<<ma di cosa stai parlando?>>
Mi guardò serio. Non ero una persona facile da capire, anzi, molti mi credevano una persona che in realtà non ero. Eppure lui... lui riusciva a leggermi come un libro aperto.
Però oltre a quel suo solito sguardo freddo e serio riuscì a vedere un velo di preoccupazione.
Mi fece felice il fatto che avessi qualcuno a cui importasse di me oltre ai miei amici italiani.<<davvero. Non ti devi preoccupare per me. Sto bene>> gli feci un sorriso.
<<perché nascondi le tue emozioni..? Secondo te non l'ho capito che sei triste? Che ti ha fatto quel verme? Ti ha fatto male? Perché se è così->>
Lo interruppi.
<<mi ha lasciato. Un po' di settimane fa.>>
Spalancò gli occhi.
<<perché non me lo hai detto? Io lo ammazzo...>>
<<no va bene. È meglio così. Era uno stronzo. E in fondo lo sapevo che non sarebbe durata...>>
<<ma perché non me lo hai detto?>>
<<perché... non volevo che i miei problemi ricadessero su di te o sulla squadra. Poi vi sareste preoccupati e mi avreste assillato di domande. E sono più che certa che Tanaka e Nishinoya l'avrebbero ammazzato.>>
Risi quando dissi l'ultima parte.Tsukishima's pov
Sentii la sua risata. Era così dolce e melodica.
<<ok. Ma se ci sono altri problemi dillo a me e alla squadra. Tanaka e Nishinoya avrebbero fatto bene a picchiarlo...>>
<<tranquillo lo ha già fatto (amica 1)>>
<<ah. Va beh un pugno in più non fa mai male.>>
<<alla sua faccia sì>>
Risi. Stare con lei mi faceva stare bene. "Ma... da quando sono così romantico?! Non va bene sta cosa..."
T/n' s pov
Uscii dalla biblioteca di fretta e furia. "E se davvero dovessi dire tutto..? Come la prenderebbero? Si arrabbieranno con me perché non l'ho detto? Non so.. magari è meglio non dirlo. Ora però devo andare agli allenamenti".
Camminai fino alla palestra e aprii la porta.
Come al solito Nishinoya e Tanaka mi vennero incontro.<<T/n!>> esclamarono in coro
<<ragazzi!>>
Mi saltarono addosso e cademmo tutti e 4 per terra e scoppiai a ridere.
<<dovete fare questo tutti i giorni per forza?>> chiese Sugawara annoiato da questa cosa.
<<scusa mamma ma è divertente>> dissi
<<la smetti di chiamarmi mamma per favore?>>
<<no grazie>>
<<Daichi dille qualcosa tu>>
<<T/n smettila>>
<<oddio sembrate una mamma e un papà AHAHAHAH vi shippo un botto>>
Alle mie parole i due diventarono pomodori. Intanto arrivò Hinata
<<T/n!>>
Battemmo il cinque.
<<Hai più sentito (Amica 2)?>>
<<e perché t'interessa?>>
<<ehm... nulla era simpatica!>>
<<see come no. Sta bene. Anche lei chiede di te.>> gli si illuminarono gli occhi.
<<Davvero?>>
<<sì>>
Fece un sorriso enorme e tornò in campo. Io invece mi andai a sedere vicino a Kiyoko.
<<ieri non c'ero. Che mi sono persa?>>
<<niente di che. Le solite cose: Daichi che urla a Nishinoya e Tanaka che urlano a loro volta, Kageyama e Hinata che litigano e Tsukishima e Yamaguchi che li ignorano.
E tu? Come vanno le cose con Jin?>><<già T/n non ci hai più parlato di lui>> disse Yachi.
<<beh.. in realtà mi ha lasciato>>
<<oh no. Mi dispiace per averlo chiesto!>> disse Yachi.
<<no no tranquilla. Non è un problema.>> dissi.
<<lui ha fatto che?!>> disse Nishinoya avvicinandosi a noi.
<<mi ha lasciata..?>>
<<...>>
<<...>>
<< Tanaka dove sono le armi? Prendi anche la macchina di tua sorella!>>
<<perché?>> chiese Tanaka.
<<Jin ha lasciato T/n!>> urlò visto che era dall'altra parte della palestra.
<<LUI COSA?>> si scatenò il caos più totale.
Hinata, Tanaka e Nishinoya che urlavano, Daichi ed Ennoshita che gli correvano dietro, Yamaguchi che chiedeva di calmarsi insieme a Yachi e Asahi in un angolo a piangere spaventato dalla scena.
"Hanno rotto Gesù..."
Tsukishima's pov
Mentre accadeva la fine del mondo Sugawara si avvicinò a me e mi disse una cosa nell'orecchio...
<<è la tua chance!>>
Arrossì. Anche se era poco visibile però stavo effettivamente arrossendo.
Il mio sguardo si posò poi verso T/n che era perplessa dalla situazione.
"Poveri noi..."Dopo circa 10 minuti pe cose si calmarono.
Le cose erano finite con Tanaka, Nishi e Hinata con un bernoccolo sulla testa, Yamaguchi e Yachi ancora un po' perplessi e Suga che cercava di aggiustare Gesù.<<ok riniziamo l'allenamento.>> disse Daichi.
E poi tutto continuò normalmente.
Però mi ero deciso. Oggi nel tornare a casa mi sarei dichiarato a T/n. Senza obiezioni.
A/n: è corto ma volevo pubblicare qualcosa per farvi sapere che sono viva ಥ_ಥ
Sorry se non pubblico da molto ma avevo poche idee e credo che la storia presto finirà. Magari ne farò un' altra quindi... potete dirmi chi vorreste vedere? Grascie.
Va boh ci vediamo at the next capitolo. Bye~
STAI LEGGENDO
Tsukishima Kei x reader
FanfictionSei una ragazza che si è appena trasferita in Giappone con la sua famiglia e inizi a frequentare la Karasuno T/n = tuo nome C/o = colore occhi C/c = colore capelli E poi magari se ce ne saranno altri li metterò all' inizio del capitolo :3 E infine a...