Arriva il mattino e Aurora riprende i sensi e anche il leone accanto a lei riprende i sensi e appena vede la giovane leonessa le ringhia infastidito.
Aurora : Ma che cosa vuoi? Non si tratta male una femmina! È maleducazione.
Rodrigo : Non parlarmi di educazione signorina! Tu sei caduta da un albero piombando addosso a me come un sacco di patate.
Aurora : Portami rispetto, sono una signorina.
Rodrigo : Devo avere gli occhi annebbiati, io non vedo una signorina ma una scimmia.
Aurora : Ma come ti permetti?!
Rodrigo : Sto forse sbagliando? Correggimi avanti. Le scimmie si arrampicano sugli alberi, sui rami più alti no i leoni. Non sai qual è la tua identità?
Aurora : Non parlo con un cafone. Sei uno scarafaggio!
Rodrigo : Attenta a cosa dici scimmia!
Rodrigo arrabbiato va via e anche Aurora arrabbiata va via ma dal lato opposto.
Regina e Tanya giocano insieme seguite da Palù e scoprono una grotta.
Tanya : Wow voglio andare a vedere.
Regina : Non dovremmo entrare nelle grotte degli sconosciuti.
Dalla grotta escono luci e magia.
Regina : Bellissimo, andiamo a vedere dentro che cos'è questa magia!
Palù : Ma dove sono quelle leoncine? Le ho di nuovo perse. È la volta buona che Tristan mangia me come suo spuntino.
Regina e Tanya entrano nella grotta incuriosite dalla magia.
Cristina : Hernando ho aspettato da un bel po' questo momento e finalmente sei tra le mie zampe. Quando ti sveglierai tu sarai mio nel bene e nel male. Non vorrai più stare con Dalia e le tue figlie saranno le mie e avremo dei figli e la tua cara Dalia morirà per aver ucciso il mio amato.
Cristina sprigiona i suoi poteri su Hernando ed esegue la formula per farlo innamorare di lei.
Regina : Che bella la magia.
Tanya : Quel leone è mio papà.
Regina : Tuo papà è morto.
Tanya : Sì è lui. Papà.
Cristina : Ehi piccoletta questo non è posto per cuccioli.
Tanya : Lascia andare mio padre, lo credevo morto.
Cristina rincorre Tanya per azzannarla e in quel momento Hernando riprende conoscenza.
Hernando : Dove mi trovo? Chi sei?
Cristina : Mi chiamo Cristina , ti ho salvato la vita da un avvelenamento.
Hernando : Cosa stavi facendo con mia figlia?
Tanya : Voleva uccidermi.
Cristina : Non esagerare piccola. I cuccioli tendono ad ingigantire le situazioni.
Tanya : Non è vero, lei voleva uccidermi. Regina diglielo anche tu. Eh? Regina ma dove sei?
Cristina : Sei solo un cucciolo non puoi sapere se stavo giocando con te a rincorrerti.
Hernando : Ha ragione Cristina Tanya. Vieni andiamo a casa.
Cristina : Hernando ti ho salvato la vita
Hernando : Grazie.
Hernando prende per la collottola sua figlia Tanya e ritorna a casa.
Cristina : Non finirà qui perché tu sarai mio!
STAI LEGGENDO
Il Re Leone le origini : Il Segreto
FanficÈ il prequel de il film Il Re Leone 🦁 Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia disneyana pensando a cosa sia successo alle origini de il Re Leone quando ancora Mufasa e Scar non erano ancora nati e nemmeno i loro genitori e nemmeno i loro nonni. 😊 P...