Harry e Ginny stavano insieme ogni giorno mentre tutte le sere Harry si incontrava con Draco per fare sesso, non riusciva a smettere, amava essere penetrato dal suo Draco.
Una sera però non andò come al solito, i due si incontrarono, si tolsero i vestiti ed iniziarono a scopare. Ginny era già andata a dormire ma non riiscendo ad addormentarsi andò a chiamare Harry per fargli compagnia, ma nel suo letto non c'era, allora iniziò a cercarlo per tutto il castello, ma niente, rimaneva solo un'ultima stanza in cui non ci andava mai nessuno quindi dubitava che si trovasse lì ma conoscendolo controllò comunque, quando aprì la porta vide Harry a pecorina e Draco che glielo metteva nel c..., "ah" disse Ginny prima di sbattere la porta ed uscirserne, Harry non riuscì nemmeno a fermarla e si arrese, era finita, Draco gli andò vicino e gli disse "mi dispiace", ma Harry subito gli gridò contro, dicendogli che era colpa sua ecc. Draco rimase immobile davanti a lui ascoltando le sue accuse senza dire una parola, Harry capì che era inutile prendersela con Draco allora si rassegnò e si sedette al bordo del materasso abbandonato in quella stanza, Draco gli mise una mano sulla spalla e gli sussurrò "Harry, io ti amo", Harry si girò a guardarlo, arrossì e lo baciò, potevano continuare la loro storia segreta senza altri intralci.
STAI LEGGENDO
another_drarry_story
FanfictionHarry si accorge di provare qualcosa per Draco, quest'ultimo ricambia, la storia prosegue con amori, tradimenti, sesso e molto altro (ATTENZIONE CONTENUTI ESPLICITI)