Pam ma non riesce a ucciderla e si dirige verso una Gemma appena uscita e la prende ,Pocho distrugge la Torretta curativa di Pam e uccide Piper, Bull (1) prende la sua seconda Gemma e scappa colpendo Carl che lo inseguiva, Pam (1) prende ancora una gemma e la squadra rossa è a 2 mentre noi a 3 , cerco di uccidere Pam con la mia mazza e ci riesco e prendo le sue due gemme le uniche gemme della loro squadra
Mancano 1:12
Annuncia Corvo eccitatoSiamo a 6 ...ero la più importante, ma non potevo restare a guardare mentre i miei amici venivano sconfitti .... impugno bene la mia mazza e vado verso Piper schivando ogni singolo suo colpo la colpisco e mi ricarico la Ulti (Super) mastico la mia gomma e la tiro contro Pam , rimbalza su Carl (2) e le sue Gemme sono a terra le prendo , ho poca vita , ma Pocho me la ricarica grazie alla sua Ulti siamo a 9 e Bull aveva poca vita, non c'è la fa siamo a 8 io mi nascondo, Bull corre con la Ulti verso Piper che ha preso la sua gemma Pocho prende 2 gemme a terra , siamo a 10 !!
Corvo:Cown down 15..
14
13
...
Manara poco io e Pocho ci nascondiamo e Bull difende (11 secondi ) riprendiamo fiato (8 secondi) e iniziamo a uscire dal nascondiglio per dirigersi verso il centro a fine partita, uscita spettacolare,
3
2
1
Abbiamo vinto!!Pam:come sempre fortunati voi èh *sorride*
Piper :*si inchina per scherzo* Salve campioni .
Carl: Ci vediamo Dopo per la cena del e partire MITICHE ...
Ogni volta che c'è una partita "emozionante" stabilità da Corvo La sera c'è una cena detta dei "campioni'' per festeggiare...ecco la nostra era stata considerata MITICA quindi questa sera la cena era per noi...
Poco dopo
Vado a casa - via epici -
Mi sdraio sul letto e mi Rilasso ..prendo la mia mazza e noto un simbolo (una palla da baseball d oro), che non avevo mai visto prima...in realtà lo avevo visto... ma dove?
Poi ho un flashback :non è molto chiaro ma rivedo quel simbolo , prima su un centrino da tavolo , poi cambia luogo il tetto di una caverna poi ancora un altro luogo , il pavimento di un, palazzo?
Mi "risveglio'' corro da Tara lei Sa tutto di tutti dovrebbe aver già visto il simbolo che cerco..
__________________
Tara:Bibi da quanto tempo!
Bibi:Ciao Tara è importante hai già visto questo simbolo? *le mostra la mazza*
Tara:*sgrana gli occhi* Bibi.... non so come dirtelo ma...questo è il simbolo di una vecchia famiglia di brawler Mal-mal Malvagia. ...
Bibi:come? E perché è sulla mia mazza?
Tara:non lo so Bibi so solo che se vedi che c'è qualcosa di strano in te o qualunque altra cosa vieni subito da me.
Bibi :questa cosa mi spaventa Tara ...
Tara:tu sta tranquilla...solo... fa come ti ho detto ok?
Bibi: *annuisce con la testa* *saluta con la mano e va via a testa bassa guardando la mazza*
____________Vado subito da Bull e chiamo anche Pocho e Piper...
Racconto a tutti di quello che ho visto ed ero molto agitata e forse...Avrò anche detto qualcosina di non vero....
Piper:Bibi sta calma non agitarti...
Bull:ma su cosa ci potrà mai essere di tanto importante in un simbolo?
Pocho :si infatti Bibi ...non c'è motivo di agitarsi
Mi arrabbiai Con loro lo so non c'è nera motivo ma pensare che quel simbolo era Malvagio mi metteva a disagio ....
Successe una cosa abbastanza insolita una luce viola mi avvolse la porta si sbatte alle mie spalle appena ero uscita da casa di Pocho ...ero così arrabbiata che non ci feci caso...
Ma credo che questo sia il tipo di cose insolite di cui parlava Tara....ma no dai...era solo vento..non allarmiamoci per una boccata di vento....
STAI LEGGENDO
Brawl stars -Bibi adventure
AdventureBibi si accorge che ha un simbolo molto strano sulla sua mazza e grazie a Tara scopre che proviene da una famiglia malvagia.....Buona Lettura...