Prologo

880 19 0
                                    

È strano che molte volte ci innammoriamo delle persone anche quanto non ce lo aspettiamo, molte volte abbiamo paura di innammorarci per paura di rimanere delusi o per mancanza di fiducia oppure perché abbiamo già subito una delusione e non ne vogliamo altre ma é fatta così la vita di cose sia belle sia brutte ed é una sola quindi bisogna osare e correre rischi senza avere questa paura perché se qualcosa andrà male poi qualcosa di sicuro accadrà qualcosa che ci renderà felici e non ci farà pensare alle cose brutte che ci sono successe.
Scusate ancora non mi sono presentata sono Sofia Giaccari, ho 15 anni, so che molti se lo staranno chiedendo e bene si sono la sorella di Emanuele Giaccari conosciuto come Lele, é mio fratello maggiore mi vuole molto bene ma é molto protettivo nei miei confronti lui vorrebbe che fossi più simile ad Elisa, mia sorella gemella, ma siamo molto diverse soprattutto di carattere lei é molto socievole e solare con tutti e ha molti amiche, io invece non sono molto aperta con le persone, mi piace il pericolo e non ho amici, gli unici miei amici sono sono i miei genitori, gli unici di cui mi possa fidare e raccontare tutto oltre a mia sorella. Abito a Roma con loro, mio fratello Lele invece abita a Milano con i suoi migliori amici, insieme hanno fatto un gruppo i q4, ancora non conosco nessuno di loro perché da quando Lele è andato a vivere a Milano abbiano un po perso i rapporti. La mia passione sono i cavalli infatti faccio equitazione da 5 anni, ho vinto molte gare, salto le 100 anche se nessuno è mai venuto a vedere una mia gara o un mio allenamento.

~spazio autrice~

Ciao a tutti questa è la prima storia che scrivo, spero che vi piacerà, scusate per eventuali errori di ortografia o di grammatica, se vi è piaciuto il prologo e se vi va lasciate una stellina. Il prossimo capitolo lo posto domani pomeriggio 💖

Il nostro piccolo grande infinito👑💖🌻~Valerio Mazzei~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora