P: PERCHÉ CAZZO LO HAI FATTO SEI SCEMA!?"
Ed ecco le lacrime.
Mi alzo dal letto e entro in bagno dove mi faccio una doccia.
Mi calmo e rientro in camera.
Però sento parlare.
Sono Jaden e Payton.J:bro non può saperlo non farr così la spingi sempre più verso la morte"
P:bro io la amo e lo sai non può andare a fare la puttana nei night club di quarantenni poi dopo che la hanno stuprata per tre ore sei uomini enormi"
ASPEEEEEE.
LUI MI AMA??!?!?!????
COS?
NOOOOOOO
Calma.
Ok.
Calma.
Cazzo.
Seconda cosa.
Cosa non secondo sapere?
Esci dalla porta e dico"Cosa non devi sapere?!"
Sobblazano e abbassano lo sguardo.PeJ : nulla stai tranquilla!"
Jaden esce dalla stanza e rimane Payton che si sdraia e non mi rivolge la parola.
Almeno poteva chiedermi scusa.....P:ahhhhh cazzo è più forte si me!"
Si alza mi abbraccia e mi sussurra all'orecchioP:scusa per averti trattato male hai tutti i diritti di arrabbiarti"
Lo stringo forte e mi adagio si di lui."Fa nulla"
Alzo la testa.
Rimaniamo così per tre minuti.
Fino a che...."Davvero mi ami?"
Questa frase lo spiazza e lo rende peggio di un peperoncino.Payton pov
G:davvero mi ami?"
Ecco.
E ora?!
Le dico che la amo più di me stessa e mi faccio friendzonare o le dico che la amo ma ho paura di farla soffrire per una puttana?
Ecco dilemma inrisolvibile"Non è vero lo ho detto perché tuo fratello pensa che siamo ancora fidanzati dopo il bacio di quando hai spaccato la bottiglia in testa a Riley"
MA PERCHÉ?
SONO SCEMO FORTE EHHH
MA COSA CAZZO DICO!
La vedo incupirsi e intravedere un piccolo luccichio nei suoi occhi.
Ecco.
La ho delusa.
Grande Payton.
Di applausi e tre fischi.Pov Gaia
Ah .....
STAI LEGGENDO
unbearable- Payton Moormeier 💜💌
FanficSe ti dicessi che non ti spoilero nulla e per scoprire qualcosa traduci il titolo?! 🔴parolaccie🔴 🔴scene cringe per tutto il testo🔴 COMPLETA CON SEQUEL.