Appena arriviamo mi riprende a mo di sposa e mi porta in casa.
Mi porta in camera mia mi cambia e mi fa sdraiare.
Si sdraia di fianco a me e mi abbraccia da dietro.
E dopo poco ci addormentiamo.
Solo che prima di chiudere gli occhi mi sussurra all'orecchio"I love you"
Non penso si riferisse ad amore vero.
Ma non ci penso perché mi accorgo che mi è spuntato un sorriso da ebete.
Perfetto.
Questo sorrido non me lo leva più nessuno.
Mi addormento.
Appena mi sveglio cerco di alzarmi ma le braccia della persona più importante del mondo mi circondano.
Mi metto su di lui e inizio a baciargli il collo e la faccia dovunque tranne che in bocca.
Vedo che si è svegliato ma continua a fingere di dormire.
Allora lo mettiamo alla prova hihiihhiyi.
Inizio a fargli un succhiotto.
Heheh il suo punto debole dopo i capelli.
Infatti inizio a stuzzicare anche quelli.
E come previsto emette un piccolo gemito di piacere."So che sei sveglio stronzetto"
Apre gli occhi e mi sorride.
Lo abbraccio forte forte e mi a cocco lo su di lui."Pensavo di aver perso tutti voi ma voi mi volevate solo troppo bene"
Dopo questi mi stringe al suo petto e mi lascia un bacio tra i capelli."Io ti vorrò sempre bene ricordalo"
(Si si certo upssss ho spoileratooo!!!)
Lo fisso negli occhi e cazzo.
Fanno sempre lo stesso effetto.
Era sei cazzo di mesi che non li vedevo.
E mi mancavano da morire.
Mi perdo nella loro bellezza.
Sono droga pura.Raga scusate se è corto ma oggi proprio non HK avuto tempo perdonatemiiiiii
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanfictionSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.