Bentornati!
Intanto vi ringrazio per essere arrivati fino a qui, perchè significa che la storia di Emily vi ha colpito e come me non siete pronti ad abbandonare tutto.
In questo libro troverete scene inedite della sua vita, da quando era molto piccola fino a quando ha deciso di trasferirsi a Los Angeles e di conseguenza tutto ciò che è accaduto in seguito. Ovviamente se avete letto UN AMORE BUGIARDO ed AD ARMI SCOPERTE saprete già l'intera storia, ma penso sia sempre bello leggere nuovi punti di vista, inoltre cercherò di rendere il tutto il più interessante possibile inserendo scene che nei libri precedenti, per un motivo o per un altro, non sono state raccontate.
Nel caso in cui non aveste letto i libri precedenti non vi consiglio di continuare la lettura poichè non renderebbe appieno e inoltre sarebbe difficile da comprendere, dato che i capitoli saranno scene abbastanza separate tra loro e per capirle dovreste già conoscere la storia.
Non voglio illudervi quindi vi avviso fin da subito che non prenderò questa storia come un impegno fisso e quindi non aggiornerò entro un tot di tempo definito.
Vorrei che pensaste che siano dei "capitoli in regalo".
Quando mi sentirò in vena di riprendere in mano tutto il mondo di Alex, Christian, Trenton, Emily e tutti coloro che hanno accompagnato la mia vita negli ultimi anni lo farò senza sentirmi obbligata a portare a termine capitoli per non farvi aspettare troppo, come invece ho fatto con UN AMORE BUGIARDO e AD ARMI SCOPERTE e come farò con BAD LIARS. Questo perchè capisco che non sia bello aspettare troppo per leggere una storia (io in primis non amo troppa attesa) e quindi è giusto che io scriva regolarmente le storie principali, ma questa che appunto considero come una "storia bonus" sarà scritta solo e unicamente quando avrò l'ispirazione e questo, credetemi, migliora molto un capitolo.Vi consiglio quindi di salvare la storia nella biblioteca in modo che vi arrivino le notifiche. Inoltre vi chiedo di dirmi se avete qualche cosa in particolare che vi piacerebbe leggere di Emily... per esempio un determinato incontro, un periodo della sua vita, qualsiasi cosa.
Vi ringrazio ancora per essere arrivati fino a qui e vi auguro buona lettura.
Inoltre ringrazio nuovamente AlessiaS2000 per avermi creato una fantastica copertina.
STAI LEGGENDO
COME UN ANGELO ALL'INFERNO [In Pausa]
RomanceNOVELLA della duologia di "UN AMORE BUGIARDO". ⚠️SE NON AVETE LETTO I DUE LIBRI PRECEDENTI NON CONTINUATE LA LETTURA⚠️ Emily ha vissuto la sua vita estraniata dal mondo, in una realtà che ha poco a che vedere con la quotidianità di tutti i giorni. D...