Il ragazzo "biondo" si girò di colpo,sorpreso e anche un pò pauroso,vedendomi.
Di colpo si alzò correndo verso di me,ha uno sguardo..preoccupato?...ma perchè..ho,giusto,le ferite di quel bastardo direi che sono parecchio evidenti.
??=Ehy!Tutto bene?!=
Hitoshi=S-si..ma piuttosto..c-chi diavolo sei.=
??=hem..ecco..io sono Denki Kaminari..ora però lascia che ti aiuti!=
Lui si avvicinò a me,mettendosi seduto quasi difianco a me,prese la mia giacca e me la tolse per vedere meglio la ferita.
Si avvicinò un pò ditubante,però prima di esaminare la ferita.
Denki=ti da fastidio se tocco per vedere quanto è profondo?..=
Hitoshi=n-no..=
Detto ciò,sempre parecchio ditubante avvicinò la mano,era poco profonda la ferita,perciò bastavano delle garze.
Per fortuna mi sono preparato anche a questo,nella "capanna" ho costruito una piccola infermiera in caso fosse successo,e deco dire che è stato un punti a mio favore questo.
Denki=sai dove possiamo trovare delle bende e del disinfettante?..=
Hitoshi=d-dentro la c-casa..c'è una p-piccola inferm-m-meria..=
Tremavo,forse avevo perso troppo sangue,forse io dolore,forse la poca energia..oppure..quel tocco..
Denki=vieni,ti aiuto ad alzarti..=
Disse spostandosi sull'altro lato,prendendomi il braccio e mettendolo sulle sue spalle.
La sua mano destra stringe forte la mia,mentre il braccio sinistro tende lungo i miei fianchi.
A quel contatto mi sento scaldare un poco.
Mi aiuta ad alzarmi per poi aiutarmi amche ad entrare nella "capanna".
Dopp essere entrati nella infermeria,mi lascia seduto sul lettino per poi iniziare a cervare bende,garze,alcool e del cotone.
Bagna poco un pezzo di cotone col l'alcool e lo poso ovattatamente sulla mia ferita,inizia a tamponare pian piano..
DIO CHE MALE!
Per il dolore mi scappa un mugolio.
Denki=scusamiiii,dimmi se ti fa male però=
Il ragazzo,da inteligente,per evitare che io mi concentri sulla ferita inizia a parlarmi.
Denki=allora..come ti chiami?=
Hitoshi=Hitoshi=
Denki=ho notato che sai perfettamente com'è la casa..e tua?=
Hitoshi=si ma no..lo trovata abbandonata così lo sistemata,molto spesso vengo qui=
Denki=ho,capisco..mi dispiace di essere venuto qui senza..."preavviso"..=
Hitoshi=no,tranquillo,dopo tutto è un bosco,non c'è scritto da nessuna parte che è mio questo posto,quindi=
Denki=mh..=
Non feci nemmeno caso che il "biondo" mi aveva già disinfettato e bendato la ferita.
È così bello quando sorride..MA CHE DIAVOLO STO PENSANDO?!
HITOSHI SHINSOU RIPRENDIRI,NON SEI GAY,OK!
f-forse solo un pochino...NO...ma...NO..però...HO DETTO NO..
Sto seriamente perdendo la testa per un ragazzo?!
Oddio,basta mi sciolgo,mi ha appena toccato la spalla.
Basta mi sciolgo,addio.
Mi mise la mano sulla spalla,per vedere se mi faceva male,nel frattempo mi regalò un sorriso...super...ultra...cute..
Denki=che ti è successo,Hitoshi?=
Hitoshi=ecco...mio...padre..=
Denki=che ti ha fatto?...=
Hitoshi=mi ha...torturato..ma e talmente coglione che non sa nemmeno che quirk ho,perciò sono riuscito a scappare=
Denki=se ti ha..torturato..hai altre ferite per caso?..=
Hitoshi=si..non ti preoccupare,più tosto,che ci facevi li a disegnare e fotografare il lago alle 3 del mattino?=
Denki=niente..=
STAI LEGGENDO
Solo tu~
Фанфик=3 tanta robba : •ShigaDabi 💜 •TodoDeku 💚 •KiriBaku ❤ •ShinKami 💛 ~•~•~•~•~•~ queste sono le mie preferite,ma contiene anche : • Jiro×Momo • Ojiro×Sero • Mina×Uraraka •Hawks×Enji È tanteeee altreeee ~•~•~•~•~•~ spero leggiate,so...