JUNGKOOK POV👽
Siamo andati in cucina ma non potevo distogliere il mio sguardo da Y/N era troppo bella MA CHE STAO DICENDO.
Era trucata molto bene, ma quando osservo bene vedo che HA IL SEPTUM e vedo che suo fratello lo sa così le chiedo quando l'ha fatto.Io<Y/N posso chiederti una cosa? >gli chiedo io col i occhi da cucciolo.
Y/N POV🦚
Stavo facendo semplicemente conoscenza con gli altri fino a quando Jungkook non mi chiede una cosa.
Io<Si dimmi>stavo cercando di non essere cativa perché se sa mio fratello lo strozza.
Jk<da quando hai il septum? >ero rimasta sciocata della sua domanda solo mio fratello e i miei genitori lo sano ma sta volta ho dimenticato di nasconderlo.
Io<emm... da un anno>c'è l'ho da più di un anno ma da ben tre si sono cativaaaaaaaaa hahaha
Jk<ah ok ti sta bene lo sai! >ape cos il mio bullo mi ha appena fata un complimento, beh e vero che io fuori dalla scuola sono un altra persona quindi!...
JUNGKOOK POV👽
Quel fottuto septum le stava da dio PORCA PUTANA AAAAAA STO IMPAZENDO DIOO
Ad un certo ponto tutti cominciano ad urlare ed io ero l'unico che non urlava ma mi sono fatto a doso poi ho sentito gelato e da lì mi si sono iluminati i occhi, io amo il gelato yeyyyyy gelatooooooooooooo(scusate raga ma mi piaceva🤣🤣)
Si e fato tardisimo e così dopo aver mangiato del gelato chiesi a Y/N de fare una foto perché la volevo postare su instagram così tutti la prenderanno in giro di più, sono un genio.
Y/N ha acetato di fare la foto e mi chiedo come boh vabbe allora devo solo postare la foto domani e la prenderanno in giro per il septumMa non è andata così per niente.
Allora scusate se non ho postato niente perché io con la video lezione non siamo così tanto amici eh. Lo so il capitolo è corto però posterò di più ve lo prometto baciiiiiiiiiii💛🧡❤️💚💙💜🖤
STAI LEGGENDO
Il mio bullo ha una cotta per me
عاطفيةY/n una ragazza normale e felice ma quando è a scuola l'inferno per lei cambia totalmente