LISA

1K 38 5
                                    

POV LISA
Mi portarono in una villa gigantesca , ma non avevano detto che mi portavano in magazzino , be forse dire "se non fai la brava ti porto nella villa con un buco nella gamba" suonava male . Mi misero legata a una sedia  in una stanza e molto accogliente, sembrava tipo una camera da letto nei castelli a 5 stelle , c'erano tutti 4 i tipi , scopri che quello che li ho spaccato la sedia si faceva chiamare Tigro, come quello di winnie The Pooh , hahaha, l'altro si faceva chiamare Zana , il figlio del omone Kevin, ma io lo chiamerò  baby Boss e l'omone si faceva chiamare Boss, 《 e adesso cosa facciamo con te》disse il boss, 《 la torturiamo. guarda come mi ha conciato 》 disse Tigro, 《 intanto vorrei sapere chi è 》 disse Baby boss 《 ma non lai riconosciuta , è la figlia di uno dei Boss potenti di questa zona , quelli che hanno ucciso il padre di Jungkook, dicerto Jungkook voleva rivendicare il padre uccidendo o torturato loro , ma poi si sono affezionati, ma non capisco perché c'eri solo tu a casa. 》 disse il Boss , 《 non mi sentivo molto bene 》 dissi 《 a me sembra che qualche minuto fa stavi bene 》 disse Baby Boss 《 al inizio mi sentivo male , ma poi mi sono ripresa ma era ormai troppo tardi per chiamarli 》dissi 《 okay , anche se non mi hai convinto 》disse il Boss 《 ma perché sono stata rapita ? 》 chisi 《 Jungkook ci ha truffato , ci ha fottuto 10milioni di euro di droga 》 disse il Boss , wuao è tantissimo , 《 a te ci tiene Jungkook ? 》Disse Zana , 《 bo non so , so che non mi odia ma non so cosa sono per lui 》dissi 《 l'avere mai fatto ?》 Chisi  Zana , 《 no 》 dissi 《 adesso devo andare Zana e Tigro fateli quello che volete , prima mi ha sputato in faccia , mancandomi di rispetto 》disse il Boss prima di uscire con suo figlio, Tigro si giro e mi tiro un tubo di ferro nel ginocchio 《 AAIIII, MA CHE CAZZO! !!!》urlai 《 ti ho fatto male ? 》 chiese Tigro soddisfatto 《 no , sono fatta di metallo non mi hai fatto niente e prima ho urlato AI perché ne avevo voglia 》 dissi, mi tiro un altra volta il tubo nel ginocchio, questa volta non dissi niente , me feci una faccia che sembrava che vomitassi , 《 adesso dobbiamo farti qualche domanda su Jungkook 》 disse Zana 《 non so niente 》dissi , 《 come non sai niente 》 disse Zana 《 Sto li da solo circa 4 settimane , e l'unica parte della casa che ho visto è la mia stanza, la cucina e il bagno 》 dissi 《 non hai mai visto la stanza di Jungkook ?》 Chise Tigro , ieri si ma era buoi 《 no 》 dissi , 《 a cavolo , e adesso che si fa ? 》 disse Zana 《 potreste portarmi un bicchiere d'acqua ho la gola secca 》 dissi 《 certo 》 disse Tigro, per poi prendere un bicchiere e farci la pipi dentro 《 io l'avevo chiesto d'acqua 》 dissi gentilmente, lui butto il bicchiere perterra e mi diede un altra volta una tubata sul ginocchio 《 AAIIII, credo che ormai sia rotto 》 《 MA TI SEMBRA UNA DOMANDA DA CHIEDERE, POSSO UN BICCHIERE D'ACQUA? MA PER PIACERE DOVE SIAMO IN UN ALBERGO 》urlo Tigro, 《 Jungkook mi avrebbe dato l'acqua 》dissi 《 ti sembro Jungkook 》 disse Tigro 《 certo che no , tu sei molto più brutto 》 dissi , lui fece un respiro profondo e disse 《 tu sei una testarda,  sé dici un altra parola di uccido 》 disse 《 okay 》 poi feci un pausa e dissi con un tono e faccia di sfida 《 provaci 》 , lui si giro e mi dice un pugno in faccia poi prese la pistola e me la punto in mezzo alla fronte 《 non ti sparo in testa perché ci servi viva , ma quando ne avrò la possibilità lo farò con grande piacere 》 disse Tigro e se ne andarono .
Dopo qualche ora arrivarono con una fotocamera 《 io non so recitare lo dico già 》 dissi 《 eppure stai fingendo da quando siamo arrivati che non hai paura 》 disse il Boss 《 io paura ? , ma perpiacere, intanto fra poco il mio principe azzurro mi verrà a salvare 》 dissi in modo ironico 《 dobbiamo mandare un video a Jungkook per dirli che ti abbiamo con noi 》 disse Zana , 《 okay 》 dissi il video era appena cominciato e io scoppiai a ridere , e dissi《 prima posso salutarti, ciao a tutti , tranquilli Sto bene, anche se sti qui sono così poveri che non hanno neanche un po d'acqua e...》 il Boss mi tiro i capelli poi disse 《 rifacciamo e tappeteli sta cazzo di bocca 》 , mi misero del nastro adesivo in bocca , poi riprovarono a fare il video , e mentre stavano dicendo tipo rivolgiamo i nostri 10mila euro con gli interessi, e se vuoi rivedere la ragazza viva , io continuava a muovere la testa come un pollo e a invocare gli occhi , Baby Boss andò a vedere com'era venuto il video e si mise a ridere, e poi lo fece vedere il video anche ai altri , il Boss si inginocchia mi tolse il nastro adesivo e disse 《 adesso fai la brava se non vuoi che ti faccia gridare il mio nome 》 , io feci un faccia spavantanta e seria , poi dissi 《 ma io non lo so neanche il tuo nome 》 Baby Boss scoppio a ridere 《 adesso rifacciamo il video e non fai cazzate 》 disse il boss per tutto il video feci finta di annoiata e continuavo a guardarmi intorno.
E decisero di mandare questo vidoe e poi uscirono dalla stanza .

bts x blackpink Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora