Mentre i ragazzi si esibivano durante il Warped Tour , io cercavo i posti più tranquilli ed isolati per pensare alla mia canzone.
A Andy non piaceva l'idea che mi allontanassi troppo. E in effetti aveva ragione. Con quel mostro d'uomo ancora in giro nessun posto era più sicuro per me.
La casa che tutti la descrivono come il posto più sicuro...bhe forse lo è.....ma non con un assassino che vuole farti fuori.
Nemmeno lì potevo restare da sola, ero e continuo ad essere scortata da 4 uomini. Mi seguono ovunque vada, per proteggermi. Ma qui ora che cerco l'ispirazione necessito di essere lasciata sola, ma non possono. Si sono spaventata che mi possa trovare e so che quel giorno non tarderà ad arrivare...ma in questo momento veramente....sento il bisogno di isolarmi..
All'inizio ho dovuto litigare per potermi allontanare di qualche metro dalla zona concerto e poter andare a stendermi sotto ai piedi di un albero li vicino.
Alla fine il capo di polizia che aveva incaricato i tipi di starmi accanto, ha ceduto, chiedendomi peró di rimanere sotto lo sguardo dei suoi uomini.
Stavo scrivendo gli ultimi versi , quando comparve all'improvviso una coppietta.
Lei alta capelli neri lunghi fino a sotto le spalle, molto magra.
Lui invece capelli verdi con ciuffo scalato che copriva metá viso.
A differenza della ragazza lui sembrava molto più grande
Ma poco mi importava, l'amore non deve avere limiti e se due persone si amano, si amano e niente puó impedirglielo.
La ragazza si voltó verso di me e dopo avermi sorriso,splancó gli occhi portandosi le mani davanti alla bocca.
'Oh mio Dio, t-.....tu sei...la ragazza di Andy Biersack?'
'Ehm Sì.' Dissi appogiando la penna sopra al mio quadernino.
'Scusa non volevo spaventarti.' Rise
'Nulla tranquilla, mi hai solo colto di sorpresa. Ero immersa nei miei pensieri e non mi ero accorta della tua presenza.'
'Come vorrei essere al tuo posto. La vostra relazione è come quella scritta in molte fanfiction. Ovvero ,dove la protagonista é la migliore amica del cantante e crescendo entrambi si rendono conto dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. Voi eravate migliori amici se non sbaglio e ora...Eccovi qui. Una bellissima coppia che sta facendo impazzire tutte le fan del BvBArmy.
Molte ragazze ti amano fin dalla prima esibizione con i BvB. E non sai in quante vogliano vederti ancora cantare con loro'
'Ho notato l'entusiasmo di tutte voi fan negli ultimi mesi. E sono veramente contenta, anche se alcune mi detestano perché sono io la ragazza di Andy e non una di loro, mi rende davvero felice sapere che molte di voi mi sostengono. Poi non sono così fortunata come si dice in giro.
Io ho avuto ok la "fortuna" di incontrare Andy. Ma non è stata la fortuna a farmi innamorare perdutamente di lui, è stato Andy e basta. '
' Già, scusa hai ragione. E mi dispiace per molto per i tuoi genitori, ne hanno parlato in questi giorni in TV.'
'È successo e non si puó tornare indietro....anche se ancora mi domando perchè proprio a loro.' Abbassai lo sguardo.
'Stanno bene ora e ti staranno sicuramemte guardando. Non abbatterti ora' disse poi mi abbracció.
'Grazie.'
'Ehi sei la mia idola ora ed è mio dovere di fan sostenerti'
'Uhm..visto che sei la mia prima fan che incontro allora di confido un segreto, che non dovrai raccontare'
' sto scrivendo una canzone e presto verrà trasmessa. Prima che mi ragiungessi mi ero messa qui alla ricerca di ispirazione per gli ultimi versi.'
'Quindi teoricamemte stai insinuando che ti abbiamo disturbata eh?' Intervenne il ragazzo rimasto silenzioso per tutto il tempo.
'No non intendevo quello.'
'Mark o come ti chiami finiscila.'
' non è il tuo ragazzo?'
'Cosaaa??? Nooo!'
'È un ragazzo che ho appena conosciuto. Stavamo girando e ci siamo ritrovati qui. Non volevo disturbarti.
'Non hai disturbato,tranquilla'
'Io sono jennifer, piacere.'
'Moon, ma ormai mi conosci' dissi ridendo.
'Eh giá' sorrise.
'Dai Mark Andiamo. Grazie per la chiacchierata e non vedo l'ora di sentire la canzone'
'Ciao a presto' salutai la ragazza che lentamente si allontanava sorridendo.
'Dai mark, visto che sei così interessato a me da seguirmi ovunque andiamo allo stand degli youtubers' fu l'ultima frase che sentì pronunciare dalla ragazza prima di vederla scomparire in mezzo alla folla.
Notai che il ragazzo era ancora davanti a me, fermo che mi fissava.
'Meglio che vada. Questa canzone non puó scriversi da sola'
Mi alzai e nell'istante in cui mi voltai il ragazzo, senza preocupparsi di poter essere visto o sentito disse:
'L'unica ragazza che mi interessa qui, sei tu. Divertiamoci un pó'
' stammi lontano.' Inziai ad allontanarmi.
Mi afferró per un braccio. Iniziai a dimenarmi e nel cercare di liberarmi dalla sua presa gli feci cadere il capello.
Solo in quel momento mi lasció andare e si chinó a raccogliere l'oggetto caduto.
E solo in quel momento mi accorsi di chi mi trovavo veramente davanti.
'N-........No. Tu......Non...Puoi....'