POV'S CRIS
Finalmente a "casa", se così si può chiamare, è piccolina ma perfetta per me e Mack. E comunque è provvisoria perché a settembre ci trasferiamo ad Amsterdam, il mio sogno.
So che per molti, tra cui mio padre, Amsterdam è una città piena di gente drogata e cose del genere, ma per è speciale, riesco a vedere solo le cose belle.In quest'ultimo anno sono successe un mucchio di cose, l'arrivo di Mackenzie, il trasferimento da Los Angeles a Londra , per stare più vicina alla mia famiglia,... È ora Harry.
Non posso ancora credere di averlo rivisto, sembra più uomo ora, ma spero sia rimasto sempre quel ragazzo con cui mi ubriacai quella notte. Ricordo ancora come fosse ieri, le sue labbra sulle mie, i nostri occhi che facevano l'amore, ma guardandosi a vicenda.
Ma è stata anche una notte che ha creato dei problemi, perché dire ai miei genitori di Mackenzie non è stato facile, soprattutto dover spiegare chi era il padre, loro sanno che il padre è un ragazzo di cui non ricordo nemmeno il nome.
In realtà non è così perché io so benissimo chi è, ma la paura di dirli che ha una figlia,ha preso il sopravvento su di me.Metto la bimba di appena due mesi nella culla, insieme ai suoi pupazzi in cucina insieme a me, per poterla controllare, e nel mentre io sistemo la spesa.
POV'S HARRY
Non posso crederci di averla rivista, era così bella, così incredibilmente perfetta. Quella sera avevo fatto un grande errore a lasciarla scappare, perché dopo quella notte non ci siamo più sentiti, entrambi spaventati di aver fatto tutto troppo presto, ed era vero. Ma "correre" con lei è la sensazione più bella che potessi mai provare. Forse è per questo che dopo di lei non c'è stata nessun'altra ragazza. Lei era unica.
Mi ha fatto uno strano effetto vederla nei panni di una mamma, il suo viso emanava luce ogni volta che guardava la bambina negli occhi. Deve aver sconvolto la sua vita, i suoi piani, chissà chi è il padre. Penso che sia l'uomo più felice al mondo, almeno io lo sarei. Harry cosa pensi, credi che non abbia più avuto rapporti oltre te, come può essere mia figlia, che sciocco che sono a pensare a queste cose...
Sono sul divano di casa mia, non so se chiamarla o inviarle un messaggio, ma mi manca troppo la sua voce ho bisogno di sentirla, ora.
Compongo il suo numero e ...
POV'S CRIS
Io :" ma come è questa bimba ?! È una bimba birichina che bagna la mamma mentre fa il bagnetto."
Dico a Mack mentre cerco di lavarla, con scarsi risultati, perché più che pulire lei, è lei a insaponare me.
Prendo la macchina fotografica e le faccio qualche foto, è così adorabile che non smetto riesco a smettere di guardarla. Mi ricorda Harry, tantissimo, ma forse è meglio così, intendo sul fatto che lui non sappia che Mack è sua figlia, gli avrei creato solo problemi e tengo troppo a lui.
Mentre i miei pensieri vangano nel mio cervello, il mio telefono suona e rispondo, vedendo il nome Harry sul blocca schermo. All'improvviso sulla mia faccia si è formato un sorriso, mi chiedo come mai ?!
Io :" Pronto ?!"
Harry :" Ciao Cris, sono Harry, ti disturbo ?"
Parla con un certo imbarazzo e tremando un po' con la voce.
Io :" no, non disturbi, tranquillo..."
Dico, cercando di rassicurarlo.
Harry :" ah, meno male, non avrei voluto svegliare la bambina. Comunque volevo chiederti sei domani ci potevamo vedere ?"
Tira un sospiro di sollievo quando sa di non avermi disturbato, e mi fa ridere per la sua dolcezza.
Io :" Certo, dove ci vediamo ?"
Harry :" Direi a casa mia perché fuori ci sarebbero troppi paparazzi e conosci come sono loro..."
Spiega, con voce impacciata.
Io :" okay, va bene se vengo verso le quattro, perché la bambina prima dorme..."
Harry :" Va benissimo, porta anche lei."
Dice con voce contenta.
Io :" a domani, allora"
Saluto con voce dolce.
Harry :" a domani "
Replica con lo stesso tono.
Attacco e ritorno dalla mia bimba, che mi ha allagato la casa.
Io :" Mack !!"
Cerco di sembrare seria ma quando mi fa gli occhioni dolci, non resisto più, la prendo e la avvolgo nell'accappatoio rigorosamente rosa, è la riempio di baci.
È riccia e bionda,come me da piccola, anche se quando crescerà i suoi capelli diventeranno più scuri. I suoi occhi sono di un verde tendente all'azzurro, come Harry. È la bambina più dolce e birichina che conosco, è la luce dei miei occhi, ormai non immagino più una vita senza di lei.
Le metto il pigiamino,le calze, e ci mettiamo nel letto tra le coperte bianche, mentre lei ciuccia il latte e io la guardo meravigliata, con gli occhi, molto probabilmente, lucidi.
Appena ha finito, la poggio delicatamente nel letto, tra le mie braccia, aspetto che si addormenti e io subito dopo la seguo, pensando a cosa succederà domani...
N/A
Eccomi qua ‼️
Questo è un capitolo di passaggio, per spiegarvi un po' quello che è successo nella vita di Cris. Ma da il prossimo capitolo cambieranno alcune cose.
Spero che la storia vi piaccia e se avete qualche consiglio,dite pure, io sono felicissima da saperli ‼️
Grazie per le oltre 100 visualizzazioni, un bellissimo regalo di Natale, vi voglio un mondo di bene.
Alla prossima dolcezze 💞
STAI LEGGENDO
Dream or reality || Harry Styles
Fanfic"Sei stata egoista a non dirmelo." "Io non sono stata egoista...ho pensato al bene di mia figlia." "Non è tua figlia, è nostra figlia." //Purtroppo non mi sono innamorata di te con il colpo di fulmine, ma è stato quando mi allontanai da te che non s...