Milano 🏙️
Casa Q4 🏡
Martedì 7 aprile 2020, ore 17:02Pov Lele
Mi sono svegliato da pochissimo, ho fatto le ore piccole...però posso dire che ho dormito da Dio, finalmente nel mio letto con il mio fidanzato...cosa c'è di meglio? Niente! Oggi ho stranamente voglia di fare shopping, quindi chiedo a Tanc che è accanto a me...beh si, è rimasto tutto il tempo a letto qui con me a farmi compagnia...gli chiedo se possiamo uscire...
Lele: Amore...
Tanc: Cucciolo dimmi...
Lele: Stranamente ho voglia di fare shopping...cosa ne pensi di uscire un po' di casa...
Tanc: Eemh...
Prima di rispondere ci pensa un attimo...
Tanc: Possiamo rimanere a casa? Non ho voglia di uscire...
Pov Tanc
In realtà vorrei uscire...però con gli altri ci siamo detti che per ora è meglio che Lele rimanga a casa...
Lele: Strano non è da te...
Tanc: Già, però seriamente non ho voglia...
Lele: Okok, guardiamo netflix?
Tanc: Ok, vai...
Ore 19:01
*Suono notifica telefono di Tanc*
Lele: Chi è?
Dice mettendo in pausa quello che stavamo guardando...
Controllo chi mi ha inviato il messaggio ed è Cecilia...
Chat tra Tanc e Cecilia 📲
Cecilia: Ei Tanc, vi va di venire alla festa che ho organizzato stasera?
Pausa chat.
Tanc: È Cecilia...ha organizzato una festa...
Lele: Possiamo andarci?
Tanc: Meglio di no...
Lele: Perchè?
Tanc: Non fare domande...
Lele: Ok...
Chat tra Tanc e Cecilia📲
Tanc: Ciao Ceci, mi dispiace tantissimo, ma oggi i Q4 non potranno venire alla tua festa...
Ceci: Seriamente? I Q4 che rifiutano una festa?
Tanc: Si Ceci, non possiamo venire perché...sai...Lele... è ritornato da poco a casa e quindi deve riposare ancora un po'...
Ceci: Aaah, giusto...me lo ero completamente scordata, scusate...spero che Lele si riprenda presto!
Tanc: Lo spero anche io!
Ceci: Vabbè, tolgo il disturbo, ciaoooo
Tanc: Ciauu
Fine chat.
Cavolo spero che gli "scagnozzi" di quel coglione non rompano le scatolette...sono stufo di questa storia...
~Numero parole: 337
~Spazio Autore~
Ciao ragazzi, pensavate fossi morto ma invece vi sbagliavate😊. Per prima cosa vi ringrazio tutti quanti per le 3K letture vi lovvo tantissimo 💜. Ho finalmente fatto l'esame spero sia andato tutto bene🤞🏻. Da oggi in poi dovrebbe ritornare tutto alla normalità, usciranno i capitoli normalmente stessa cosa per i post sulla fanpage. Voi come state? Spero bene, avete finito scuola?.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di te #tankele
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴅɪ ᴜɴ ʀᴀᴘɪᴍᴇɴᴛᴏ...ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴄᴏᴍᴘʟɪᴄᴀᴛᴏ...sᴛᴏʀɪᴀ ᴛᴀɴᴋᴇʟᴇ! Questa è una Fanfiction! No spoiler 🤭 Alcuni capitoli saranno contrassegnati con queste emoji: 🔥 Dramma. 🔞Capitoli Hot con linguaggio specifico. Spero che vi piaccia. Buona lettura 😉...