2:50 PM
Mancano dieci minuti al suono della campanella, le ore di matematica sembrano non passare mai.Bzz
Chi cavolo è?
"Hey Douson ci vediamo oggi?
È Harry.
Ma come diavolo gli è venuto in mente di scrivermi a quest'ora?
Tuttavia decido di rispondergli"No."
Schietta e decisa.
Brava Jordan così si fa!
Driiin
Finalmente ci sono le vacanze di Natale ed io potrò stare con Marcus che tra l'altro dovrò raggiungere a breve!
Decido di recarmi prima a casa e a cambiarmi, prendo le chiavi , metto in moto e mi avvio.Intanto i miei soliti pensieri iniziano a prendere il sopravvento...
Cosa farai dopo il liceo?
A quale college andrai?
Come farai a pagarti gli studi?
E se rimanessi da sola e non riuscissi a realizzarmi?Purtroppo per me queste sono ancora domande senza risposta.
Non riesco ad avere aspirazioni e di conseguenza non saprei ancora come rispondere a queste domande.Ricordo che da piccola , prima della morte dei miei genitori , mia madre mi cantava sempre delle canzoncine e io cantavo con lei, da quel giorno decisi che da grande avrei fatto la cantante, era il mio sogno.
Ripensandoci mi spunta un sorriso nostalgico sul viso.
Almeno in passato avevo un sogno, avevo delle aspirazioni , guardavo tutto con degli occhi diversi, dopo l'incidente la mia vita è cambiata radicalmente, io sono cambiata radicalmente.
Adesso non ne ho uno , sembra strano ma è così.
Per me la concezione di 'sogno' è simile a quella di utopia , un qualcosa di irraggiungibile, che per quanto mi sforzi a cercare di portare a compimento non si realizzerebbe mai;E per me è inutile continuare a lottare per una battaglia già persa in partenza.
Mentre sono immersa nei miei pensieri arrivo a casa.
Parcheggio la macchina e cerco le chiavi nella borsa...trovate!
Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo davanti casa mia.Non può essere.
STAI LEGGENDO
Insegnami a sognare.
Hayran KurguJordan è una ragazza con un passato travagliato e, dopo la morte dei suoi genitori, è obbligata a crescere più in fretta delle ragazze della sua età. Priva di sogni e di aspirazioni incontra Harry, un ragazzo molto estroverso e sicuro di sé che si i...