Kacchan POV:
Una calda e potente luce del mattino mi accarezza il viso... è finalmente mattina.
Sento una presenza su di me, letteralmente su di me, chi poteva mai essere? Il mio broccolino, ovviamente.
Mi giro verso di lui, dorme...
Accarezzo il suo viso, mi avvicino, gli do un bacio sul suo grazioso nasino.
Lui arriccia il naso e mi guarda con gli occhi socchiusi.
Io: "Aww ma che carino! Esiste una creatura più bella di te mentre arricci il naso?"
Decido di dire*pensando dormisse o non capisse ciò che dicevo per la stanchezza*:"amore... certo che sei troppo carino quando fai così, come faccio a non resisterti, vorrei tenerti tutto per me..."
Izuku: "Aww da quando fai il dolce?"
Io: "da quando il tuo grazioso viso mi si trova davanti..."
Ahh certo che quei due sono proprio dei cutiess, che bella coppietta .
Oggi però... era il grande giorno.
Da lì, non ci sarebbe stato nessun imprevisto nella loro relazione, nessuno li avrebbe più fermati.
La festa sarebbe iniziata alle 7, forse avrebbero organizzato un pigiama party...
Izuku POV:
7:15 del mattino...
KACCHAAAAN!!!
Abbiamo dormito un'ora INTERA.
Dobbiamo andare a scuolaaaaaaaaaaaa.
Sarà iniziata da un po'!
Adesso ci cercheranno nei dormitori capisci!
Kacchan: "daiii babe rimani qui con me..."
Io: "v-vorrei ma ... ma no! Non posso Se ci trovano così?"
Kacchan: "ahh baka vieni qui."
Altri baci e abbracci, finché...
BOOM.
Qualcuno apre la porta di scatto e veloce.
Chi era?
A-AIZAWA?
Lo sapeevooo.
I due si staccano in una frazione di secondo... beh... non sapevano che però era troppo tardi, il prof li aveva beccati.
Io: " MERDA. MERDA. MERDA. A-AMOR- UHM VOLEVO DIRE KACCHAN, TE LO AVEVO DETTO!"
Kacchan: "amor- izuk- DEKU? cazzo..scollatii"
Ops.. direi che si erano troppo abituati a chiamarsi amore.
Izuku: "kacchan. È inutile smettila, ci ha beccati...
professore... le devo le mie più care scuse... ci siamo svegliati praticamente adesso e stavamo per prepararci per-
Aizawa: "AHAHAHAHH. Piccioncini!!! Lo sapevo! Beh ... onestamente vi ho sempre shippati, altro che dekuraka o bakuraka... BAKUDEKU for life!"
Izuki: "i-io... p-professore? C-cos? Ha bevuto per caso?"
Bakugou: "mmh.. beh .. in tal caso uhm... g-grazie? E poi tutti ci shippano non è una novità ...e tutti quello che ci sfottono sono solo bastardi gelosi di noi..
comunque, dobbiamo prepararci ed entrare in classe quindi per favore prof può gentilmente lasciarci soli per un po'? Faremo presto promesso, scusate l'imprevisto adesso vada via grazie."
Aizawa: "non parlare così a un professore! E si.. adesso vado! Non vi ho sgridati solo perché vi shippo, però le regole sono regole quindi siete in punizione! Dato che oggi è sabato e domani non si terrà lezione, lunedì rimarrete soli in classe fino alle 6:30!!! A ripulire l'aula ovviamente, se no non sarebbe stata una punizione eheh..."
Il prof aizawa era peggio delle otaku fan girl sfegatate. Seriamente.
Chiude la porta.
Izuku: "MEERDAAA.. che figura!!!"
Si copre il viso tutto rosso con le mani.
Kacchan: "andiaamoo andesso posso chiamarti amore... o cespuglietto mio...o broccolino..."
Izuku: "smettila porcospino in calore!!"
Oops...
kacchan: "tch baka ma sei serio?"
Izuki: "m-ma io ho detto il m-mio porcospino ..."
Entrambi finiscono la conversazione con una risata.
Finalmente arrivano in classe, la giornata sempre solita e noiosa.
Si fanno subito le 6:00 .
La festa si avvicina.
Izuku POV:
È l'ora di vestirsi! Yayyyy
Sarò elegante ma non troppo, camicia bianca poco transparente, jeans neri, solite scarpe rosse, sono pronto!
Kacchan wow... si è messo una camicia nera taanto trasparente, pantalone bianco, scarpe altrettanto nere.
Cavolo sto sbavando.
E senza farlo a posta siamo anche abbinati!
Adesso dobbiamo avviarci alla festa a casa di Kami.
Bakugou: "wow... certo che sei proprio carino."
Io: "g-grazie kacchan anche tu..."
Autrice POV:
Ragaa adoro la parte di Aizawa ahah, non smetto di leggerla aiutt.