💜[1]💜

204 13 0
                                    

Ciao a tutti, sono Madison ho 22 anni e abito in Texas, la mia famiglia ha una grande azienda di alimentari e molto probabilmente sarò "l'erede" di quest'ultima.

Mi sono diplomata con il massimo dei voti, ci tengo molto a dare il meglio di me in qualsiasi cosa. Da quando è finita la scuola ho perso i rapporti con alcuni dei miei compagni,

Ma devo dire che le migliori mi sono sempre state vicine. Loro sono: Taylor, Rachel e Megan.

Siamo sempre state molto unite e difficilmente abbiamo litigato così tanto da separarci.

Bene, credo che con le presentazioni abbia finito.

Oggi, come sempre, sono uscita verso l'ora di pranzo per portare Baldo a fare un giro, mi ricordo quando era ancora un cucciolo di labrador...ora è cresciuto molto!

Percorro sempre lo stesso percorso, tra gli alberi e la natura...l'aria che si respira è così fresca e pulita che mi tranquillizzo sempre.

Questo percorso, tra l'altro, porta in città, già perché io da brava Texana abito in campagna...ok no, sfatiamo questo mito, semplicemente i miei nonni hanno dato la loro casa ai miei e questa si trova appunto in aperta campagna.

Io e Baldo siamo ormai tra le vie della città, e stranamente c'è molta gente in giro.

<Maddiiiii>sento urlare dietro di me, mi giro e vedo la mia amica saltellare verso di me.
<Ehiiiii>dico a mia volta.

<Ciao piccolino>dice lei riferendosi a Baldo che nel mentre scodinzola dalla felicità.

<Come mai da queste parti?>chiedo
<Ho trovato una specie di volantino e ti stavo cercando per mostrartelo>dice uscendo un foglietto dai jeans.

Lo guardo curiosa e inizio a leggerlo.
"Big hit cerca nuovi cantanti, persone con un talento da poter condividere con tutti.

Se credi di essere tra queste persone, chiama il ********* o scrivici nella seguente email *******@******* .

Cogli l'occasione e realizza il tuo sogno, diventa il sogno di qualcuno, strappa un sorriso a tutti con la tua musica, ti aspettiamo!"

Ritorno con lo sguardo sulla mia amica.
<E allora?>chiedo ridandole il foglio
<E allora?! Non capisci che grande opportunità ci è stata data? E poi tu ami cantare>
<Si ma...non voglio esibirmi! Su un palco con centinaia e centinaia di persone>le dico abbassando lo sguardo imbarazzata

<Su dai Maddi...le altre hanno accettato! Manchi solo tu>dice prendendomi le mani<Canteremo insieme, cone una band...ci chiameremo..uhm..."Le super fighe del Texas">dice scoppiando a ridere e così anche io.

<Non lo so, ci devo pensare...però mi alletta molto l'idea>
<ALLORA È UN SI!>dice quasi urlando di gioia. La guardo per un attimo e annuisco sorridendo.

Lei mi salta addosso e inizia a urlare di gioia.

<Vado a fare le valigie>
<Eh?! Cosa?! Valigie?!>chiedo sorpresa
<Si be' i provini sono a Seoul, inoltre il palazzo della Bighit si trova lì>
<Non mi avevi detto che dovevamo partire! Come faccio con i miei genitori?>

<Avranno più di 40 anni, vivranno bene senza di te>dice ridendo, le lancio uno sguardo di fuoco e si avvicina più verso di me.

<Madison, capisco che sei molto affezionata ai tuoi, come tutti del resto. Ma capisci che grande opportunità hai? Non ti ricapiterà mai più! Poi se dovessimo riuscire nel nostro intento, una parte dei soldi puoi darla alla tua famiglia, fare beneficenza...possiamo aiutare la gente che ne ha bisogno, potremmo strappare sorrisi a miglioni di persone se riuscissimo a colpirli con la nostra musica.

Non sei tu quello che vuole sempre la felicità degli altri? Bene è il tuo momento per regalarla a tutti i ragazzini che ci sono in giro> la guardo un po' pensierosa...non so se ne varrà la pena, ma ci proverò!

<Eh va bene...mi hai convinta>
<Perfetto! Partiamo la settimana prossima>annuisco e ci salutiamo.

<Baldo tu dici che ce la faremo?>guardo lo sguardo del mio "cucciolo", che inclina la testa verso destra e continua a scodinzolare.

Sospirai e continuai il mio giro.

***********

Una volta tornati a casa, vedo mia madre preparare la cena e mio padre leggere il giornale.
<Ciao amore, com'è andata oggi?>chiede mia madre
<Tutto bene, e...dovrei dirvi una cosa>

Mio padre alzò la testa dal giornale e mi invitò a sedermi sul divano, difronte a lui. Appena venne anche mia madre, presi un bel respiro e iniziai a parlare.

<Allora..oggi mentre ero con Baldo fuori, Megan mi ha detto di aver trovato un volantino....uhm...e questo volantino dice che la Bighit, cerca nuovi cantanti.

E...uhm...ecco noi ragazze vorremmo partecipare, solo che per farlo dovremmo partire per Seoul in Corea>lo sguardo dei miei era...Felice?! Io mi aspettavo mio padre scioccato e mia madre svenuta per terra!

<Per noi va benissimo, cara. Ti ascoltiamo sempre mentre canti, hai talento da vendere. Quindi, certo che puoi andare> dice mio padre

<Non è un problema che vada così lontano? Non so neanche quando tornerò!>

<Ascolta piccolina...ricordi Jenny>disse mia madre riferendosi a mia sorella, io annuì<Ecco lei parlava sempre della Bighit, e di questo gruppo..uhm..BTS, si loro.

Lei era sempre così felice quando li ascoltava, riusciva a calmarsi sempre. Perciò se tu riuscirai a far provare queste sensazioni, ad altri ragazzi bisognosi di felicità...per noi va benissimo.

Siamo sempre fieri di te, e sempre lo saremo amore. Come ha detto papà, hai talento da vendere...perciò vai e insegui il tuo sogno!>sentii gli occhi leggermente umidi per quelle parole.

Sentir nominare Jenny dopo l'incidente...mi fa sempre male, ma so che ora lei sta bene! E voglio renderla orgogliosa!

Abbracciai i miei e andai in camera per avvisare le altre.

______________________________
Weiiiii
Ciao a tutti, spero che questa nuova storia possa interessarvi.

Buona lettura!💜

𝑳𝒐𝒗𝒆 𝒊𝒔 𝒎𝒂𝒅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora