Nicole Point's of view
Ciao sono Nicole e ho 18 anni conosco la mia migliore amica da quando ne ho 9.
Fin da piccole sognavamo di andare ad abitare in una casa tutta nostra e 7 mesi fa abbiamo finalmente coronato il nostro sogno.
Abitiamo in un appartamento all'Eur e capitiamo spesso al lago giapponese.
La nostra vita non è perfetta,non abbiamo una relazione stabile.
Spesso portiamo a casa qualche ragazzo ma non mettiamo in mezzo i sentimenti.
Chanel Point's of view
Ciao sono Chanel e ho vent'anni conosco la mia migliore amica da quando ne ho 11.
Abito qui a Roma con la mia migliore amica in un appartamento molto grande che si affaccia sul laghetto giapponese.
Abbiamo un grande terrazzo e ogni tanto ci facciamo qualche canna.
Portiamo a casa spesso qualche ragazzo ma non mettiamo di mezzo sentimento.
13:45
Mi alzo dal letto con la testa dolorante e vado in cucina. Nicole non c'è così prendo una ciotola verso del latte e dei cereali ed inizio a mangiare da sola.
Poi sento qualche verso provenire dalla sua camera,probabilmente è con qualcuno.
Finisco di mangiare e vado in camera a vestirmi.
Opto per una cannottiera bianca scollata,una gonna di jeans e una cinta nera.
Mi metto un po' di mascara e sono pronta.
Foto outfitNicole Point's of view
Apro gli occhi e vedo accanto a me un ragazzo palestrato completamente nudo.
Comincio a baciarlo e finiamo per farlo di nuovo.
14:30
Mi alzo dal letto e faccio uscire il ragazzo poi comincio a scegliere i miei vestiti.
Opto per una cannottiera bianca ,una cinta particolare è una gonna marrone a fiori.
Poi mi trucco un po' e sono pronta.Esco dalla stanza e trovo Chanel sul divano.
La guardo e le do il buongiorno.
Io:Buongiorno
C:Alla buon'ora Nicole! Vi siete dati da fare eh.
Io:Dai non fare l'offesa. Tu sei anche peggio con i tuoi tipi.
C:Eh va bene ti perdono.
Io:Andiamo a pranzo?
C:Si. Andiamo al Mc?
Io:Si
Chanel Point's of view
Prendiamo la nostra macchinetta elettrica e ci dirigiamo verso il ristorante.
14:45
Entriamo al mc e non c'è quasi nessuno apparte un gruppetto di ragazzi tutti maschi.
Mi avvicino a Nicole e le sussurro nell'orecchio.
Io:Ao guarda che dobbiamo rimorchia
N:Si si
Andiamo ad ordinare e poi ci sediamo ad un tavolo vicino a quello del gruppetto.
Li scruto bene e il primo che mi salta all'occhio è un ragazzo alto,palestrato con un ciuffetto marrone.
Inizio a guardarlo e lui fa lo stesso.
Ci sorridiamo a vicenda.
Ad un certo punto si alza e viene verso di me,ormai ci sono abituata e resto calma.
G:Piacere,Gabriele.
Io:Piacere,Chanel.
Sorrido.
G:Vado dritto al punto:mi dai il tuo numero?
Io:Te lo scrivo dai
Faccio l'occhiolino e mi passa il telefono.
Scrivo il numero e mi segno con il nome di "scrivimi dai🤍".
Gabriele torna al suo posto e inizia a guardare il telefono.
Poco dopo mentre mangio la mia insalata sento il cellulare vibrare. Guardo ed è un numero sconosciuto.
C'è scritto "Ehy",appena lo apro sorrido come un ebete. Mi sembra di essere tornata la bambina innamorata che ero prima ma non ormai non sono più così.
Gli rispondo e poi continuo a mangiare.
Nicole Point's of view
Entriamo nel mc e vediamo un gruppo di ragazzi.
Ci sediamo proprio accanto a loro dopo aver ordinato. Chanel è presa a guardarne uno io invece tengo il contatto visivo con un'altro. Ad un certo punto decido di alzarmi ed andare da lui visto che non si decide.
Lo guardo,sorrido e poi parlo.
N:piacere sono Nicole lo vuoi il mio numero?
