Londra, 22 Dicembre
6:50 AM
Le sue mani sfiorano il mio viso accarezzandomi dolcemente la guancia
"Sei bellissima."
Arrossisco.
"Harry io..."
Driiiin Driiin
Maledetta sveglia.Avevo sognato Harry.
So per certo di non provare niente per lui, in fondo lo conosco da soli due giorni...non posso provare nient'altro che attrazione fisica .
Bzz
È sicuramente Sam.
Driiin Driiin
Scaravento un cuscino contro la sveglia facendola cadere sul pavimento...si è anche rotta..
Ottimo direi
Mi alzo dal letto e prendo il telefono sul comodino
"Io e Liam abbiamo litigato, puoi passarmi a prendere? Ti supplico"
Sono le 7 del mattino e oggi è anche l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze Natalizie...se devo passare a prendere Sam devo sbrigarmi.
"Va bene...poi mi spieghi tutto. Credo di essere da te tra circa mezz'ora...mandami l'indirizzo"
Getto il telefono sul letto e vado in bagno.
Entro in doccia e mi ritorna in mente il sogno su Harry...Le sue mani sfiorano il mio viso...
"Sei bellissima."...
Dovevo cercare di non pensarci.
Esco dalla doccia e mi vesto.
Opto per un jeans classico e una maglia abbastanza larga bianca...
Cintura, scarpe et voilà!
Sono pronta.
Do una spazzolata ai capelli e mi lavo i denti, prendo lo zaino, le chiavi della macchina ed esco di casa.Bzz
Bzz
Un messaggio da Sam e uno da Marcus, il mio datore di lavoro.
Sam mi aveva scritto..."Questo è l'indirizzo, muoviti "
Marcus...
"Ti aspetto oggi al locale così ti do la paga di questo mese, mi raccomando sii puntuale.
Ti abbraccio."Marcus è come un padre per me, dopo la morte dei miei genitori mi ha preso sotto la sua custodia , poi l'anno scorso , decisi di voler diventare indipendente e di voler andare a vivere da sola.
Marcus ha rispettato la mia decisione e mi ha aiutata dandomi un lavoro e le chiavi della mia attuale casa che lui non usa.
Gli voglio davvero bene.Rispondo a Sam...
"Sto venendo, fatti trovare pronta"
...e a Marcus
"Sarò puntuale...credo :P
Metto in moto la macchina e mi dirigo verso l'indirizzo che mi ha mandato Sam, spero solo di non fare ritardo.
STAI LEGGENDO
Insegnami a sognare.
FanfictionJordan è una ragazza con un passato travagliato e, dopo la morte dei suoi genitori, è obbligata a crescere più in fretta delle ragazze della sua età. Priva di sogni e di aspirazioni incontra Harry, un ragazzo molto estroverso e sicuro di sé che si i...