Drug.

152 8 1
                                    

Cheyenne osservò come la gente camminava velocemente per le strade di Mullingar.Si strinse più le gambe al petto,mentre alzava il volume della musica nelle cuffie,amava come Ed Sheeran sussurrava le parole,e Small bump era una delle sue canzoni preferite in assoluto.Posse le vans scure sul muretto sopra la quale era seduta,sistemò il berretto di lana sul suo capo che le copriva i lunghi capelli castani,e aspettò che la canzone finisse,Cheyenne sapeva a memoria le canzoni che sarebbero venute,aveva ascoltato la sua Playlist almeno trenta volte di seguito quel giorno.Passava molto tempo fuori casa,pensava che i suoi genitori non la volessero fra i piedi,non voleva che le facessero la ramanzina sul fatto che lei fosse così silenziosa e riservata,quindi stava in giro.Ticchettò la piccola mano sulla coscia a ritmo,Friends ora le faceva tenere il ritmo.
***
"Tesoro vieni un attimo di qua,dobbiamo parlarti"disse Esme,appena sentì la figlia entrare in casa.
Cheyenne sbuffò,posando stancamente lo zaino di scuola a terra,prima di trascinarsi in sala,dove i genitori l'aspettavano seduti sul divano.
"Siediti piccola mia"sorrise la madre,indicandole la sedia difronte a loro.
Lei annuì,sedendosi.Portò istintivamente le gambe al petto,rannicchiandosi su se stessa,come un piccolo batuffolo.
"Tesoro siediti composta,su"sorrise ancora la donna.
"No"sibilò la ragazza,stringendosi su se stessa.
"Va bene,va bene"ridacchiò la madre,rassegnata.
"Allora..."cominciò il padre.
"..Ricordi quando abbiamo parlato del concerto di..Edw..Eda...Ah si,Ed Sheeran?"chiese il padre.
La ragazza sentì male al petto,ricordandosi quanto le aveva fatto male sentire quel 'no' secco alla domanda 'posso andare al concerto?',ma annuì ugualmente.
"Ecco..Noi abbiamo riflettuto"continuò la madre.
"Abbiamo deciso che sei abbastanza grande per fare erte cose,hai sedici anni"sorrise il padre.
"Quindi...Ti abbiamo comprato i biglietti per quel concerto a Dublino"disse la madre.
La ragazza la guardò sconcertata,passando lo sguardo prima dalla madre,poi al padre,alternandogli.
"C-cosa?"sussurrò incredula.
"Tieni tesoro"la mamma le porse una busta,che lei prese tremante prima di aprire.
Due biglietti gialli comparvero da essa,e leggendo il nome 'Ed Sheeran' soalancò gli occhi.
"Oh mio dio grazie"urlò correndo ad abbracciare entrambi i genitori.
***
Mancavano esattamente cinque giorni al concerto,e Cheyenne non stava letteralmente nella pelle.Era nervosa,aveva disegnato su di una maglietta bianca la faccia del ragazzo dai capelli rossi,mentre ascoltava la musica.Avrebbe indossato quella il grande giorno.La madre,mentre Cheyenne era a scuola,aveva fatto irruzione nella camera,e vedendo il capolavoro della figlia,sorrise con le lacrime agli occhi.La sua bambina stava crescendo.Cheyenne portò alle labbra un boccone di pasta,facendo una smorfia,il cibo della mensa faceva davvero schifo lì.Allontanò il vassoio disgustata,portando le gambe al petto come suo solito.Le ragazze nel tavolo affianco al suo continuavano a fissarla parlottando fra di loro,ridendo ogni tanto,e la ragazza ebbe voglia di alzarsi e chiedere a quelle oche cosa volessero da lei.Sbuffò pesantemente,infastidita dal loro comportamento poco maturo,stava per alzarsi,quando un ragazzo le comparve davanti.Aveva ricci scuri ed occhi verdi,un fisico slanciato ed un'altezza sovrumana.
"Ehi"sorrise lui,due fossette spuntarono ai lati delle labbra carnose.
"Ciao"sussurrò timidamente lei.
"Io sono Harry Styles,e tu sei davvero carina"le sganciò un occhiolino,che fece arrossire violentemente la ragazza.
"G-grazie"mormorò lei.
"E tu,bella ragazza come ti chiami?"si sedette difronte a lei.
"Cheyenne".
"Hai un nome stupendo,oltre che ad essere bellissima"il sorriso del ragazzo sn intensificò ulteriormente.
"Grazie"disse ancora lei,imbarazzata da tutti quei complimenti.
"Allora Cheyenne...Ti va di darmi il tuo numero?Potremmo sentirci".
"I-io..Uhm...Okay"la ragazza annuì sconfitta,scrivendo il numero sull'enorme IPhone del ragazzo.
"Grazie,ci vediamo Cheyenne"sorrise prima di alzarsi,lasciando interdetta la ragazza.
"Ce l'ho fatta stronzi!Ho vinto la scommessa!"urlò ai suoi amici appena fu arrivato da loro.