S:Diretta la ragazza eh sono Simone e comunque si mi farebbe piacere avere sto numero magari poi ci andiamo a concludere qualcosa.
N:Bene allora passami il telefono
Prendo il telefono e scrivo il mio numero poi torno a posto.
15:45
Abbiamo finito di mangiare e stiamo andando un po' a fare shopping.
Passeremo da Bershka,Gucci,Yves Sant Laureant e tanti altri.
19:00
Siamo in un bar e Chanel è presa al cellulare.
Io:Vedo che sorridi,con chi parli?
C:Il ragazzo del mc.
Io:Non ti starai mica innamorando vero?
C:No no ma che scherzi haha
Io:Ah menomale comunque anche io sto puntando a uno di quel gruppo
C:E allora che aspetti fatti avanti!
Io:Ora vedo
C:Io stasera non ci sono sto da lui.
Io:Bene...
Ad un certo punto il mio cellulare vibra,lo prendo ed è lui:Simone. Sorrido ed apro subito il messaggio. Iniziamo a parlare un po' e tra una risata e l'altra mi chiede di uscire.
Chanel Point's of view
Finisco di parlare con Gabriele e alzo lo sguardo. Nicole sorride e sta parlando al telefono...mmm la faccenda mi puzza.
Io:Ehi ehi ehi con chi stai parlando che sorridi così?
N:Simone
Io:Aiaiai non ti stai innamorando vero?
N:Ma che hahaha faccio così con tutti.
Io:Ahh
19:45
Mi alzo dal letto e inizio a prendere i vestiti preparati prima per vestirmi.
Opto per un abito verde chiaro molto leggero (tanto poi dovrò levarlo),aggiungo qualche accessorio e mi metto un po' di rossetto poi saluto Chanel e scendo dove Simone mi sta aspettando.
Foto outfit NicoleChanel Point's of view
Mi alzo dal divano,vado al piano di sopra e prendo il vestito che avevo scelto prima:un abito abbastanza corto e leggero rosso fuoco.
Foto outfit ChanelMi faccio uno chignon,aggiungo il trucco e scendo per poi salire in auto con Gabriele che mi guarda mordendosi il labbro.
20:15
Arriviamo al ristorante,un ristorante abbastanza lussuoso. Ci sediamo e iniziano subito a farci prendere le ordinazioni. Ordino un piatto di pasta con le vongole,voglio stare leggera.
Nicole Point's of view
Appena arrivati al ristorante ci sediamo e ordiniamo poi iniziamo a parlare del più e del meno.
Io:Comunque non ti nascondo che mi sei piaciuto fin da subito
Mi mordo il labbro per eccitarlo e sembra sia stato utile dato che si mette subito le mani sotto.
Io:Ehi se ti ecciti così come farai quando mi guarderai nuda
S:Shhh
Arriva il cibo e cominciamo a mangiare tra una frecciatina e l'altra. Mi sento strana e sta cosa non va bene.
23:00
Abbiamo appena finito di cenare,ci dirigiamo subito a casa sua e dato che siamo un po' brilli finiamo sul letto mentre ridiamo.
Inizia a togliermi il vestito e poi il reggiseno e le mutande molto lentamente. Io inizio a spigliare lui,ci mettiamo il preservativo e iniziamo a farlo.
Chanel Point's of view
23:30
Abbiamo finito di cenare solo ora perchè i camerieri erano leggermente lenti.
Abbiamo bevuto un bel po infatti ridiamo per ogni minima cosa.
Ma nonostante ciò andiamo al bar qua affianco e ci facciamo servire due shottini. Beviamo al volo e poi barcollando andiamo in auto.
00:15
Arriviamo a casa mia e per fortuna priscilla è a casa di lui.
Ci baciamo con foga e ci spingiamo in camera.
Lo spingo sul letto e mentre lui mi toglie il vestito io slaccio la sua camicia.
Rimaniamo nudi e cominciamo a farlo.
Mi sento tremendamente bene...sono strana e non va bene sta cosa.
STAI LEGGENDO
Spezzacuori🖕🏻💔
RomanceDue ragazze,18 e 20 anni,una vita difficile alle spalle e la paura di amare veramente.