"Non ho niente" mi lamento "fammi fare a me" dice Avani iniziando a rovistare fra le mie cose "questo e carino" dice prendo un vestito "non e troppo" dico ad Avani "ok vedo cos'altro hai" sbuffa inizia a scavare nell mio armadio "questo" guardo quello che ha preso indecisa "si ci sta" "allora muoviti che ti trucco io" dice iniziando a vedere cose indossare lei "ok" vado in bagno mi lavo e mi vesto
Esco dal bagno "come sto?" Dico ad Avani "stai benissimo" dice guardandomi "ora muoviti che stai a zero" dico iniziando a sistemare i trucchi "ok però ti trucco io" dice andando in bagno "si però muoviti" faccio un paio di tiktok nel fra tempo che Avani si prepara Avani esce dal bagno e mi interrompe il tiktok ma lo pubblico lo stesso "dai su siediti che ti trucco" mi siedo e inizia a truccarmi fa un trucco semplice e ci abbina un gloss "ecco...fatto" mi alzo dall letto e mi vedo allo specchio e cazzo se sono un figa della Madonna "cazzo sono una figa" rido "si ma ora mi devo truccare io spostati" mi sposto e aspetto che finisca di prepararsi.
[...]
"Fatto" dice alzandosi dalla sedia "finalmente" sbuffo *bussano alla porta* apro e vedo che c'è jaden "oh ciao" dico sorridendo "ciao.....siete pronte?" Domando appoggiandosi alla porta "si pronte" prendo la borsa e usciamo dalla stanza "perfetto vi diamo un passaggio noi" dice jaden continuando a camminare "noi?" Domanda Avani curiosa "si io e dai miei amici" dice iniziando a scendere le scale "ah.... ok" dice Avani "dai che ci divertiamo" urlo jaden e Avani ridono,scendiamo le scale e usciamo dall campus e vediamo dai ragazzi un una macchina "raga eccoci" urla jaden "finalmente bro" dice un ragazzo abbastanza alto con dei capelli ricci e gli occhi marroni e un bell sorriso "ciao piacere tony" si presenta "tresy" gli sorrido "dai muoviamoci" urla josh,oh c'è anche josh non lo avevo visto,entriamo in macchina e partiamo.
[....]
Siamo arrivati a un posto davvero bello "ti piace?" Domanda Avani affiancandosi a me "e bellissimo" dico non molto convinta "e aspetta di vedere dentro" mi dice tony,sorrido, "andiamo" dico ad Avani,entriamo e de fantastico come posto più di luci e musica a alto volume c'è tanto gente che balla e alcuna non si regge nemmeno in piedi,che odore di alcol che c'è "cosa prendi?" Domanda Avani portandomi al bancone "vodka tu?" Voglio divertirti e non pensare a nessuno "anche io,vodka grazie" dice Avani al barista "certo" ci versa la vodka "ecco e lei" beviamo "andiamo a ballare" mi dice Avani portandomi in pista iniziamo a ballare senza un domani come due pazze,ci raggiungano gli altri e iniziamo a ballare anche loro la serata va per il meglio nessuna distrazion- tutto si interrompe,mi blocco completamente,Alejandro,e qui anche lui,si volta e i nostri sguardi si incastrano fra loro non riesco a distogliere lo sguardo dal suo sento il cuore fuori dal petto,"stai bene?"mi urla cercando di farsi sentire tony,distolgo lo sguardo da quello di ale e guardo tony,"si sto bene" urlo a mia volta cercando di capire quello che e appena successo,"vuoi ballare?" Domanda leggermente imbarazzato "certo" sorrido,iniziamo a ballare e a quanto pare e davvero bravo a muoversi "sei bravissimo io sono un pezzo di legno" gli urlo "no invece devi solo lasciarti andare" urla lasciami a dare come si fa?ecco sto per fare una figura di merda,rimango confusa e tony lo nota "ti faccio vedere" appoggia le sue mani sui miei fianchi facendoli oscillare,"ecco vedi e semplice" dice avvicinandosi al mio orecchio per farsi sentire,sorrido,e continuiamo a ballare.
[...]
Pov ale
Ho ancora le farfalle nello stomaco da quello che e successo prima,che cazzo mi ha fatto quella ragazza,prendo un paio di drink e li bevo uno dopo l'altro "ale vacci piano"mi consiglia Alvaro preoccupato,"non ti preoccupare bro" dico per poi finire l'ultimo drink "bro davvero vacci piano" lo guardo per poi andarmene "ale vieni a ballare" mi dice katie "no." Dico freddo "dai vieni" insiste "ti ho detto no" dico freddo "dai ale ti prego un ballo" mi dice,la guardo "solo uno" dico seguendola in pista,vedo che fa una faccia soddisfatta,ma non mi importa,metto le mie mani sui i suoi fianchi e iniziamo a ballare,lei cerca di avvicinarsi di più ma io la respingo,con lo sguardo cerco di casa dove si trova tresy ma quello che vedo mi fa salire i nervi,sta ballando con quel coglione di tony e sono anche molto vicini forse un po troppo vicini,sento la rabbia salire,non ci penso due volte e avvicino katie a me,vedo che fa una faccia vittoriosa,inizio a ballare in modo più sensuale avvicinando sempre di più katie,cerca di baciarmi ma mi scasso,non voglio baciarla "ale cosa hai" domanda "niente" dico tranquillo "e strano che quando balli cosi tu non voglia baciarmi" dice fermandosi "perché sono costretto a baciarti forse" la rabbia prendo il sopravvento "no non dico questo" dice iniziando a ballare di nuovo "basta non voglio più ballare" dico facendo per andarmene "ale ti prego" mi gira e mi bacia cerco di mandarla via ma senza risultati,il bacio diventa più passionale ma non lo ricambio per niente continua a muovere la lingua nella mia bocca mentre io rimango fermo cercando di allontanarla da me "katie cazzo smettila "dico riuscendo ad allontanarla da me "faccio quello che dovresti fare tu" davvero ora vuole fare la superiore "ora vuoi fare la superiore" mi giro per non guardarla ma avrei preferito non farlo,vedo tresy che mi guarda con aria delusa,che cazzo ho fatto,io non voglio perderla.
[....]
Pov tresy
Dopo tutto quello che mi ha detto,dopo tutte quelle sensazioni strane che non mi so spiegare,dopo tutti quei sguardi....
Lui la baciata......
STAI LEGGENDO
SeiSempreStatoTu//Alejandro Rosario💞
RomanceNO SPOILER ⚠️ATTENZIONE ⚠️ linguaggio esplicito