Capitolo 7

267 20 3
                                    

Erano le 16 del pomeriggio e mi stavo preparando per uscire.

Dato che sono molto lento, ho voluto cominciare a sistemarmi un'ora prima del nostro incontro.

Stavo per indossare una t-shirt bianca con una giacchetta di jeans e i pantaloni dello stesso materiale, strappati a malapena nella zona del ginocchio.

Infine, per completare l' outfit, ho messo un paio di sneakers bianche proprio come la maglietta.

Questa sarà la prima volta che vedrò Asahi indossare vestiti comuni al di fuori della divisa scolastica o quelli sportivi.

Mi passò questo pensiero per la mente e  diventai curioso e impaziente di incontrare l'asso. 

Ho sistemato i capelli con del gel lasciando solo il mio ciuffetto biondo cadere sulla fronte.

Credevo di essere finalmente pronto.

Guardai l'ora. 16:25.

5 minuti in meno del solito, stavo, a mano a mano, migliorando il mio tempismo.

[Skip time]

Uscì di casa alle 16:50 per incamminarmi verso la scuola, luogo di ritrovo.

Nell'arco di tempo rimasto prima della mia partenza pensai a dei possibili argomenti di cui parlare con Asahi.

Sapevo  già che se fosse calato il silenzio, lui non avrebbe spiccicato una parola per provare a intraprendere un discorso e a quel punto il pomeriggio sarebbe passato nel più totale imbarazzo.

Finalmente sono arrivato.

Spazio autrice

Ok chiedo scuso in anticipo perché credo che questo sia il capitolo più brutto che abbia pubblicato finora.

Vi giuro che il cap. 8 sarà migliore *anche perché è il più lungo della storia ahah*

Bene ora me ne vado, al prossimo capitolo :3

Un Amore Inaspettato || AsanoyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora