Cara luna,
Forse se tu non ti fossi presa l'amore della mia vita io non sarei qui, con questa penna in mano, a scrivere ciò che un uomo non dovrebbe mai scrivere: i propri sentimenti.
E si,cara mia dolce luna, se tu non avessi affascinato il dolce suo sguardo, lei sarebbe tra le mie braccia e io la stringerei ancora e ancora. E se tu non fossi stata così bella e luccicante nelle grinfie della notte io non avrei mai detto tutto ciò che continuo a provare per lei. Perchè, Oh mia cara luna, io la amavo. Io la amavo veramente, la amo e continuerò,ogni fottuto e triste giorno senza vita, ad amarla. E se io non la avessi mai incontrata, sarei andato a cercare una creatura che mi desse almeno un decimo di quello che mi ha dato lei, ma non la avrei trovata comunque. Perchè non esiste una persona che mi possa dare neanche un centesimo di quello che mi faceva sentire, perchè troppo grande anche quel uno su cento.
E se non la vessi amata, lei ora non sarebbe con te. Sei tu, Oh splendido sole della notte, che mi hai voluto fare un enorme dispetto. E io la amo. La amo coì tanto che non riesco a scrivere il suo nome così candido. Sarebbe peggio degli insulti che ti ho tirato quando ho scoperto che te la sei portata via.
Ora sto piangendo. Io non piango mai. Per lei ho pianto, continuerò a piangere fiche le lacrime non mi sazieranno più e sarò costretto a trovare un buon motivo per non raggiungerla. IO voglio davvero raggiungerla.
Ogni tanto passo vicino a quella spiaggia. Quella spiaggia in cui il nero del cielo si confonde con il colore del mare. Quella spiaggia dove mi hai portato via la mia unica ragione d'esistenza. Esistenza che ormai non serve più a nulla.
E se la raggiungessi ora??
E se io cominciassi,proprio ora, a camminare. Camminare sentendo la sabbia ghiacciata contro i miei piedi, pensando che anche i suoi piccoli e freddi piedini hanno percorso quella spiaggia.
E se io cominciassi a entrare nell'acqua fredda in cui lei è entrata un anno esatto fa??
Eh? Splendida visione che sei, oh mia luna, che faresti? Mi porteresti affondo come facesti con lei?
Con tanto affetto
Il Ragazzo A Cui Hai Spezzato Il Cuore
Questa lettera è stata ritrovata il giorno dopo nella piccola spiaggia in cui esattamente un anno prima era morta Annabel, ragazza di 16 anni. Il ragazzo si chiama Daniel, fidanzato della ragazza prima che lei si suicidasse. Questa lettera è stata scritta dal ragazzo la notte del suo suicidio. é indirizzata alla luna, a lei attribuisce la sua morte. In realtà Annabel era una ragazza con dei problemi, che ormai non potevano più essere cancellati.
Questo è un tributo a una storia d'Amore. Un amore insano, deleterio e penetrante. Un Amore che in pochi, non si sa se in bene o in male, hanno vissuto. Quell'Amore che ti spolpa vivo, che chi brucia fino a farti morire. Quell'amore che ti porta all'esasperazione, come nel caso di questi due giovani.e già malati d'amore,ragazzi