Village peopleeeee
Mi mancava scrivere a voi. Ho deciso che farò un discorso serio oggi.
Ho cercato su google e il vero tabù della società di oggi non è il sesso, ma l'amore. L'amore. Che poi, alla fine, cos'è l'amore? Io non credo di averlo mai veramente provato, non perlomeno per le cosiddette "crush". L'amore è un qualcosa di più grande e universale, un qualcosa che ora a parole non saprei descrivere. L'amore però per fortuna lo conosco, è quello che c'è negli occhi di mio nonno quando guarda mia nonna, quello che vedo mentre lei lo accompagna in ospedale alle visite anche se non ha la patente e non potrebbe essere in nessun modo d'aiuto. Ma lei ci va, perché, come dice lei, "io ho giurato di amarlo, starò con lui fino alla fine della mia, o della sua vita". Voglio anche io un giorno dare quest'impressione ai miei nipoti. Quei due insieme sono partiti da zero, dal nulla, scappando da una città povera e cancerogena, insieme, senza soldi e con tanti sogni.
Altro argomento ho deciso che sarà deciso da Visa.
"Quanto pesa il passato di una persona sulla mia opinione di questa persona?"
Io in una persona quello che guardo è l'atteggiamento verso di me. Mi attirano le persone che mi trattano in modo giusto e corretto, che mi trattano in modo speciale. Mi piace quando trovo un modo per essere unica per un essere umano, anche se non lo vedrò più in vita. Credo che la mia missione nella vita sia quella di lasciare il segno nelle persone, perché so che prima o poi verrò dimenticata, noi qua siamo solo di passaggio, quindi lasciare un segno nelle persone che mi stanno accanto sarebbe bello. Il passato di una persona quindi è rilevante ma in modo relativo. Le persone cambiano. Magari una ragazza mi dicono che tratta male le persone, ma con me si comporta bene, per me può essere mia amica. Le persone cambiano, soprattutto alla nostra età.
The next argomento is the friendship (Versante)
Io per amicizia intendo l'atto di volere bene a una persona e ridere. L'amicizia per me prima di un certo evento era alla base della vita. Ora faccio molta più fatica a fidarmi. Questa persona diciamo che ha preso la mia persona e l'ha buttata in un cestino brutto e schifoso nella via più sporca del paese. Non in senso reale, logico, ma in senso metaforico. L'amicizia, se vera, supera tutto, anche una quarantena, ma per me la vera amicizia richiede un po'di impegno. Però oltre a questo l'amicizia è fantasvolosa, ma prima mi devo fidare, cosa che non è immediata.
Prossimo argomentooooo, grazie google parte 2 è l'aborto.
Non sono nè contro nè pro, ogni persona è libera di fare ciò che vuole, ma non credo che io riuscirei mai a fare una cosa del genere. Nemmeno se restassi incinta a 16 anni forse. Prima di pensare a un figlio secondo me bisogna avere 3 requisiti: stabilità sentimentale, una casa e un lavoro. Poi si può pensarci, però se capitasse a caso non credo che riuscirei ad abortire, perché è un bambino in ogni caso, dall'inizio alla fine. Non capisco come i pro all'aborto dicano che sono solo cellule, è un cazzo di essere umano, o almeno ha tutte le potenzialità di esserlo. Però se una persona sa di non potere dare un futuro a un bambino oppure sa che non riuscirebbe a trattarlo come si deve e non vuole darlo in adozione, è libera di abortire. Che poi, dicono che la scelta è solo della donna, ma anche l'uomo ha le sue responsabilità. L'errore si fa in due e si risolve in due a mio parere.
Dato che sto finendo gli argomenti, vi ricordo che oggi comincia il Pride Month, quindi parlerei della LGBT e altre cose del genere.
Io personalmente sono etero. Ma cosa me ne frega a me di chi ti piace, se ti piacciono i maschi, le femmine, entrambi o nessuno dei due. Se preferisci essere chiamato Mario, Maria oppure non lo sai. Sei libero di essere e dire ciò che vuoi, come lo sono io e come lo saranno le persone in futuro. È come se mi mettessi a discriminare le persone solo se si vestono prima o dopo colazione. Persone del mondo, uniamoci contro un unico nemico comune: LE PERSONE CHE METTONO IL KETCHUP SULLA PIZZA, LA PIZZA ALL'ANANAS e LA SALSA ALFREDO! Comunque, credete in ciò che volete, amate chi vi pare e mangiate quello che volete, ma non la pizza all'ananas, il ketchup sulla pizza e la salsa alfredo.
Ultimo argomento di cui parlerò sarà le doppie facce di una persona (grazie Versante)
Esistono le persone anche a tripla faccia, però non sopporto il genere delle persone a più di una.
Direi che per oggi può bastare,
notte fioiiiii
Verde
01/06/20
STAI LEGGENDO
Pura noia di una quarantena
AléatoireStoria scritta da quattro ragazzi quattordicenni con qualche errorino, libero sfogo, libera immaginazione, tutto quello che ci passa per la testa è lì dentro... Io sono Vel, poi ci sono anche Verde, Vasso e Visa. Siamo tutti quanti annoiati, ma è pr...