Il cuore di Cheyenne sprofondò.Era solo una scommessa.Ma che si aspettava?Che qualcuno volesse realmente conoscerla?Sospirò,prima di alzarsi dalla sedia.
***
Mancavano tre giorni al concerto,e di Harry non aveva più sentito niente,ovviamente.Lo vedeva snobbarla a scuola,mentre rideva con i suoi amici,e lei rimaneva sempre più ferita,nonostante non lo conoscesse nemmeno.E questo la faceva sentire umiliata.Sospirò per l'ennesima volta,prima di entrare nella classe di biologia.Hatry Styles fece la sua entrata nella classe con altri tre ragazzi,che la ragazza identificò come Louis Tomlinson,Liam Payne e Zayn Malik.Il riccio la guardò di sfuggita,prima di sorpassarla con superiorità,facendole abbassare lo sguardo.
***
Cheyenne chiuse velocemente la irta di casa alle sue spalle.
"Mamma,papà sono a casa"urlò lanciando a terra lo zaino.
Non sentendo risposta,entrò in cucina,e lì vide un bigliettino.
'Oggi non potremo tornare a casa,e forse nemmeno domani.Speriamo che il concerto vada bene,domani sera ci racconterai com'è andata
-Mamma e papà xx'
La castana sorrise,il giorno dopo avrebbe visto il suo idolo,e ancora non ci credeva.Si sedette sul divano,incrociò le gambe e accese la televisione,su mtv erano trasmesse vecchie canzoni,che le fece piacere ascoltare.Canticchiava ogni tanto,Triller di Michael Jackson era appena cominciata,quando il suo telefono cominciò a squillare.Un numero sconosciuto.
"Pronto?"la ragazza portò il telefono all'orecchio,con la fronte aggrottata.
"Ehi tesoro"la voce calda di Harry le risuonò nelle orecchie,facendola rabbrividire.
"E-ehi"si portò le gambe al petto.
"Come stai Cheyenne?"chiese indifferente.
"Uhm bene,tu?".
"Bene,grazie".
"C-cosa ti serve?"la ragazza guardò l'orologio sopra la televisione.
Le due e quarantasette del pomeriggio.
"Io...Volevo..Volevo i compiti di biologia"ogni speranza che la ragazza aveva in delle scuse si frantumò.
"Uhm...Okay"sospirò lei.
***
Velocemente infilò gli shorts di jeans,e la maglia che lei stessa aveva creato.Mise i calzini e le converse basse blu,spazzolandosi velocemente i capelli.Mise il caricabatterie,il biglietto ed il cibo nello zainetto mentre contemporaneamente si lavava i denti.Sciacquò la bocca e si asciugò il viso,infilando la felpa.Le tremavano le mani dall'emozione.Attaccò le cuffie al cellulare uscendo di casa,dirigendosi verso la fermata dell'autobus.Prese un posto a sedere,osservando come tutte le ragazze intorno a lei,erano eccitate.Tutte erano dirette al concerto.Sorrise involontariamente,posando lo sguardo fuori dal finestrino.
***
Era arrivata fuori dallo stadio.Non aveva parlato con nessuna ragazza,aveva paura di non essere simpatica,si era seduta distante dalle altre.Sospirò osservando le interazioni di twitter.Ed Sheeran aveva appena twittato.
"@EdSheeran:Sono così eccitato di suonare nella mia città oggi!Ci vediamo dopo ragazzi!xx"
Sorrise,prima di guardarsi intonro.Tutto era stupendo a Dublino.
"Ciao"sentì una voce roca vicina a lei.
Si girò alla sua destra,trovandosi a pochi centimetri dal viso di un ragazzo.Aveva enormi occhi azzurri e capelli biondi.Un sorriso stupefacente.
"Ehi"disse imbarazzata,spostandosi leggermente.
"Hai una maglietta stupenda,dove l'hai comprata?"le sorrise dolcemente il ragazzo.
"L'ho fatta io"bofonchiò.
"Wow,sei bravissima"il ragazzo era davvero stupefatto.
"G-grazie"sorrise lievemente.
"Ed hai anche un bellissimo sorriso"la fece notare.
Non rispose,invece sorrise arrossendo.
"Che posti hai?"le chiese il ragazzo,finalmente sedendosi.
"Prato,tu?".
"Anche io!Potremmo stare vicini,si?"sorrise speranzoso.
Uhm o-okay"acconsentì lei.
***
Ormai si erano fatte le quattro,e finalmente stavano aprendo le porte dello stadio.Niall e Cheyenne avevano parlato per tutto il giorno,ridendo e scherzando felicemente.Erano diventati piuttosto amici.
"Oddio Niall non respiro"esclamò lei,erano vicinissimi all'entrata.
"Tieni duro Cheyenne,siamo quasi dentro"il ragazzo le strinse la mano.
"V-va bene"annuì lei.
Una volta dentro,la ragazza rimase delusa nel vedere il posto.Erano davvero indietro.
