Inizio con il presentarmi io sono Aurora,una ragazza molto semplice,occhi verdi,capelli mossi castani. Ho 21 anni e mi sono trasferita qua in America per intraprendere una nuova vita.
Piano piano si sta realizzando il mio sogno diventare un'attrice.Oggi finisco di registrare un film "Una storia impossibile",
i protagonisti siamo io e Timothèe Chalamet, siamo diventati tanto amici io e lui,ormai siamo come fratelli.
È tardi devo scappare,fra 15 minuti devo stare lì,mi vesto con le prime cose che vedo e chiamo un taxi.
Mentre sono nel taxi accendo il telefono e mi metto ad ascoltare musica, penso,penso tanto,questa mattina sono molto pensierosa è come se oggi accadesse qualcosa...
Eccomi sono arrivata addirittura 5 minuti prima,vedo già Timothèe sta insieme ad altre persone,ho come l'impressione di averli già viste,ma non ci penso tanto.
Timothèe mi fa un gesto con la mano come per dirmi di avvicinarmi,vado da lui senza pensarci troppo, i miei occhi non credono a quello che vedono,il cast di Avengers qua cosa?!
Timothèe mi saluta,io sono ancora scioccata infatti non spiccico neanche una parola.Timothèe:Tutto bene Auri?sembri scioccata,giusto non ti avevo detto che oggi sarebbero venuti anche loro,stanno cercando qualcuno per il nuovo film avengers,hanno in mente un nuovo supereroe.
Io: wow bellissimo
Dico ancora una po scioccata.
Mi presento a tutti,mi soffermo con lo sguardo su quel ragazzo,il nuovo attore che interpreta Spider-man, Tom Holland,l'ho sempre amato,è accompagnato dai fratelli e due suoi amici... "è molto carino" penso tra me e me,noto che anche lui mi guarda,ecco ora penserà che sono una pazza dato che lo sto fissando,appena me ne accorgo tolgo lo sguardo da lui. Sapevo che Tom e Timothèe erano amici,cioè me lo aveva accennato.
Non ci credo ancora sono i miei idoli tutti,il regista chiama me e Timothèe dicendo di andare perché bisognava iniziare le riprese.
Allora salutiamo tutti e ci dirigiamo verso il set.Io:come hai potuto non dirmelo guarda come sono vestita,e quel tuo amico non è neanche brutto...
Timothèe: Qua qualcuno si sta innamorando eh
Io: no no ti pare
Dico arrossendo
Timothèe: ah ti dico anche che fra poco ci raggiungeranno
Io: Davvero?!
Timothèe: già quindi non fare la stupida come al tuo solito.
Dice ridendo
Io: non sono io che fa la stupida qua eh
Dico ridendo dandogli una piccola spinta.Abbiamo iniziato le riprese vedo una porta che si apre, vedo RDJ che entra con il cast dietro.
Guardo Timothèe presa dal panico, lui mi rassicura dicendomi "tranquilla fai come se non ci fossero", mi fido di lui e ci mettiamo ai nostri posti.
Abbiamo finito il film, applaudono tutti, Timothèe e io siamo scoppiati in lacrime,lui mi abbraccia e mi diceTimothèe: ti voglio tanto bene, sei diventata davvero importante per me
Io ricambio l'abbraccio e gli dico:
Io: Ti voglio bene anche io stupido,sei come un fratello
Finito tutto,abbracci,ringraziamenti e altro, il regista dice:
Domani ci sarà una conferenza dove intervisteranno loro,se volete venire siete ben accoltiLoro accettano e dicono che verranno anche alla prima del film.
Non posso crederci, la mia infanzia che viene alla prima del mio primo film,insomma il mio sogno si sta avverando.
Saluto tutti e me ne torno a casa,prima di tutto chiamo la mia migliore amica dicendo
Io: Oggi ceni da me non mi interessa che impegni hai,non puoi capire che cosa è successo.
Lei:vabbene,ma non farmi preoccupare
Io: è una cosa bellissima tranquilla a dopoMentre chiudo la chiamata vedo Tom con i suoi fratelli e i suoi amici che parlavano lui mi guarda e mi saluta, io che non credevo a cosa stesse facendo mi guardo dietro per vedere se stava davvero salutando me,mi accorgo che ci sono solo io quindi lo risaluto,vedo che si sta avicinando a me,io non capisco cosa sta succedendo.
Tom:Ciao sono Tom ma penso che tu già l'ho sappia,oggi ti stavo guardando e lo sai che reciti davvero bene,e non lo dico solo io lo stavano dicendo tutti,hai fatto una bella figura.
Dice ridendo
Io: oddio grazie mille
dico imbarazzata
Vedo che anche i suoi fratelli e i suoi amici si stanno avvicinandoHarrison: anche noi lo pensiamo, e pensiamo anche che sei molto carina
Dice mettendogli una mano sulla spalla
Tom: Avete finito di provarci con tutte
Dice ridendo
Harry:non ci stiamo provando stiamo solo dicendo la verità, e poi lo sappiamo anche tu lo pensi
Vedo Tom arrossire, e così carino quando arrosisce... oddio cosa mi sta succedendo
Io: ragazzi scusate devo scappare, ci si vede domani alla conferenza
Loro: certoSono tornata a casa e ancora non credo a quello che è successo cioè Tom che mi parla i suoi amici che mi dicono che sono carina, cosa sta succedendo.
È arrivata anche la mia migliore amica,
la saluto e la faccio sedere.
Lei è Stella una ragazza troppo dolce un po' come me.
Stella:Tutto bene sembri sconvolta
Io: ora ti spiego perché sono sconvolta
inizio a spiegare
Stella:Cosa?! cioè tu mi stai dicendo che il cast di Avevengers e venuto a vedervi sul set, Tom ti ha parlato, e i suoi amici anche?! e potresti ,dico, realizzare il tuo sogno?
Io: già
Dico pensando davvero finalmente ala realizzazione di questo mio piccolo sogno che sogno dalla prima volta che ho visto il primo avengers
Stella:allora ora io rimango qua a dormire e ti aiuto a scegliere un vestito bello per domani
Premurosa come il suo solito.
Abbiamo scelto una maglietta nera con una rosa e dei pantaloni in pelle con una cinta semplice.
Ora ci stiamo per metter a dormire quando lei mi dice:
Stella:ancora non ci credo a tutto quello che mi hai detto...
Io:ti dico la verità gli amici e i fratelli di Tom non sono neanche brutti e con questo Buonanotte
Dico ridendo
Stella: così me lo dici eh, Buonanotte rubacuori.
STAI LEGGENDO
Wholeheartedly //Tom holland
Fanfictionuna giovane attrice che finirà per avverare il suo più grande sogno, lavorare con la marvel e chissà magari troverà l'amore