Taeyong, voglio sognarti
«hai davvero intenzione di continuare così?» mi dice Taeyong con tono serio.
«così come?mi dici cosa diavolo ho fatto?» rispondo anche io abbastanza innervosita.
«ah e così non lo sai?devo spiegartelo io?devo ricordarti che sei andata a fartela con quel Jaemin?»
Mi blocco subito,cosa avevo fatto?E soprattutto lo avevo fatto davvero?«Taeyong io non ho fatto nient-» mi interrompe subito.
«[Nome],non crederò ad una parola,so quello che hai fatto,potevi dirmi che ti piaceva.»
Riga una lacrima sul mio viso.
Quelle parole fanno male,molto male.«Non hai fatto altro che usarmi,ti sei rubata dei miei baci,ti sei permessa di abbracciarmi,come se niente fosse,come se non sapessi che io provassi qualcosa per te!» urla quest'ultima frase come se una lama gli stesse trafiggendo il petto.
Si vede il dolore nei nuoi occhi,come nei miei.La sua sofferenza mi sta distruggendo.
«A me non piace Jaemin!io non ho mai fatto mai niente con lui!»
Litighiamo,come se ci fossimo traditi,ma effettivamente,siamo mai stati insieme?
«Io non ti credo,non voglio più stare in questa casa con te!non ti sopporto più!mi hai ferito in tutti i modi possibili,ora basta!»
Cosa?L'ho..ferito?
Io non posso averlo ferito..Io amo Taeyong!E non...Jaemin.
Io non amo Jaemin.
Io amo Taeyong,è lui che mi ha fatto sentire bene in tutti i sensi,è Taeyong che mi ha sempre aiutata.È Lee Taeyong la persona che amo.
Mi sento cadere in un vuoto profondissimo,mi sento morire.
Guardo le mia mani,stanno perdendo sangue,anzi no,sembra una sostanza nera.
Mi sta risucchiando,cos'è questa sensazione?Cosa sta succedendo?«Taeyong ti prego,salvami!Cosa mi sta succedendo» Grido piangendo.
Lui mi ignora,si gira e se ne va,come se non stesse succedendo niente.
Mi sta abbandonando.
È colpa mia. Sono stata io,gli ho fatto male,sono una stupida.Cado,non so da dove,non lo so,continuo a cadere nel vuoto.
Non c'è niente,è tutto completamente buio,non c'è nessuno.Sto per arrivare alla fine di questo tunnel,lo sento,ci sono quasi.
Appena mi sento vicina al terreno apro gli occhi.
Era un sogno?No,un'incubo.Giro la testa e osservo taeyong dormire,che ore sono? Le cinque del mattino.
È ancora buio,ma non voglio dormire,ho paura.Mi alzo dal letto e vado in cucina,non ho fame,nè sete,sento solo una sensazione ti paura e ansia costante.
E se si avverasse davvero?No.
Io non l'ho fatto con Jaemin,e non lo farei mai.
Oggi ho intenzione di chiarire le cose con lui,non voglio più fraintendimenti.
L'unica cosa che voglio ora,è rilassarmi.Vado a fare una passeggiata.
Mi vesto senza troppo impegno ed esco mettendomi gli auricolari nelle orecchie.
Dovrei farlo più spesso,ora mi sento più calma.È tutto chiuso,le strade sono vuote,sto bene.
Sono quasi le sei,ho passato un'ora a vagare ora è il momento di tornare a casa,chissà se Taeyong si è svegliato.
angolo autrice
buonasera giacomooooeee scusatemi tantissimo per l'assenza sono QUATTRO mesi che non mi faccio viva però ecco,ho un nuovo capitolo per voiii
spero vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
you and I forever || l. taeyong in pausa.
Fanfictionmigliori amici all'inizio,ma poi questa amicizia durata così tanto,si trasformerà in qualcos'altro. precisamente in cosa? taeyong × reader