"Ehi perché quella faccia?"le chiese lui.
"Siamo un sacco indietro"sospirò lei,osservando la maglia aderente sul petto del ragazzo.Era davvero muscoloso.Era una maglia vedre,con la figura dell'album X.
"Tranquilla,arriveremo più avanti"sorrise lui.
Lei ricambiò,il sorriso di Niall era così luminoso che avrebbe illuminato l'intero mondo.
"Va bene"annuì.
***
Il concerto era cominciato da cinque minuti,Ed aveva cantato One,Niall e Cheyenne non avevano fato altro che urlare e cantare.Lei si mise in punta per vedere,ma nulla,tutti erano troppo alti.Niall la vide e sorrise.
"Salta sulla mia schiena"urlò per farsi sentire.
"No"disse seria.
"Forza muoviti"rise lui,piegandosi.
Lei saltò,e lui la posizionò sulle sue spalle,con la testa bionda fra le gambe della ragazza,e quest'ultime,lungo i fianchi di Niall,che poggiò le mani su entrambe lo cosce.Lei sorrise felice,finalmente vedeva il ragazzo dai capelli rossi,anche se da lontano.Una lacrima rigò la sua guancia per la felicità.
***
"Forza vieni"Niall la tirò per il polso.
Il concerto era appena finito,e Niall stava correndo verso il backstage.
"Ma che fai Niall io non ho il biglietto"!quasi urlò lei.
"Zitta e seguimi"disse lui convinto.
In poco tempo furono in fila per il backstage,e Cheyenne continuava a non capire.
"Ascolta Niall,grazie ma loro non ci faranno-"
"Niall!Vecchio bastardo dove cazzo sei finito?"urlò il buttafuori dando una pacca al biondo,che lasciò la castana interdetta.
"Lavoro"scrollò le spalle lui.
"Entra pure".
"Lei è con me"indicò Cheyenne.
"Oh,allora entrate"sganciò un occhiolino alla ragazza,prima di spostarsi per fargli passare.
Il cuore della ragazza perse un battito,stavano davvero entrando in quel backstage?
"Niall che succede?"chiese lei,la voce le tremava.
"Stiamo entrando"le sorrise.
"Cos-oddio sei serio?!"urlò lei.
"Ovviamente"rise più forte,avanzando mano nella mano con la ragazza.
Per un attimo Cheyenne si sentì svenire quando vide il ragazzo dai capelli rossi sorriderle da lontano,le gambe cominciarono a tremarle,man mano che camminava più vicina.Continuava a stringere la mano di Niall intrecciata alla sua,aveva l'ansia,e sentiva gli occhi umidi.
"Ciao ragazzi"l'accento irlandese del cantante si fece sentire.
"Oh mio dio"la castana si coprì la bocca con le mani,mentre le lacrime scivolavano dai suoi occhi.
"No tesoro non piangere,su su abbracciami"Ed aprì le braccia camminando verso la piccola ragazza,che non esitò ad abbracciare.
Lei ricambiò subito,inalando il suo profumo.Strinse la camicia del rosso mentre singhiozzava,e gli sussurrava piccoli 'ti amo' all'orecchio.
"Ti amo anche io,piccola"le baciò la fronte,e fecero una foto insieme.
"Ciao"la ragazza piangendo,lo salutò con la mano,mentre Ed faceva lo stesso con un enorme sorriso.
Niall la trascinò letteralmente fuori.
"Oddio grazie"urlò Cheyenne,saltando al collo del biondo,che l'abbracciò forte.
"Te lo sei meritato"sorrise lui.
"O-oddio g-grazie"continuava a pianger senza sosta,era il momento più bello dei suoi sedici anni di vita.
Dopo essersi calmata un po',si staccò dall'abbraccio,fissando negli occhi il ragazzo.
"Stai bene piccola?"le sorrise avvicinando leggermente i loro visi.
"S-si"annuì piano lei.
E poi successe.Le loro labbra si scontrarono in un bacio dolce e lento.Cheyenne chiuse gli occhi,mentre le loro lingue si muovevano insieme.Le farfalle pervasero il suo stomaco,mentre Niall la sollevava dalle cosce,facendo legare quest'ultime al proprio bacino.La spose dolcemente contro il muro sorreggendola,mentre lei accarezzava le guance arrossate del biondo.Sorrisero entrambi,sperando che quel bacio non finisse mai.
Fine.
#Autrice
Salve ragazze!Come state?Allora,comincio con l'augurarvi un buon nataleeee!🎅🎁🎄Seconda cosa(e credo ultima)volevo dedicare questa ff alla mia migliore amica a distanza;Cheyenne.Ti voglio bene piccola💝.E...Se Cheyenne stai leggendo questo,volevo solo dirti che siccome non possiamo vederci,questo è il mio regalo di Natale per te❤️.Spero che passiate delle buone feste e nulla,alla prossima!
-Carlotta🙈

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 25, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Drug||Niall Horan(OS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora